Per non avere più paura
di cassiana

08/06/22, ore 10:45

Mi è piaciuto molto questo incontro con la tribù indios. Dopo un'iniziale diffidenza è bello vedere come gli indigeni abbiano accettato Becky e Richard dandogli ospitalità e offrendogli i loro cibi migliori (sono d'accordo sia sul fatto che il serpente non sia proprio il massimo, ma anche che sarebbe stato poco carino non mangiarlo, visto la gentilezza dei padroni di casa). Anch'io mi sarei offerta di contraccambiare, però in effetti non credo che a una tribù che vive nella foresta pluviale possano servire delle cose che vengono dal mondo occidentale.
Nonostante le incomprensioni linguistiche e culturali però è bello vedere come questo popolo li abbia accettati senza giudicare, e anzi, sia così assetato di conoscenza e incuriosito sul mondo fuori dalla loro foresta.
Le donne comunque ci hanno visto lungo su Becky e Richard, infatti poi la sera abbracciati nella loro capanna sono finiti a fare l'amore. Peccato che nonostante quello continuano a non parlarsi e a tenersi lontani, aumentando le incomprensioni tra di loro, quando potrebbero semplicemente amarsi e godersi la felicità.
Barby

21/01/22, ore 19:32

Ehi eccomi finalmente da te!
Certo che Becky ha proprio ragione, non gliene sta andando bene una ahah anche se i nativi almeno son stati carucci, a proposito non so se l'ho conosci ma la scena di Becky con le donne mi ha ricordato una scena di outlander (che tra parentesi io stradoro!) dettagli a parte la scena mi è proprio piaciuta <3
Becky si è integrata subito e si è ritrovata a sfogarsi con delle perfette sconosciute, a volte in effetti viene più facile sfogarsi con sconosciuti piuttosto che con gente che conosciamo e vediamo quotidianamente.
Immaginavo che prima o poi sarebbe scoppiata la passione, sti due erano come una pentola a pressione stavo giusto aspettando il momento in cui sarebbe scoppiata! L'unica cosa che continua a non andare è … che sti due non parlano! Li prenderei a testate sti due testoni! E poi ovviamente il risultato è che ognuno pensa di non essere importante per l'altro. Dannazione, parlate!
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Alla prossima, un bacio
Niny :)

18/10/21, ore 14:51

Buongiornooo!
Eccomi qui!
Mi chiedevo se in tutto ciò avrebbero incontrato dei nativi ed eccoli qui, ahahaha, li ho evocati ♥
direi che il loro arrivo, ora che Richard è ferito, è stato provvidenziale ^^.
Mi fa super piacere vedere Becky tanto a suo agio con loro ♥ ahahah, alla fine la regola della solidarietà femminile vale un po' ovunque ed è bello che le indie siano riuscite in qualche modo a tirarla un po' su di morale.
Ahimè, c'è però poi lo scivolone tanto atteso: era solo questione di tempo, dopotutto, prima che cedessero alla passione. Povera Becky, ha veramente il cuore a pezzi e vorrei solo abbracciarla stretta çç.
Ma confido che presto o tardi riusciranno a chiarirsi, oh!

Un bacio e alla prossima ♥

Bennina

14/10/21, ore 09:56

Ciao! Eccomi qui! *^*
Che capitolo intenso e pieno di avvenimenti che potrebbero finalmente portare a una svolta nelle vite dei due protagonisti.
Sono stati fortunati ad essere stati trovati dagli indios, hanno dato loro un grande aiuto!
Come al solito Beky e Richard non hanno smesso di punzecchiarsi, ma se non altro grazie al momento di aggregazione con le donne del villaggio, scopriamo ancora più a fondo le ragioni di Becky. Mi fa una tenerezza assurda quella ragazza, perché si impone di essere forte, di non tornare sui suoi passi e rimanere salda sui propri passi per non soffrire... ma invece soffre tantissimo. Ma perché Richard deve sempre mettere se stesso al primo posto? Certo, è anche vero che conosciamo più le ragioni di Becky che non quelle di Richard, però, insomma, potrebbe essere meno acido.
La notte di passione per un attimo fa rivivere loro il tempi spensierati di quando stavano insieme. Mi chiedo se sia stata davvero solo il fatto che lui abbia preferito trasferirsi per studio a farli lasciare o se c'è sotto altro. E allo stesso tempo mi chiedo perché lui sia così convinto che lei lo stia solo usando... insomma, a noi lettori è palese la sincerità di Becky. Ahhhhh! Devono spicciarsi a fare pace questi due!
Comunque, come al solito hai fatto un ottimo lavoro. Questo racconto è davvero avvincente!
Misa

16/09/21, ore 22:33

E prima o poi dovevano arrivare gli Indios! 😉
E oserei dire, meno male che sono arrivati! Perché senza di loro quei due starebbero ancora a punzecchiarsi e fare il tira e molla senza arrivare a niente!
Mi è piaciuto molto come Becky è stata gentile e naturale con le donne del villaggio, a dimostrazione che nonostante le apparenze in realtà è una ragazza semplice e alla mano.
Mi ha anche fatto sorridere come alla fine le donne del villaggio finiscono con il discutere dei suoi problemi d'amore! Puoi andare dove vuoi, anche perderti in una foresta tropicale, ma alla fine se ti ritrovi in mezzo a un gruppo di donne, finirai inevitabilmente per parlare di uomini e di quanto ti fanno soffrire!
Secondo me c'è stato lo zampino della donna anziana nel dare a Becky e Richard una capanna tutta per loro e con il pagliericcio matrimoniale!😂
Però accidenti, dopo che hanno quel rapporto così travolgente e pieno di passione, finiscono di nuovo per rinchiudersi in sé stessi! Possibile che non riescano mai a chiarirsi? Mi fanno arrabbiare, meno male che in realtà so che nel loro futuro c'è uno chalet in campagna, altrimenti entrerei nella storia solo per prenderli a ceffoni! 😂
In ogni modo Becky ha ragione, prima Raul, poi Andy e la sua ex moglie pazza, ora gli Indios (i più normali in realtà) e ora cos'altro li aspetta?
A presto! ❤️
AlbAM

02/09/21, ore 10:27

ciaoo cara, eccomi per lo scambio libero, pronta a continuare.
Capitolo moooolto gradevole, per non parlare del finale così bollente, ma andiamo per ordine.
I selvaggi sono veramente adorabili e trovo canon Becky che si chieda se in realtà non siano cannibali ahahah
ho adorato il momento spettegulezz che fa con le donne indigene, che poi si sa, le donne, di qualsiasi razza o cultura siano, starebbero le ore a parlare di uomini aahahah, adoro come leggano nei suoi occhi che p triste nonostante, come Becky stessa afferma, lei rida sempre.
e poi, attenzione ha ammesso di amare Richard, squillino le trombe.

lol poero Richard costretto a mangiare serpente arrostito, lui che è vegetariano ^^'
meno male c'era anche della frutta ahah
e la capanna matrimoniale e l'uso che ne fanno ? eehhh ed è partto tutto da Becky!
Ora che succederà? alla prossima <3

Lu

05/08/21, ore 10:06

Ciao **
E siiii, finalmente c'è stato un GROSSO salto in avanti. Il viaggio sarà pure maledetto, ma l'incontro con questa tribù è stato benedetto, perché Becky è riuscita a capire che forse doveva lasciarsi andare... anche se è una cosa molto dolorosa, lo capisco bene. Per tutto il tempo ha cercato di porre delle distanze, magari trattandolo anche con freddezza. Ma è vero, i suoi occhi sicuramente apparivano tristi. Mi è piaciuta molto la sua conversazione con Aya, che l'ha aiutata ad aprire gli occhi...adesso mi aspetto un confronto tra Richard e Becky :P
Complimenti, a presto :*

Nao