Isn't it ironic?
di Melchan

01/11/21, ore 09:13

Non preoccuparti aspetterò il prossimo aggiornamento prenditi il tuo tempo.Spero che Izuku non faccia la cazzata di andarsene per colpa di quella lì Katsuki si è già accorto che una persona falsa complimenti ciao

31/10/21, ore 21:49

Mi rattrista sapere che settimana prossima non ci sarà il capitolo 😢😢 tuttavia se non ce la fai tranquilla. Aspetteremo tutti!

Tornando alla storia... Io non posso credere che Izuku sia cosi idiota da credere a ciò che ha sentito in biblioteca, perché ANDIAMO è palese che Kat non potesse dire nient'altro che questo a un omega di alta classe che lo ci stava palesemente provando con lui. Se ci sono caste e etichette da rispettare e Izuku stesso ripete fin dal primo cap che lui non è nella posizione per poter avere una relazione alla luce del sole con bakugou perché sarebbe uno scandalo. Figlio mio, ma di cosa stiamo a parlare?! Che significa che te ne vuoi andare?!

La mia simpatia va a Bakugou e a tutta la sua faticosa tolleranza nei confronti di questa omega irritante. Me lo immaginavo che cercava di essere quanto meno un padrone di casa cortese e intanto nella sua testa era tutto un "nom posso ucciderla. È un ospite. Dio che vocetta irritante, abbattetela". Santo lo dovrebbero fare in questo capitolo.
Adoro Yuki e pure Kagome che hanno schifato la nuova arrivata come il padre non poteva fare apertamente. Katsuki come padre è la cosa più bella del mondo 😍

Non vedo l'ora di leggere il proseguo, Mel!

31/10/21, ore 21:21

io vado proprio contro tutti i pronostici...ma secondo me Bakugou aveva già capito i secondi fini di Sae
se avesse rivelato la sua attrazione per Izuku,la voce sarebbe volata fin ad Enji
purtroppo le caste sociali non possono essere ignorate qui,e qualcosa sarebbe potuto succedere a Mido

mi dispiace abbia avuto quella reazione causata dal dolore,ma secondo me Katsuki ha reagito così capendo immediatamente il gioco della damigella
la svegliata se la daranno entrambi questo è sicuro

e con Izuku andato...oddio non immagino i gemelli

31/10/21, ore 20:57

Buonasera, Mel! Mi sono collegata qui perché avevo il sentore che avrei trovato uno dei miei aggiornamenti preferiti ed eccomi qui a recensire.
Innanzitutto ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti per come strutturi il capitolo, il patos e le sensazioni che mi bombardano: è tutto ciò che potrei desiderare in una storia che passo dopo passo diventa sempre più appetibile. Esatto: sono affamata di curiosità!
E qui Sae muove dei passi un po' troppo oltre per una semplice ospite come lei; non mi sorprende che abbia un odore sgradevole visto che ha menzionato Endeavor. Ti assicuro che l'attuale Number One Hero non è che mi piaccia, sta nel mezzo tutto qui eheh
Yuki e Kagome sono cuccioli svegli, difficilmente si lasceranno "attrarre" da questa principessina dai modi arroganti, ficcanaso e fintamente gentili, da bon ton e Katsuku non sembra neanche interessato a lei.
La "lei" ancora non si arrende! Certo che però finire sul più bello.. eeh! Non so se resisterò.
Ovvio che lo farò.
Sta parlando il Twice che c'è in me ahaha
Leggere questo capitolo emozionante mi ha fatto venire in mente Sae e Katsuki seduti nello "studio" di quest'ultimo, lei che lo mangia con gli occhi, nascondendo le labbra rosse dietro l'ampia manica del kimono a gettare accuse velate da parole elaborate. Il biondo che legge le pergamene cercando di non prestare attenzione, tutto dai toni aranciati, illuminati da qualche lume che rende le ombre molto più nitide.
Dietro le porte Shoji chiuse, Izuku sente con una mano artigliata sul petto e poi raggelato prende la sua decisione.
Ma dove vai, Izuku! Rimani a casa! Vuoi lasciare i cuccioli nelle grinfie di una sadica pretendente?
Complimenti, un capitolo così me lo sono proprio gustato!

25/10/21, ore 12:59

Non sono riuscita a leggere il capitolo la settimana scorsa, che tristezza!
Ho recuperato però e il capitolo della scorsa settimana l'ho trovato bellissimo. Anche questo molto bello! Yuki ha già intuito qualcosa su questa misteriosa visitatrice che mi è stata antipatica fin dal primo momento. Così a colpo d occhio è stato odio a prima vista (mi spiace essendo un pg originale mi sembra pure brutto dirlo).
Sicuro c'è sotto qualche strana trama politica o sociale visto il legame con la famiglia Endevour ma non credo che Bakugou si faccia raggirare. Izuku invece scommetto che ci costruirà sopra un castello di paranoie, speriamo che almeno serva a spimgerlo a combattere per avere Kat.

Purtroppo non ho fb per seguirti sulla pagina ma ti auguro di riuscire in tutti i tuoi progetti 😘

24/10/21, ore 22:52

Spero che Katsuki non si faccia abbindolare dalla nuova arrivata mi sta già anticipata credo non piacerà nemmeno a Yuki vedremo cosa succederà, non credo che ciò che hanno raccontato a Katsuki sul fallito incontro a scopo matrimonio sia vero per me è una bugia orchestrata da Endeveror per fare si che quella sposi Katsuki ma vedremo se ho ragione ciao

24/10/21, ore 15:39

Buon pomeriggio e buona domenica! Sembra proprio che tu ed io abbiamo avuto la stessa idea, ovvero aggiornare, anche se nel mio caso avevo solo voglia di spremere Izuku e basta ehehe
Un altro aggiornamento per me molto convincente, nel senso che anche stavolta hai fatto breccia nel mio cuore per tutte le sensazioni che mi hanno portata a godermi un pomeriggio insieme alla tua storia. Tokyo Ghoul l'ho visto e mi sono fermata alle prime due serie perché la terza è stata un mezzo colpo, non capendoci più nulla ma non siamo qui ad accarezzare i Ghoul (???) ma a dirti che ogni riferimento puramente casuale ad universi alternativi è bellissimo e non fa danni mettere nuovi personaggi. Anzi, qualcosa mi dice che o Izuku sarà alquanto gelosetto oppure quella bellissima donna di porcellana è una spia o qualcosa di molto sospetto. Eh, che ci vuoi fare! Punto subito il dito e spesso non sbaglio mia cara Melchan!
Mi è piaciuto molto la descrizione sottile del caldo-freddo provato nelle due parti del capitolo; la prima così dolce e casereccia, di un normale pomeriggio insieme ai bambini, come sei la lettrice fosse seduta in un angolo a godersi la scena tranquilla e a formulare ipotesi, mentre la seconda è stata una super folata di gelido vento, di quello che ti lascia correre brividi sulla schiena sapendo che potrebbe giungere un tremendo temporale.
E in casa Bakugo ci può stare, rende piccante e interessante il tutto!
Cara Melchan, mi hai stupito molto con questo capitolo, spero di leggerne il prossimo con molta gioia e voglia!

P.s. Kacchan che chiede se fisicamente sta bene Izuku... beh! Un po' ci speravo in certi cambiamenti eheh! Ehm, ho esagerato!

Complimenti, sei una delle scrittrice mie preferite!

24/10/21, ore 13:23

Kamishiro sembra avere le sue mire su Bakugou,ed ha immediatamente capito che tra il biondino e Deku ci sia qualcosa...mhhhh chissà che non distrugga il loro"legame",sarà un bel viaggio alla scoperta dei loro veri sentimenti

Izuku mi sa che avrai una bella rivaleXDD

Piacere di conoscerti!alle volte girovago nella sezione di BNHA dopo delle stancanti giornate universitarie ed ecco che ti ho trovataXDD

il capitolo è scritto perfettamente,e adoro quanto intelligenti e perspicaci siano i figli di Katsuki-hanno preso da lui ovvioXDD-mi aspetto delle marachelle dato che già al sol pensiero,sono sembrati insofferenti alla presenza di Kamishiro

ma staremo a vedere^^

alla prossima^^

21/10/21, ore 09:26

Mi piace Izuku è davvero troppo timido mi sono immaginata la sua faccia quando i bambini hanno notato il suo nuovo odore impagabile complimenti ciao

20/10/21, ore 11:54

Ciao Mel, innanzitutto grazie per aggiornare anche quando il tempo per farlo è pericolosamente poco e soprattutto ti voglio augurare di crescere in tutti i tuoi progetti, soprattutto quel quella pagina che mi ha stuzzicato. Sono il bilico perché voglio sapere tutte le anticipazioni ma non voglio spoilerarmi nulla ehe sono un caso difficile, lo avresti mai detto!
Ancora una volta sono stata colpita al cuore per come hai impostato questo capitolo e aver capito che essere a metà vuol dire che la fine potrebbe essere vicina. Sigh, sigh! Ma ehi, torniamo a recensire! :P
Quest'alternanza tra il racconto il terza persona e i pensieri in prima è una chicca, è come se si imprimessero perfettamente nel lettore tutte le emozioni che nascono da serie di parole che riescono a catturare tutta l'attenzione. I due cuccioli, dalla prima volta incontrati, sono stati una manna dal cielo, fanno quasi un po da collante per i nostri due testoni preferiti. Dopo quel momento di piacere da follia mi è piaciuto molto quel tentennamento di chi cerca di trovare disperatamente una realtà alternativa da quanto accaduto. Ma soprattutto anche come hai descritto Shoto, una sorte di principe dalle stelline che illuminano il suo volto e lo rendono un cavaliere che però non ha molto auto-controllo a quanto pare. Ma tutti sanno, pure Tomura, che Izuku è una preda appetitosa!
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo, Plus Ultra!

20/10/21, ore 11:40

Vorrei poter dire una parolaccia, ma mi trattengo! Ti assicuro che me lo sono gustato dalla prima fino all'ultima parola questo capitolo ricco di suspense e giochi importanti di emozioni, un intreccio tra il presente e il passato. Quante parole dovrei utilizzare per esprimerti i miei complimenti senza ricadere nel banale? Mmh dubbi ne ho ehehe
Quando ho letto la prima parte ho capito molte cose, di quanto in realtà Katsuki abbia covato nel petto qualcosa di molto più solido di un atto eroico di salvare una persona che credeva persa nel susseguirsi degli anni e poi, nella seconda parte, invece il suo Alpha interiore ha scalpitato, rabbiosamente per aver visto un Omega, il suo (diciamocelo!) venir quasi braccato da Shoto. E nella parte finale, cazzo sì (parolaccia uscita!) è arrivato un momento che volevo da tempo ormai ehehe sai che stai tirando fuori il lato pervertito di me stessa? Eh, ed io che credevo di essere pura e casta!
Ottimo lavoro, corro al prossimo capitolo!

20/10/21, ore 11:28

So di essere in ritardo che meriterei di fare la stessa quasi-fine di Deku ma eccomi qui. Un capitolo relativamente breve ma intenso; come al solito tu sei sempre così impeccabile nella scrittura, riesci a trasmettere sensazioni da pelle d'oca a chi legge per quanto scritto bene, con quella cadenza particolare che ti fa dire "Wow, ma perché non ci fanno una serie o un libro da best seller?".
E così si è intravisto, se possiamo dire così, uno scorcio del passato di Izuku e del perchè è quasi devoto a Katsuki che, schifosamente ricco ha fatto una scelta importante e sopratutto si è dimostrato un vero Padrone, un Signore a tutti gli effetti ma senza anelli. Ehehe!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, che tu lo scriva lungo o corto fa sempre piacere trovare un aggiornamento per questa storia che ho avuto piacere di seguire dall'inizio e continuerò a seguirla fino alla fine.
Un abbraccio!

18/10/21, ore 21:04

Okey,sono stata stra presa dal lavoro che mi sono persa gli ultimi due aggiornamenti.....gravissimo....ma fantastico perché me li sono letti tutti d'un fiato!!!!!!oddio finalmente è successo,pensavo di dover aspettare di più....ma sono stra felice che mi sbagliassi!!!no tu non puoi capire come sto sclerando in questo momento!!!!la mia unica preoccupazione è per le pare mentali di deku,ma spero che bakugo lo raddrizzi subito!!! ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come al solito ti faccio i miei complimenti per questa Fanfiction!!fantastica!! A presto!!!!!

13/10/21, ore 13:54

Ciaooo!!
Nuova lettrice in arrivo!
E' vero avrei dovuto commentare fin dall'inizio ma io sono pessima per queste cose!
Aspettavo dall'inizio questo momento... tra di loro cìè un livello di tensione sessuale oltre la norma!
Mi piace molto il carattere dei personaggi principali e, inutile dirlo, adoro Yuki più di chiunque altro!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo,
Buona giornata!

12/10/21, ore 06:39

Non so se essere contenta o preoccupata per ciò che sta per succedere Izuku non voleva succedesse ma il suo Omega si, temo la reazione che avrà quando si sarà ripreso prevedo problemi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà complimenti ciao