Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    29/09/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astoria Greengrass con la sorella alla SPA: che schianto!

I giorni di pioggia non scoraggiano di certo le signorine Greengrass che impossibilitate a trascorrere una giornata all’aperto nella tenuta di famiglia, hanno deciso di godersi un po’ di pace in un’esclusiva SPA molto frequentata dalle Casate d’alto rango. Le due si sono recate alla struttura sorridenti e di buon orario lasciandosi fotografare dai presenti. Ed è tra un bagno turco e una sauna che le nostre macchine fotografiche sono riuscite a immortalare Astoria Greengrass in un bikini nero - targato Pansy Parkinson - che lasciava ben poco all’immaginazione.
Le due si sono godute poi un salutare spuntino mentre si lasciavano sistemare le unghie e i capelli e spettegolavano di amici e conoscenti. Una nostra fonte ci ha dichiarato che: “le due erano del tutto a loro agio mentre assaporavano carote e sedano intinti in salse di ogni gusto e parlavano degli eventi più in a cui prendere parte”.
Dalle immagini che vi alleghiamo qui sotto non ci si può sorprendere che la piccola delle sorelle Greengrass fosse così apprezzata dal signor Draco Malfoy… siamo sicuri che oltre a un intelletto brillante la giovane abbia altre doti molto care al Principe di Serpeverde (e ci chiediamo come abbia fatto a lasciar andare una tal bellezza).









....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. l'italiano è una lingua che conosco da poco tempo perciò fatemi notare eventuali errori di grammatica o sintassi
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto, così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros