Recensioni per
La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/09/21, ore 17:31

Wow, non posso che ringraziarti per la bella ff che sei riuscita a regalarci ❤️❤️❤️

Recensore Veterano
23/08/21, ore 15:05

Caspita quanto mi hai fatto penare! Però ne è valsa la pena. Questa è una delle long più belle che ho letto. Spero che tu ne scriverai altre. Ho riso e mi sono emozionata tantissimo. La parte di rufy dello shop a luci rosse è stata fantastica poi!!! Promessa mantenuta! Brava davvero! Un bacio

Recensore Master
18/08/21, ore 09:35

Il mio cuore può finalmente pulsare felice,di questo finale così dolce e lungo che si estende fino a un dopo sperato e non così scontato.
Adoro come hai guidato la narrazione fino a qui, con una maestria unica e stile invidiabile!
Hai talento, e sai affascinare il lettore tormentandolo e donandogli calibrate dosi di gioia alternate a dolore inimmaginabile.
Il finale poi, delicato, soffice ma degno di Interessante, mi ha stregato letteralmente, e sapere che il lieto fine è un per sempre (per entrambe le coppie) mi manda in visibilio.
Complimenti davvero, divina



Zomi

Recensore Junior
17/08/21, ore 12:22

Ci sono tesoro, ci sonooooo non sono scomparsa.
Ho letto il capitolo e poi mi sono riletta tutta la storia dall'inizio.
Che cosa dirti: a parte che la tua scrittura è migliorata di capitolo in capitolo; sempre coinvolgente, emozionante, piccante...mi ci sono proprio immersa. Mi piace da morire come descrivi Zoro e Nami, sono così veri e genuini: rispecchia molto il pre time skip dove c'erano un sacco di momenti tutti loro.
Parliamo dell'ultimo capitolo: ma la scena di Sanji e Zoro?? ahahahaha ho riso così tanto che la mia gattina (che ovviamente si chiama Nami) mi ha guardato male, della serie: ma che padrona mi sono beccata?!?!
Li ho adorati, fanno tanto i duri ma si vogliono bene e i nuovi epiteti che si scambiano sono top XD
Non mi aspettavo assoluitamente la parte del dieci anni dopo ma è stato un tocco di classe: ehhhh, caro Hiro, sapessi i retroscena del tuo sensei ;)
FF bellissima, grazie per averla condivisa. Tanto love <3
P.S. Non so se sia possibile o altro ma mi piacerebbe tenermi in contatto con te tramite social, whatspp o mail. Fammi sapere perchè mi farebbe tanto piacere "conoscerci" oltre la storia.
Besitos, Ale

Nuovo recensore
14/08/21, ore 19:02

È finitaaaaaa non ci credo mi mancherà tantissimo la tua storia! Con la tua velocità con cui l'aggiornavi era un piacere ogni volta trovare un nuovo e succoso capitolo! Ho riso un sacco quando Sanji e Zoro litigano e lui ammicca con il nostro spadaccino riguardo al suo rapporto con Nami, e poi le scene bollenti wow 😍Complimenti per il bellissimo finale ❤ ho adorato anche l'episodio dei 10 anni dopo con la figura di Zoro Sensei ! 😍
Grazie mille per aver scritto questa meraviglia aspetto altre tue creazioni 😁

Recensore Junior
13/08/21, ore 05:43

Sono schiattata dal ridere nella parte dell’allievo che si chiede come abbia fatto quel serione del maestro a conquistare Nami, non lo avevo mai immaginato in questo aspetto, o questa conversazione fantasmagorica…eheheh! MA IO VORREI uno spin off solo su questo! SENSEI ZORO AND HOW MET NAMI
SPIN OFF, SPIN OFF su quegli allievi che alla fine scoprono tutti i retroscena del caro e imperscrutabile sensei!
Ahahahah! Ma sarebbe bellissimo! Sono cosi elettrizzata se ci penso. Lo farai, vero?
E Nami e i suoi trent’anni con il sensei palpeggiatore seriale… mattacchione!

E siamo alla conclusione…con un titolo ispirato!

In questo ultimo tempo è stata una sicurezza fare l’accesso in giornata - o in nottata - sperando di trovare un aggiornamento della long; e che sorriso ed emozione quando la vedevo in cima alla lista nella home, come sinonimo di inserimento nuovo capitolo. Che brividi e che gioia mettersi comodi, come quando si aspetta l’episodio settimanale di una serie tv, pronti a godere di quel momento unico, di quel momento in cui sei pronta a vedere/leggere qualcosa che non conosci, lasciandoti stupire, pronta a lasciarti andare alla meravigliosa scrittura di altri, con le loro intraprendenti e appassionate idee, che hanno nelle mani un grandissimo potere di arricchire un sogno e le giornate altrui. Ed è così che descriverei questo viaggio, questa fiction, questo momento.
Grazie per l’impegno che hai dedicato, per la cura, per la passione che hai condiviso anziché tenerla per te. Scrivere delle storie del genere, seppur con passione, significa anche sacrificare del tempo, tanta energia per voler dare agli altri tanta di quella magia che viviamo nei nostri pensieri.

Sono triste ora, perché per un po’ non entrerò sul sito in attesa di un nuovo capitolo di una storia che mi ha appassionata, almeno finché non arrivi con il nuovo lavoro ehehe (sono davvero curiosa per la demenziale, ma ho un debole per l’introspettivo, quindi voto quella). Ma sono anche contenta, perché per quanto ogni volta la fine di qualcosa ci disorienti é sempre bello leggere il finale…un finale come questo, che ci dice che i due staranno insieme per sempre, consolidati, uniti, stabili, inseparabili. Si, ci sei riuscita benissimo a rendere l’idea. Ed é così che me li immagino anche io, qualsiasi sia l’isola, che come te, ne spero una tranquilla dove godersi la pace dopo una vita di scontri e difficoltà, e qualunque sia il mare. Bellissimi. Mi sono piaciuti troppo, nel finale ancora di più.

É stato un capitolo conclusivo con l’intelligente escamotage che ci ha riportato all’inizio, da dove tutto era cominciato, dando anche un senso in quanto struttura narrativa in generale; fino ai dieci anni dopo, che spiega a cosa è servita tutta quella strada, quel dolore, quel percorso, quel torneo.
Wonder in ogni parola.

Ps: Sanji che dimezza il fumo e Zoro che lo nota…te l’ho detto, ci vuole uno Spin off. Eheheh.

Aspetto la prossima adventure,
Roby
(Recensione modificata il 13/08/2021 - 05:48 am)