Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

18/02/23, ore 21:32

Al momento non riesco a decifrare molto bene né le intenzioni di Megan né quelle di Malcom. Megan sembra avvicinarsi, ma al contempo Malcom sembra allontanarsi, quasi indispettito dal fatto che Megan voglia prendere l'iniziativa.

In più c'è la faccenda dell'indagine. Sembra che Megan abbia in mente qualcosa, ma per il momento sembra più concentrata sulle opere degli Uffizi che sul delineare insieme a Malcom un piano d'azione.

Inutile dire che questo mistero mi affascina abbastanza (nelle tue precedenti risposte mi hai scritto che ti piacciono i gialli, e direi che ad amare il mistero siamo in due) e che sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi.

02/10/22, ore 09:16

Ciaoooooo!
Scusa se ho tardato nel tornare su questa storia, ma purtroppo non sono stata bene in questi giorni 😭 Ma l'importante è essere tornata da Malcom e Megan!
Questi due continuano davvero a fare scintille e mi piace anche il modo in cui le parti in un certo senso si stanno invertendo: se all'inizio Malcom era il casanova e quello che faceva un po' lo stupidino, mentre Megan era questa un po' più restia, ora abbiamo lei che lo stuzzica di continuo e lui che invece prende sempre più consapevolezza dei suoi sentimenti facendo più volentieri un passo indietro che uno avanti. Insomma, viaggiano su due binari paralleli a velocità che cambiano di continuo... speriamo che prima o poi questi due binari possano incontrarsi o quantomeno correre alla stessa velocità 💕.
Comunque è chiaro che l'opinione di Megan nei confronti di Malcom stia cambiando a poco a poco, e ribadisco l'impressione che ho avuto la scorsa volta sul fatto che i due siano molto più simili di quanto non vogliano credere. Inoltre il loro piano di proseguire con questa sorta di amicizia sta funzionando, e ora si danno pure i nomignoli senza che la cosa infastidisca l'altro 🤣. Troppo carini! 😍
Ora sono curiosa di sapere anche come procederanno le cose con Thompson, speriamo che Megan non si cacci in qualche casino!

Alla prossima 💖
Simona

25/06/22, ore 19:23

Devo dire cara Ele che questo capitolo me lo sono letta tutto d'un fiato! L'ho trovato a dir poco spassosissimo, mi è piaciuto!
E la nostra Megan Rossi non sembra disprezzare poi così tanto il nostro Casanova che si sta facendo valere.
Devo dire che non mi aspettavo questo sviluppo della faccenda.
Megan è una donna orgogliosa e indipendente, ma quel gesto protettivo deve averla in qualche modo colpita.
Sono molto curiosa di proseguire!
Nel frattempo,
bravissima!
Lady

24/08/21, ore 09:00

Ed eccomi in questo capitolo scritto a regola d'arte ♥️ Le introspezioni di Malcom sono veramente stupende. Adoro i suoi pensieri, e il modo in cui cerca di reprimere quello che prova per Megan. Ho adorato come la guardava e come la desiderava. Quando le ha toccato il pigiamone ho creduto che lui si stava per buttare, ma ci ha pensato Megan, che in tutto quel lasso di tempo, durante i combattimenti interiori di Malcom, era sveglissima e si è "goduta" lo spettacolo ❤️🤣 Quello che poi succede dopo spiazza tutti, anche l'incredulo Malcom che si lascia baciare. Si perché a lui non piace baciare, quindi il fatto che baci Megan, anche se poi scappa via, la dice molto lunga! ❤️🤣 Mi è piaciuta questa presa di posizione da parte della nostra cara Megan. Per certi versi, mi ha ricordato Anita! Anche se, il contesto è completamente diverso 🥰 Megan, voleva giocare e farlo cadere ( cosa che è riuscita a fare solo in parte, grazie a l'orgoglio di lui) Secondo me, se lui non si fosse tirato indietro sarebbe successo l'irreparabile. Diciamo il botto bello e buono 🤣🤣🤣 Ho percepito questo, anche se tutti e due hanno fatto i superbi 🤣 L'idea del museo mi è spiaciuta molto, e il loro botta e risposta davvero molto bello e ironico. ( Cmq Malcom ci sa davvero fare! E il caso è chiuso! 🤣) Adoro questo due! Li trovo così diversi ma così simili, e sono sicura che quando arriverà il fatidico momento vedremo proprio i fuochi d'artificio! 🤣❤️ Ed io aspetto con intrepida attesa quel momento, ogni capitolo che passa! Per restare in tema di capitoli, questo è uno di quelli che lascia il segno! Quindi non farti strane idee per la testa, perché stai andando alla grande! 🥰 Alla prossima ❤️