Love Generation
di milly92

26/09/09, ore 20:32

Che bello che bello finalmente si sono baciati che bellezza!!!Cristian è stato così tenero che si incartava!!!e che coleva usare la scusa del gioco per baciarla lo adoro *_____*!!!!! tanno troppo troppo bene insieme!!!! Brava brava!!!!!! Kiss

26/09/09, ore 19:53

Milly, bellissimo, dolcissimo, tenerissimo capitolo! Non me lo aspettavo..woow! Mi piace questo cristian che si incarta con le parole nel campo amoroso! E ovviamente ho notato che hai scelto Cam per la parte di Marco..uhhh è un bello con la faccia da stronzo! ora devo aspettare un'altra settimana, impazzirò!

25/09/09, ore 15:21

Il mio Marcolino (L) Quanto lo adoro quel ragazzo?Mai quanto adoro te Al prossimo capitolo,ora scappo a fare i compiti.

20/09/09, ore 02:02

Intanto inzio col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo. Direi uno dei migliori. Sento proprio che stanno per iniziare i trouble e il "beautifull"mode XD. Poveri loro. Poi, io ho fatto il classico linguistico, cioè facevo 2 lingue. Già il classico è pesante, poi con una materia in più..ma indubbiamente ti dà la migliore preparazione, è completo. Per l'università, molti rimpiangono i tempi del liceo,io rimpiango il mio gruppetto di compagni e basta. L'università è un'altra cosa perchè hai la libertà di fare ciò che vuoi, il che non è sempre un bene. Ma ci arriverai e poi vedrai! al prossimo capitolo.. ciao milly!

19/09/09, ore 22:32

Ehi ciao!! sisi ho fatto la primina x questo sono in quinta, ti assicuro già dall'inizio i prof stressano!!! Comunque il capitolo è FANTASTICO mi è piaciuto tanto tanto soprattutto quando se ne è andata la luce quel pezzo l'adoro proprio *___*!!!! Finalmente lei ha capito che gli piace e direi anche tanto tanto e anche Cristian si vede che è stracotto proprio!!!!!! Allora la mia è sicuramente un'idea mal sana mi è venuta in mente dopo la tua risposta ad una recensione ma sarà sicuramente sbagliata vabbè te la dico lo stesso allora secondo me c'entra qualcosa Irene Massa, perchè lei è stata il motivo di litigio fra Debora e Andrea in “Confessions of a future bride”!!! Questa è la mia idea mal sana sicuramente appena leggerai l'ipotesi sarai scoppiata a ridere, fammi sapere!!!!:):) Posta prestoooo!!! Baci

19/09/09, ore 21:14

Ciao anche questo capitolo è fantastico, e sono davvero felice che tu abbia messo la foto dei personaggi, ma posso chiederti un favore? Metti anche la foto di Andrea? Da giovane con la cresta, sono curiosissima d vederlo, quindi ti pregooooo mettila, ah e aggiorna presto Baci Alina95

15/09/09, ore 19:10

ARGH!!!! Solo ora io scopro questa ff!!é_____é Cavolo, Sabri xD ke guai che passa XD però, simpatico il modo in cui li hai fatti conoscere xD Anch'io al posto suo l'avrei odiato XD argh ke bello *vola felice nell'aria*

12/09/09, ore 11:45

E tu non dimenticare che ogni volta che avrai bisogno di me ci sono sempre.Il mio Marcolino yuppi!Io amo quel ragazzo... Stella mi sta un pochino sullo stomaco sai?è troppo vanitosa,egocentrica...mi ricorda la vecchia Paris... Vabbè,comunque capitolo stupendo! Un bacio enorme cara..

12/09/09, ore 08:27

Le turture dello studio non finisco mai però! Prima c'era la palla del liceo classico, ora l'università! non si finisce mai.. Cosaaaaaa??? La coppia d'oro??? quella che non ha mai litigato? che si amano come il primo giorno? Naaaa non ci posso credere!!! Qua si vede che qualcosa sta iniziando a muoversi tra i due baldi giovani, e io non sono riuscita ancora a memorizzare i nomi della 2 generazione, a parte Stella e Manuela. Rinnovo i complimenti di nuovo, non posso farne a meno! Hai sempre molt fantasia e la storia mi piace molto..ma ho paura che a breve la inizieranno i seri "trouble". :) Ciao Milly!

11/09/09, ore 21:52

Allora allora da dove iniziare??Capitolo come al solito bellissimo!!!! Mi piace come piano piano sta migliorando il rapporto tra Cristian e Sabrina li vedo mooolto bene insieme!!!!!! Però ho uno strano presentimento per chi possa essere la madre di Cristian ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!! La parte che ho preferito è stata quella del discorso che hanno avuto in macchina perchè in un certo senso si sono aperti un pò uno verso l'altro!!!! Comunque credo che piano piano Sabrina si sente sempre più legata a lui!!! Posta prestoooo che sono curioso di sapere gli sviluppi!!!Complimenti ancora!!!! P.s. graziee per l'in bocca al lupo eh si quest'anno maturità!!! cmq se il 92 che spunta nel tuo nickname indica l'anno di nascita abbiamo la stessa età!!:):) Un bacione

Capitolo bellissimo!!!!Cristian l'adoroooo *____*!!!! Sabrina invece mi sta sempre più simpatica non sto nella pelle di sapere il continuo e soprattutto il segreto!!!!!:):) P.s. tranquilla se non riuscirai a postare con regolarità con la scuola è più difficile ti capisco,io devo andare al 5 anno!!!!!! Un bacione posta presto!!!

ciao questa ff sembra davvero bella... spero arrivi presto un nuovo capitolo baci :-)

Va bene,l'ho concesso a Titti,perchè mi è simpatica..ma Marcolino è solo mio.XDXD Come al solito che dire?Questo capitolo è meraviglioso.ed io ti voglio benissimo. Al prossimo cara. Un bacione.

un segreto?????sono curiosa!!di cosa si tratta??mi anticipi solo qualcosina piccola piccola,pleaseeeee...*_* ti prego!!sono trp curiosa!qst capitolo mi è piaciuto molto anke xk a sabri sta per nascere qlc dentro se non è gia nata eheh!!!e anke a lui credo!!e sono sicura che loro due formeraano una coppia,anke se tu nn hai accennato ancr nnt!!e per stella sono contenta,una rivale in meno!!ahah!!spero solo che dagli anticipi la parte in cui sn in makkina e c'e qlc k accusa un lei di un illusione non riguarda loro 2!!!complimeti ancr!!!aggiorna appena puoi^^baciii

No dai non sentirti in colpa! Mi dispiace molto che la scuola ti inizia così presto..ai miei tempi(parlo come una vecchia)cominciava a fine sett.. Aspetterò con ansia lo sai.. Ma torniamo a noi:sti genitori sono la fine del mondo!Deb cupido e Andrea l'origliatore! Non me li sarei mai aspettati così.. Che piacevole sorpresa! Ancora devo inquadrare bene questo ragazzo cmq..non ce l'ho ancora chiaro! Aspetto sabato allora..fà con comodo..non ti metto sottopressione(l'ho già fatto x scrivere questa storia hihi). Ciao Milly!