La Galassia del Sole
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/21, ore 09:43

Ah, che bella l'evoluzione naturale. Quella magnifica cosuccia che trasforma un essere già di per sè pericoloso come la tigre in una creatura ancora più letale. E giustamente, con quale persona si va ad incrociare? La nostra cara Leon. Quando si dice la sfiga! Per fortuna, lei non è una sprovveduta, anche se se l'è comunque vista brutta. E se non fosse stato per l'apparizione improvvisa del misterioso Drake, sono sicuro che sarebbe diventata un bel filetto al sangue. Mai tempismo fu più perfetto. Qui però mi sorge spontanea una domanda: Drake è capitato lì per caso oppure stava seguendo Leon? In entrambi i casi la risposta è inquietante.

13/09/21, ore 11:08

Certo però che i Figli del Sole sono un po' pirla. Va bene mandare Leon in missione, però qualche informazione in più potevano anche dargliela. Oppure è fatto tutto apposta perché lei scopra le cose da sola e maturi? In ogni caso, son felice di vedere che è riuscita a cavarsela contro quei tossici. E meno male che aveva quell'arma. Che figata avere una roba del genere. Un attimo prima sembra una roba assolutamente innocua, e un attimo dopo diventa una spada. Tanto di cappello all'armaiolo che l'ha fatta. E speriamo bene anche per quanto riguarda la tigre.

06/09/21, ore 09:18

Noto con piacere che il sistema dei trasporti pubblici fa cagare anche qui. Forse lo gestiscono degli italiani...

Pessime battute a parte, pur essendo corto, questo capitolo mi sembra parecchio interessante. Sì, Leon scopre che alle volte è meglio andare a piedi, però incontra anche una persona che quasi sicuramente rivedrà più avanti, e che avrà un ruolo chiave nella storia. Almeno, questa è la mia impressione. Il modo in cui viene descritto Drake, il fatto che avesse un'arma nel suo bagaglio, mi fa pensare che la sua introduzione non sia stata casuale. Spero inoltre che si riveli un amico per Leon. Ma anche se fosse un nemico non mi dispiacerebbe.

30/08/21, ore 09:37

Bene bene, iniziamo qui a scoprire qualcosina in più su questo mondo. I Figli del Sole sono a metà tra le Nazioni Unite e una confraternita di scienziati. Tutto molto bello...un pò troppo, forse. Ci saranno sicuramente dei lati oscuri in tutto questo...o forse è solo il mio pessimismo cronico che non la smette di blaterare.

Leon è un personaggio molto interessante. Si ritrova a fare qualcosa che non le andava molto a genio, ma lo fa lo stesso perchè è sempre meglio di una mattonata sui denti. E ha un rapporto non esattamente idilliaco con la madre (almeno questo è quello che ho capito io, ma potrei anche sbagliarmi). Chissà quante avventure potenzialmente letali...volevo dire, interessanti, la attendono.

27/08/21, ore 22:11

Ciao, mi dispiace che ti sia venuto il famoso "blocco dello scrittore" per "La sentinella delle terre rinate" ma sono sicura che prima o poi riuscirai a procedere con le avventure di Sid e Stu.
Intanto son curiosa di leggere questa nuova avventura che promette già qualcosa di interessante dal prologo. Ti chiedo solo una cosa: è collegata all'arco narrativo di Jericho o è una storia a sé stante?? Tanto per capire😊
Alla prossima,
Easter_huit

26/08/21, ore 07:03

Mi dispiace un sacco per l'altra storia, e spero che potrà riprendere quanto prima. Nel frattempo, però, mi godrò più che volentieri questa qui, che mi sembra parta con le migliori premesse. Un pianeta alieno e un futuro lontano (o almeno così mi sembra. A proposito, la storia non dovrebbe stare nella sezione fantascienza?), una confraternita antica e potente, e una bambina che, pur essendo nata da poco, sembra già portare sulle spalle un peso considerevole. Le parole del vecchio a fine capitolo non lasciano presagire nulla di buono. Insomma, mi hai incuriosito parecchio con questo primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]