Isn't it ironic?
di Melchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/21, ore 15:05

Ciao, è la prima FF omega verse che leggo su my Hero.....e devo dirtelo mi intriga un sacco!!! è scritta molto bene,e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!

23/08/21, ore 08:30

Buongiorno! Appena ho letto che si trattavano molte cose che mi attirano mi sono buttata in questa storia. E che dire?
Capolavoro!
Sì perché innanzitutto il tuo modo pulito e lineare di scrivere, mentre leggevo, mi mostrava immagini un po’ più dark (dalla biblioteca in poi per l’esattezza!) e mi faceva trattenere il respiro per la fame di sapere.
Adoro il periodo temporale scelto e rende davvero molto semplice appassionarsi poi questo tipo di storie mi è nuovo (parlando sempre del periodo temporale) e non potevo lasciarmelo sfuggire in fondo!
Non so perché ma Kagome mi ricorda una delle serie Anime che ancora adesso riguardo ovvero Inuyasha. Ottima scelta!
Parliamo invece di quanto tu sia stata in gamba a descrivere precisamente i caratteri dei personaggi senza essere Ooc: non è da tutti riuscirci ma ecco tu mi hai profondamente stupita!
Yuki è molto carino. Mi viene da pensare ai possibili e prossimo svolgimenti ma lascerò che sia ancora tu a stupirmi.
Complimenti, già mi ci sono appassionata!
Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]