Quando il tuo mondo si stravolge
di I_Am_A_OtakuGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/22, ore 14:40

Fantastico!!! Ma Naruto... ma che cavolo!! Non ti puoi addormentare quando hai tra le mani, e tra le gambe, quel po' di bene di Sasuke, il tuo Sasuke tra l'altro... Dopo tanto casino ectanto corrergli dietro, farsi venire infarti, farsi menare per lui, e di tutto di più poi crolli così... Si sa che il dibe non regge l'alcool... E vabbhè... recupereranno... Mi sto creando una dipedenza di f.f. yaoi, con questa coppia poi... Per quanto ci sono altro anime/manga belli, con coppie het/uaoi/yuri che secondo avrebbero del potenziale ed invece non sono considerate, o comunque pochissimi, da chi scrive storie... Ci vorrà anche l'ispirazione, io non dovrei parlare in quanto leggo solo, non mi sono mai messa a scrivere nulla, neanche per prova a casa, senza pensare di provare a pubblicarlo. Riguardo questa fic. è davvero carina... bella la storia, ben pensati i personaggi, scorre bene a leggerla.. Andiamo avanti e vediamo che combinano. Baci e complimenti

29/09/22, ore 07:40

Ciao, capisco la tua scelta, per quanto uno scriva per se stesso è normale che un riscontro da parte dei lettori che ti accompagnano nel percorso della storia e penso anche di crescita influisca. Per quanto ognuno abbia i suoi impegni quindi sia normale, parlo anche per me, che ne in alcuni momenti uno abbia più tempo per dedicarlo al diletto e quindi a leggere e recensire anche le storie e altri momenti meno, comunque è un riscontro visivo importante.
Io leggerò con piacere gli aggiornamenti quando li pubblicherai; prenditi il tempo che ti serve e mi troverai qui.

18/07/22, ore 20:13

Ciao, sono contenta di tornare a leggerti.
Assolutamente la priorità è il resto non ti preoccupare.
Passando al capitolo, che teneri che sono loro due.
L’emozione è grande e sono contenta che sta andando tutto bene.
Sicuramente la scelta degli ambu è una scelta importate e che richiederà tanto tempo, però temo il fatto che glielo nasconda perché se Naruto lo verrà a sapere reagirà probabilmente peggio che se ne avesse parlato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Gli aveva posato un bacio delicato sul callo e si era bloccato corrucciando la fronte”, “che ridevano e scherzavano tra di loro, avevo più o meno la sua età.”, “Si era impegnato al massimo per arrivare anche solo di prima mattia,”, “Naruto gli afferrò stratta la mano e sorrise”, “poggiò l’altra mano sulla testa di Sasuke, che strofinò il volto di sulla spalla del biondo”, “Il biondo li afferrò a si alzò, Sasuke sciolse le loro mani ancora intrecciate e si portò furtivo una mano ad asciugarsi l’occhio.”, “Sakura gli diete anche il fascicolo dell’ecografia con dentro anche alcune piccole foto,”, “spostò la testa per lasciargli più spazio mentre gli poggiava una mano sulla sua sua.”, “Naruto gli mise al collo stringendosi a lui e annuì contento.”.

05/05/22, ore 11:16

Ho appena finito l'ultimo capito che hai scritto. Non vedo l'ora di sapere il seguito. 🥰

14/03/22, ore 16:46

Forza ragazzi siete fortissimi e meravigliosi non sarà certo una tecnica a indebolirvi. So che è una cosa non facile da portare avanti, ma Naruto ha tutto l'aiuto possibile e di certo Sasuke metterà tutto a ferro e fuoco per il suo dobe e per suo figlio. Un po' di felicità la meritano anche loro dopotutto. Vi amo e adoro questa storia, alla prossima ❤️

09/12/21, ore 18:37

Ma no, ma dai Naruto. Così mi deludi. Non ci si addormenta ahaah
E Sasuke. Dio lui mi fa morire ahahahah
Adoro questa storia e adoro il modo in cui si sta sviluppando. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/12/21, ore 23:20

Ciao, prenditi il tempo che ti serve davvero che non c’è nulla di urgente.
Passando al capitolo, Naruto è sempre stato un inguaribile ottimista e lo è anche qui nonostante la preoccupazione. Sasuke fa più fatica, ma è comprensibile. Anche io ho fiducia in Kurama.
E così quei due ragazzi volevano solo una famiglia, beh sono stati fortunati loro sarebbero davvero andati incontro a morte certa.
La scena nel finale è molto tenera, ma anche malinconica, a pensare all’infanzia di Naruto mi si stringe sempre il cuore.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “C’erano due ragazzi che non aveva più di 25 anni”, “dopo un attimo di esitazione gli diete il via libera.”, “Io riusco a capire. Parlo per esperienza personale se vi dico che non vale la pena morire così”, “ Sakura ci rimase un po’ male per la mancanza di informazioni che sparavano di ottenere.”, “Magri ci hanno provato, ma non è andata”, “Cercherò di darti anche degli integratori più in la nella gravidanza” e ci sono degli accenti mancanti quando scrivi “li”.

29/11/21, ore 14:47

Naruto🥺🥺🥺🥺
Io mi chiedo perché in ogni circostanza è lui quello che deve avere sempre problemi e deve essere a rischio di vita.. in questo caso quel bambino lui lo vuole crescere, vuole avere una famiglia con Sasuke e vivere insieme. Finalmente Sasuke l'ha capito e ha accettato cosicché possano affrontare questo intoppo e vivere finalmente felici. Dio solo sa questi ragazzi quanto hanno bisogno di serenità nella vita, hanno veramente sofferto assai❤️. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

27/11/21, ore 00:05

Ciao, stai tranquilla che stai andando bene. Non farti prendere da ansia e smania e se pensi che per non andare in affanno o scrivere in una maniera che ti piace di più di serva un po' di tempo in più prenditelo. Per quanto mi riguarda, aspetterò il tempo necessario.
Passando al capitolo vero e proprio, sono contenta che si sia trovata una soluzione per Naruto e che i due potranno avere un bambino. Kurama è sempre prezioso.
Al prossimo capitolo, kiss

19/11/21, ore 17:53

Ciao, dunque come situazione siamo al punto di prima, la gravidanza è stata confermata, ma purtroppo essendo una cosa nuova, mai conosciuta prima, devono indagare e andare per tentativi. Le paure di Sasuke sono comprensibilissimi, entrambi hanno molto da perdere; ma una vita è una vita e quando si tratta di tuoi figlio è difficile lasciar perdere. Quindi secondo me il litigio ci può stare.
Non penso che stia peggiorando di capitolo in capitolo, perché a me la storia piace e incuriosisce.
Forse dovresti riflettere su che cos’è che a te non quadra del tutto più nello specifico quando la butti giù; tenendo conto che un autore ha sempre delle perplessità sul proprio operato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Shizune entrò nella stata con una siringa”, “degli sudi accurati, solo supposizioni.”, “Si voltò appena vero Naruto che lo guardava con lo sguardo”, “Naruto annuì e Shizue si avvicinò. Fu Sakura e fare il prelievo e mentre lo faceva spiegò.”, “aprì il fascicolo leggendo quella lunga lista di parola incomprensibili.”, “ma era anche vero un’altra cosa. Abbracciò Naruto di lascio”.

18/11/21, ore 23:50

A me personalmente il capitolo piace tantissimo! Il litigio ce lo vedo tranquillamente e lo hai costruito molto bene lasciando ai personaggi principali i loro effettivi caratteri. Secondo me sbagli a giudicare il tuo lavoro così duramente, anzi...spero vivamente che tu non smetta di scrivere, aspetto con grande interesse ogni tuo aggiornamento! Continua così, mi piace tantissimo la tua storia! A presto. Kushi

14/11/21, ore 08:30

Ciao! Capitolo bellissimo! Tzunade è indubbiamente incazzata con loro, dato che non ha fatto in tempo a dirlo che Naruto già era un attesa... spero trovi una soluzione all'eccessivo assorbimento di chakra. Non vedo l'ora di leggere il seguito... soprattutto cosa vogliono fare adesso si Naruto e Sasuke col bambino. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

12/11/21, ore 23:29

Ciao, quando ho letto del chackra concentrato nella pancia, ho subito pensato a una tecnica di questo tipo.
Naruto è incinto, ma il suo chackra non resisterebbe per una gravidanza intera. Devono comunque trovare una soluzione a prescindere per togliere la tecnica, in più ora che c’è questa vita in lui, anche pensare di provi fine per non accorciare i tempi è doloroso. Riusciranno a trovare qualche metodo alternativo per salvarli entrambi, magari con un parto prematuro? Ovviamente risolvendo prima la questione chakra.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che questa volta sono un po’: “Naruto incrociò le braccia intorno al suo sollo tornando a baciargli le lebbra.”, “Naruto prese a strusciare il bacino contro quello dell’altro facendo scontare le loro erezioni”, “Naruto, Shikamaru a detto di andare”, ““Bene, site arrivati tutti”, “ Kakashi diete una gomitata a Shikamaru interrompendolo”, “lo guardò l’alto con lo sguardo che brillava di uno scintillio scuro e gelido”, “Naruto poté leggere tutta la pura che stava provando in quel momento”, “vevano chiamo Tsunade, essendo il ninja medico”, “la sacca si è improvvisamente attivata e sta assorbendo il fretta il tuo Chakra”.

07/11/21, ore 10:35

Ciao, non ti preoccupare per gli aggiornamenti.
Sono molto teneri Naruto e Sasuke e si vede che non sono felici.
Naturalmente ci voleva qualcosa a movimentare questa situazione anche se una tecnica del genere scagliata su Naruto mi preoccupa perché non sappiamo cosa sia e che danni può procurare.
Aspetto quindi il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

30/10/21, ore 01:36

Ciao, sono d’accordo sul fatto che un chiarimento sia con Sakura che con Hinata fosse necessario.
La scena di sesso è stata resa molto bene e loro due sembrano davvero felici, anche se, a quanto sembra, non per molto. Cosa accadrà?
La citazione ci sta perfettamente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sasuke è venuto qui ed ha trovato un ragazzo mezzo nudo il salotto”, “e fu un mento davvero troppo triste,”, “Sasuke sospirò astringendogli i capelli”.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]