Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

15/05/23, ore 21:26

puoi giuranrci che sarò qui ancora a leggere..e mi sarebbe piaciuto vedere anche quella tua storia su Narcissa e Lucius solo che il sito mi ha detto che la storia non esiste più..peccato ..come mai?

19/11/22, ore 14:16

Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, spero continuerai a breve.

18/09/21, ore 17:09

ho letto veramente tantissimo tempo fa la tua storia, talmente tanto tempo che non la ricordo neanche bene... però visto che hai deciso di revisionarla e concluderla penso proprio che un pò alla volta la rileggerò; quindi ci rileggiamo più avanti XD

30/08/21, ore 09:26

Quando ho aperto l'elenco delle storie preferite e ho trovato la tua in cima alla lista non ci potevo credere, che nostalgia!
Sono felicissima di sapere che tu abbia deciso di continuarla, ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e mi è capitato spesso in questo tempo di rileggermela da capo (anche se ormai stavo cominciando a perdere le speranze di sapere come andasse a finire).
Beh, bentornata allora! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/08/21, ore 18:09

Io non ci posso credere.....non so se ti ricorderai di me,ma posso assicurarti che di te e questa Fanfiction io non mi sono mai dimenticata,ho sempre sperato tornassi a concluderla,e anche se il tempo passava la speranza era lì....e adesso con questo avviso vorrei dirti un sacco di cose,ma lo riassumerò in un profondo GRAZIE!!!davvero non sai la gioia che mi stai dando,non sapevo neanche che stessi scrivendo dei romanzi tuoi,ti faccio le mie congratulazioni!!te lo meriti sicuramente!io attendo qui il finale di questo capolavoro....a presto!!!