La mia luce nella tua
di Rohhh

01/10/21, ore 10:45

Il confine tra fantascienza e realtà a volte sono più vicine che mai. Nella realtà abbiamo amore ,amicizia, differenze sociali, gelosia e invidia ma anche nella fantascienza anche se identificata come mondo irreale.
Nella tua storia come anche nelle precedenti, si toccano argomenti che le persone vivono nella quotidianità, si magari con la sua vena romanzata, ma nei dialoghi dei personaggi si toccano con mano i loro sentimenti e i loro stati d'animo con quello che gli accade intorno.
Concludendo, scusa per questa mia lunga premessa, questo tuo racconto con questa finestra sulla fantascienza, non mi dispiace affatto anzi credo proprio che dia alla storia quella spinta in più, per essere letta con occhi diversi dal solito romanzo rosa, come avere due storie in una.
Quindi grazie e alla prossima. ciao

06/09/21, ore 10:42

Ciao, sicuramente rispetto alla precedenti tue storie, questa è ambientata in un contesto diverso, ma ci sono Matt e Ashley e quindi non potevo non leggerla. Mi piace l'ambientazione e i dialoghi tra i protagonisti e soprattuto il rapporto che sta nascendo tra di loro.
Ai prossimi capitoli...ciao