UNA SETTIMANA ALL'INFERNO
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/09, ore 15:27

non male, un po' pazza ma l'idea è carina... non vedo l'ora di vedere cosa i due faranno passare a quelle povere ragazze. certo che sono proprio perfidi

04/09/09, ore 23:15

Due ideuzze per la vendetta,io al loro posto utilizzerei l'eternità per pareggiare i conti...vendetta alle donne!!! Tornando ai discorsi seri: un bel capitolo...molto ironico...e il "mantra" troppo forte!...vedremo cosa succederà nei prossimi giorni...

04/09/09, ore 20:36

Heyyy carissimaa, avevo intuito che ci fosse qualcosa di mio nell' introduzione =) E mi ha fatto piacere che la mia scorsa recensione ti sia piaciuta. Anche a me dispiacerebbe molto se le coppie si invertissero, e sono lieta che tu abbia le idee a posto in proposito =P Hai ragione, la tua storia è leggera, scritta in modo semplice, ricca di dialoghi e parca di descrizioni, che stonerebbero parecchio con il ritmo e il genere della fanfiction ^^ Quindi, che dire? Ottima scelta. Il personaggio che ritengo meno OOC è senza dubbio Hermione: testarda, orgogliosa, vivace e decisa, per non dire So-tutto-io. L' unica cosa che la fa diventare leggermente OOC è il fatto che sia un po' volgare nei confronti di Edward e che perda spesso la pazienza, ma come criticarla? Anche io avrei la stessa reazione ad essere trattata così. Bella è OOC per quanto riguarda il coraggio e come si rivolge a Draco, mentre Edward, che di norma è un perfetto gentleman, è un bastardo pazzesco. Anche Draco è poco OC, se non fosse per l' affetto smisurato che nutre per Hermione. Ma, hey, chi sono io per farti tutte queste precisazioni? Tu hai avuto un' idea stupenda, hai deciso di realizzarla utilizzando toni leggeri e mischiando lo stile romantico a quello comico... e ne è venuto fuori un capolavoro^^ Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, baci gelb_augen

04/09/09, ore 16:25

Questa ff è fortissima!!!! *o* Anche se devo ammattere che non mi aspettavo un tale cambiamento da parte di Dray...non mi è molto chiara la faccenda della luna piena se me la spiegassi mi faresti un grandissimo favore. Beh Dray e Edward ce la stanno mettendo proprio tutta come dire! Le stanno facendo incazzare come pinguini!!! XD che piano fantastico! attendo cn ansia aggiornamenti al prossimo capitolo..kix

01/09/09, ore 20:36

accidenti mi è venuto il singhiozzo dal ridere...spero per quei due ometti che le ragazze non scoprano tutto, altrimenti non oso pensare il castigo a cui verranno sottoposti...continua così, sta venendo proprio bene...

01/09/09, ore 17:40

Che bella la tua storia, mi piace sempre di più!continua così!;)

01/09/09, ore 17:05

non ho smesso di ridere per tutt la storia!!! e' davvero comica e poi io adoro edward, meno malfoy che mi sta un po' antipatico, ma vistyo che qua è amico del mio vampiro preferito potrei ripensarci!!! un bacio e mi raccomando posta in fretta nn vedo l' ora di leggere gli altri cappy bacioni diadeangels94

01/09/09, ore 16:26

Okay... la tua storia è strana. E' un misto tra il comico, il demenziale, l' avventura e il romantico, insomma hai inventato un nuovo genere! Ho deciso, la metto tra le seguite perchè non me la voglio proprio perdere! Allora, da dove cominciare? La trama è originale, senza dubbio, ma i personaggi sono un po' OOC, soprattutto Draco, che è più spigliato di come è in HP, e Edward e Bella, che in Twilight me li ricordavo meno sgarbati, più riflessivi e meno comici. La storia mi piace, è carina, fa ridere, ed è scritta in modo scorrevole e semplice, come piace a me. L' unica paura che ho è che Bella si innamori di Draco e Hermione di Edward... perchè è vero, loro si stanno comportando in maniera detestabile, ma è altrettando vero che gli opposti si attraggono, e che tutte le ragazze impazziscono davanti a chi non si fa sottomettere e dà loro filo da torcere (bhè, questo è vero anche per quanto riguarda i ragazzi!!) Detto questo ti lascio, mi raccomando aggiorna presto, gelb_augen

01/09/09, ore 16:11

bella bella bella bella bella belle!!!

01/09/09, ore 12:33

Ciao! Davvero simpatica quest'idea! AHAHAHAHAHAHAHAH...ci sarà da ridere, non vedo l'ora di leggere...!;) a presto (spero)

31/08/09, ore 16:09

Sono curiosa di vedere chi tra i due "monetti" scapperà per primo e chissà se loro poi scoperto il misfatto, perchè sono donne e certe cose le capiscono a naso, li vorranno ancora!

31/08/09, ore 15:41

davvero bella come idea sono curiosa di vedere come continua posta presto 1 kiss sabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]