Love Generation
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/09, ore 16:23

e come darti torto!!!!adorabile anke qst capitolo...le scene comike ci sono state anke qui sisi!!bella la parte in cui riniziano la loro conoscenza e soprattuttp qll in cui cristian l aiuta!!spero solo k stella non se la prendera quando accadra qlc tra i due,perche accadra vero??mi piace il complotto della madre k si capisce dalle anticipazioni!!!aspetto k aggiorni anke qst splendida storia appena puoi!!e buon rientro a scuola,anke se ci metto la mano sul fuoco k nn vorresti farlo,giustamnete!!baciii

05/09/09, ore 12:21

Ma certo che mi è piaciuto anche questo capitolo!!!! Adoro il tuo modo di scrivere è fluido e veloce mi piace molto!!!!!!!!! Il personaggio di Cristian mi sa sempre più simpatico ed è bello vedere come Deb ma anche Andrea lo adorino!!! Ora anche Sabrina ha scoperto che non è il maniaco che credeva!!!! Brava brava spero che posterai presto!!!!!

05/09/09, ore 11:49

Ma di chè,dopo tutto quello che fai per me è il minimo. Eh si nessuno sa ancora dell'esistenza di Marcolino...ma è solo mio! *risata malefica*. Comunque il capitolo è più che stupendo tesoro mio. Tu hai un dono per queste cose.

05/09/09, ore 01:38

Quando leggo da te le parole- pausa-staccare la spina- mi vengono i brividi! Le tue storie sono bellissime! Anche quest capitolo è favoloso! Sabrina ha un bel caratterino. Deb mi sembra tanto Esme, dolcissima! Andrea mi ha fatto morire..è drogato di macchine! Cmq la sua versione padre è ottima! Spero che riuscirai a postare presto..poi cado in crisi d'astinenza!

eccomi anke qui...mi piaceeee!!!devi continuarla!!!è molto coinvolgente,nulla di negativo come invece pensavi tu!!ci sn certe scene che mi hanno ftt morire dal ridere!!finalmente è stata pubblicata il continuo e gia l adoro!!aspetto che aggiorni presto!!un altra stratosferica storia!!aggiorna pleazeee...besitos

Wow ho sempre letto le tue storie e aggiunte alle preferite ma non ho mai recensito!!! Per questa volta ho fatto una piccola eccezione e ho deciso di recensirti almeno il primo capitolo!!!! è molto bella già l'inizio è molto interessante non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!! Veramente complimenti sei bravissima, infatti seguo tutte le tue storie!!!!!!!!!!!! Già aggiunta anche questa tra le preferite!!!!!!!!!! Kiss

Je suis ici ma chere. Cosa credevi che nn avrei recensito?Lo sai che ti adoro e adoro questa storia...Marcolino poi è mio,ci terrei ben a precisare alle altre. La metto nei preferiti,un bacio enorme.

O mio dio.. l'hai publicata che belloooooo! Questo capitolo è semplicemente stupendo, spero aggiornerai presto.... Baci Alina95

Non potevo di certo mancare! Puntuale come un orologio svizzero l'hai pubblicata! Hai fatto benissimo, non so perchè dici che potresti avere problemi di ispirazione a me non sembra proprio! Stai portando avanti tre storie, mai banali e con tante situazioni simpatiche(alcune peggio di beautifull..fantastiche!). Dopo questo mese di astinenza da Deb e Andrea finalmente risentiamo parlare di loro! Sono molto curiosa di leggere il seguito! Ciao Milly!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]