UNA SETTIMANA ALL'INFERNO
di hunterd

26/09/09, ore 17:57

Questa mini-lampo-recensione serve a dirti che sono ancora viva XDXD e che recensirò non appena avrò tempo e parole adatte a esprimere quanto mi è piaciuto leggere la tua fanfiction. Non ti aspettare chissà cosa, volevo solo dirti che la mia recensione arrverà ^^ E spero che ti piaccia almeno la metà di quanto a me è piaciuta la tua storia. Gelb_augen

25/09/09, ore 05:11

ciao! mi sono persa quello che hai postato in precedenza ç_ç ma ne parlo ora. sei stata super!le tenere ragazze dagli occhi da cerbiatto hanno fatto vedere di che pasta sono fatte!xd hai per caso dei figli? perché hermione mi fa pensare alla mia "dolce" serpina che quando è offesa ha lo stesso modo di fare...ripete sempre l'ultima parola che dico. immagina la mia reazione quando l'ho letto! mi sono sentita molto vicina ad edward, lo capisco. poi il povero jasper! tentato dalla cara mione! rivedevo in testa la parte del trailer di new moon.poi con un attacco di crisi tra le braccia di alice. la parte di bella mi ha fatto venire in mente il film "notte brava a las vegas" con la diaz!xd kutcher viene pestato dagli amici e fa intendere alla dottoressa che sia stata lei. hahaha come sempre adoro le parti dove si scambiano le informazioni delle rispettive compagne. ora mi propini questa bel capitolo dove i 2 cavalieri con la scintillante armatura vanno a salvare le dolci donzelle in pericolo.wow wow il tuo draco lo trovo come modo di porsi in linea con il personaggio originale, (nel mio modo di vederlo ovviamente) se le cose con lei si fossero svolte anche nel libro. non il solito stronzo che si butta a letto con una nuova conquista ma un ragazzo che con l'andare del tempo capisce dove ha sbagliato e cerca di rimediare. lui è pur sempre un malfoy e noi lo amiamo per questo. ti quoto per il pigiama. l'immagine di hermione con addosso il suo personale pigiama e migliore di qualsiasi abbigliamento sexy!sa di tenero, innocente ma intrigante. la cara bella. qui stiamo parlando di un universo alternativo e mi garba! lei che si sottrae ad edward e che dopo questa avventura gli dice che può baciarla, cosa che nel libro lei se lo sogna pure. gli salterebbe addosso in qualsiasi occasione se non fosse per lui. è PAZZESCO!XD aspetto l'epilogo...penso che ci saranno dei brutti grattacapi per i due geni. noi donne siamo terribili quando ci mettiamo in testa di vendicarci!xd e le 2 signiorine ci hanno dato un assaggio di quello che possono fare. come avrai capito aspetto che la bomba esploda! baci lunanera
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 08:40 pm)

24/09/09, ore 22:25

che bel finaleeee... si mi piaceeee questo finale! sisi che bello le coppie si sono ricomposte ed io soo strafelice che il mio Draco sia felice con la sua Hermione... ahhah sono anche triste xk questo è l'ultimo capitolo, oltre all'epilogo, ed io non so come farà a vivere senza questa coppia fantastica, Draco/edward. vabbè aspetto con ansia l'epilogo. baci

24/09/09, ore 16:16

NOOO!!! Che bella questa storia!!!! Mi dispiace che ormai siamo agli sgoccioli, fatto sta che ci tenevo a precisare che nonostante non abbia recensito ogni volta, questa fic mi ha appassionata e fatto sbellicare dalle risate!!! Aorabili, sia Draco che Edward! Per non parlare di tutti gli altri... Jasper e Theo soprattutto (da scompisciarsi con il Serpeverde atipico!)!!! Brava davvero, i miei complimenti! Ciao ;)

24/09/09, ore 16:14

BBBBello!!! bbbbbello!!!!!! bbbbbbello!!! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ero convinta di averlo fatto. forse ho un problema. e adesso ho spedito questa recensione nel capitolo venerdì... e la devo rifare... va beh, tutto pur di recensire!!! Oh sigh... è la fine... l'epilogo... niente più Draco/edward... sono proprio curiosa di sapere cosa ci metterai, dentro a questo epilogo, ora che la settimana è finita!!! Senti, ti chiedo un favore. puoi dirmi i titoli delle ff che hai scritto, o che scriverai, o che stai scrivendo? voglio recensirle! e poi, così non ti perderò di vista. sei una bravissima scrittrice e voglio leggere anche le altre tue opere... Ciao e aggiorna presto!!!

24/09/09, ore 16:08

BBBello!! bbbbbello!!!! bbbbbbbbello!!!!!! Prima di tutto vorrei scusarmi x non avere recensito lo scorso capitolo... mi dispiace, ero convinta di averlo fatto. forse ho dei problemi. Sigh... solo un capitolo... l'epilogo... la fine... Ma sono curiosa di vedere cosa ci metterai dentro, ora che la settimana è finita! Senti, ti chiedo un favore. mi potresti dire i titoli delle ff che hai scritto o che stai scrivendo o che scriverai, così potrò recensirle e non ti perderò di vista! perchè scrivi veramente bene e voglio leggere anche le altre tue opere. Grazie mille per questa ff favolosa... e aggiorna presto!

22/09/09, ore 21:24

Heyyyy eccomi^^ Innanzitutto premetto che non so se potrò recensire puntualmente i prossimi capitoli, visto che ho dei problemi con questo stupido pc *si avventa sul computer tartassandolo con il libro di Breaking Dawn*. Bhè... io darei oro per essere più grande =_= anche se, ora come ora, non saprei proprio cosa fare della mia vita. Fin ora resto a galla, ho i miei che decidono per me le cose più importanti e, purtroppo, un senso del iusto e dello sbagliato che spesso mi frenano nelle decisioni più impulsive (per questo spesso mi faccio aiutare dal diavolo, alias la mia sorellina che si intende di adolescenza molto più di me!) Bhè... what about your story? Semplicemente stupendo questo capitolo, come i precedenti. Forse il pezzo di Hermione attaccata da Jasper stona un po' con la linea d' onda della fanfiction, non so se mi spiego... è stata una scena un po' più seria, dove la vita di Herm era veramente in pericolo, e c' entrava poco con l' humor e le battute che caratterizzano le vicende. Un po' come un' onda più alta delle altre, più intensa, che ha creato un' increspatura nella storia. Spero che tu non la prenda come una critica negativa, assolutamente no, io ti ho solo detto quello che pensavo, of course. E sinceramente, a me non è affatto dispiaciuta quella scena, così carica di suspance e di macabra ironia XD Sul serio, mi è piaciuta. Ah, e ho adorato i ritornelli mentali di Hermione. Jasper in quella scena è come lo abbiamo visto nei libri della Meyer (cosa che è molto in opposizione ai tratti psicologici che TU hai dato a Jasper), ma nella scena successiva già è ritornato quello della fanfiction ^^ Un cambio di personalità un po' brusco, ma comunque simpatico. Hai messo in evidenza la contrapposizione della natura animale dei vampiri a quella umana u.u E per questo ti faccio i miei complimenti^^ Il resto della storia mi è piaciuta... anche se proprio non sono riuscita a capire cosa abbiano le due ragazze in mente... E Bella, bhè, non è poi così OOC come temevo: se ricordi bene ha usato un simile comportamento anche in Twilight, quando tentava (malamente XD) di sedurre Jacob Black :P Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (sperando che il computer sopravviva XD) a presto, complimenti, gelb_augen P.S. Giusto... cito spesso i libri della Rowling... ma non capisco perchè "cattivo" debba essere associato a "puttaniere" o "sgualdrina". Va bene che sono tutte qualità negative, ma dio bono, siamo in inghilterra, negli anni 90, in un castello di maghi, purosangue per giunta... dubito fortemente che la Rowling abbia immaginato la Stanza delle Necessià come un luogo per feste clandestine e il dormitorio serpeverde come il bordello di turno u.u Tu cosa ne pensi? Okay, ora vado davvero XDXD Saluti, gelb_augen

22/09/09, ore 16:26

Non vedo l'ora di sapere cm reagiranno bella ed herm quando vedranno i loro aspiranti fidanzati. Prima o poi devo decidermi a vederlo twilight. Beh, mi piace molto lo scambio di mail tra edward e draco, ma jasper era così anke nel film? Mi fa morire. Bacioni sara

21/09/09, ore 23:12

questo capitolo è fantastico! Sono ancora a bocca aperta non posso credere a quello che ho letto.. sei stata bravissima, non so come hai fatto ad immaginarti tutto questo!! Poi Hermione e Bella sono due genie... brava. speriamo che le ragazze abbiano la loro vendetta ma che Ed e Draco riescano lo stesso ad avere il proprio amore con sè

21/09/09, ore 13:36

Non oso pensare cosa quelle due faranno pagare ai nostri due geni...spero ne escano interi fisicamente e psicologicamente... e poi Bella coì furba, la Mayer non l'avrebbe mai pensato. Povero Jasper, sempre lui quello che mette il piede in fallo (sadica, hihihi)...Sono curiosissima di vedere quanto dovrà fare Draco per farsi perdonare, Herm è una orgogliosissima Grifondoro quindi tremenda sarà al vendetta...mi sa che farà ancora molti giorni in bianco, poverino...

19/09/09, ore 10:22

Edward e Draco come definirli...due paraventi! dopo quelle avances a quelle dolci ragazze. le parole che hai usato per i maschietti per corteggiarle sono stupende! se fossi stata in un anime mi sarebbe uscito sangue dal naso, come nelle migliori situazioni di eccitamento! chi non si scioglierebbe con quel dannato modo di fare? per poi...lasciarle a mò di ebeti per il cambio repentino che fa il loro comportamento! aspetto che la bomba esploda!hihihi poveretti la vendetta sara orribile! le telefonate sono fortissime come le mail. e bello vederli cosi "sbottonati", senza togliere niente al loro essere romantico nelle situazioni che lo richiedono, ovvio! i compari del duetto(jasper, emmet,zabini e theo)sono la ciliegina sulla torta! grazie per le tue storie. andrò contro corrente, ma aggiorna quando ti è possibile. so che è difficile rispettare i tempi. ma per una bella opera ci vuole tempo!xd e tu non mi deludi! baci lunanera

18/09/09, ore 15:17

magari riuscissi a trovare una trama ben articolata dove inserire questa coppia.. vabbè ma se un girono riuscirò a scrivere questa ff ti farò sapere... cmq capitolo troppo divertente! ahahh poveri Draco ed Edward! si sentono in colpa.. come sono dolci. ahah cmq adoro Blaise e Jasper. Poi un'altra cosa che amo sono le conversazioni telefonihe, torppo divertenti. Bhe non so che dire se non che questa ff è FANTASICAA!! Aggiorna presto baci

17/09/09, ore 17:34

Temo seriamente per i due carcerieri innamorati!!!!Cosa escogiteranno le due donne "indifese"?!? hihihi Sarà divertente tanto divertente XD beh il capitolo era stupendo a mio parere il migliore di quelli che hai scritto!!! Semplicemente perfetta la descrizione dei baci sono rimasta incantata...stai migliorando e tanto!!! continua così si prospetta un finale fantastico

17/09/09, ore 17:34

17/09/09, ore 15:19

Si, bhè, è andata così: appena hai postato lo scorso capitolo mi sono fiondata a leggerlo, e ho letto anche la risposta alla recensione. Però poi non ho potuto recensire e ho rimandato la cosa alla sera. Quando poi ho riletto meglio il capitolo ho visto che in fondo non c' era più la risposta, che se non sbaglio era lunga :P Sinceramente non mi sono mai interrogata sul fatto che tu fossi o no una bimbetta che monopolizza i personaggi e li spaccia per IC mentre sono puramente OOC, e non vorrei averti offesa. Il fatto che tu abbia il doppio dei miei anni (shhh) non cambia molto le cose, però hai ragione: il modo in cui vede le cose una ragazzina di 16 anni con gli ormoni schizzati e una voglia pazza di scrivere cose sul sesso è diverso dal modo in cui le vede una donna matura, che ha vissuto delle determinate esperienze e guarda tutto "dall' alto". Io penso comunque che se i personaggi sono etichettati male, (Draco è un puttaniere, Pansy una puttana, Hermione la secchiona fica, Ron l' imbecille di turno) la "colpa" sia delle autrici che cercano di vendicare l' icona della ragazza studiosa, facendola primeggiare sulla puttanella di turno e facendole ottenere il ragazzo più carino della scuola: ecco allora che Hermione diventa una gran fica, Pansy la puttanella di turno (ma dove sta scritto in 7 libri che è una puttana?) e Draco il puttaniere che "magicamente" si accorge della splendida ragazza che è diventata la secchiona. Ma queste cose non accadono neanche sui libri... =( Okay, scleri a parte... ottimo capitolo, sul serio!! E, ti faccio i miei complimenti, il pezzo di Bella e Draco era stupendo, vivo, reale, come mai lo era stato prima^^ E penso che tu sia molto vicina a capire la reale sfumatura dei pensieri di lei. Siamo vicini a un crack tra le due coppie, e anche l' amicizia di Edward e Draco era a repentaglio, però fortunatamente la loro stronzaggine li ha tirati fuori dai casini e le due ragazze, se possibile, li odiano ancora più di prima =P E' un peccato che la storia debba finire, lo dico con il corazon, però è la cosa giusta da fare: questa storia è nata per finire prima del decimo capitolo, leggera e poco impegnativa, la rovineresti continuandola inutilmente =) E la settimana ha solo 7 giorni XD Al massimo prova a pensare ad un eventuale seguito, anche quello costruito sulla stessa linea d' onda di questa storia^^ A presto, gelb_augen