Love Generation

09/10/09, ore 18:27

O______________O
O_____________________O
Sono sconvolta.O_O
Sono nel paese dove le caprette mi puntano le pistoleO_O

09/10/09, ore 13:05

Io non ho davvero parole! MIlly ti dovrebbero scritturare come autrice di Beautifull! Eh Caspiterina! Mi stai portando ad un misto ansia e esasperazione..non ce la posso fare ç_ç! Non mi sforzo nemmeno di capire perchè Irene si comporta così e anche il fatto di Hazel..perchè tanto non arrivo alla tua "diabolicità"! Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!*______________* Meno male che quel giorno ti mandai una email per farti scrivere questa storia!alla prossima un bacio!

09/10/09, ore 12:53

Wow la storia si fa sempre più bella e più complicata!!!! Ti prego non possono essere fratelli sarà sicuramente come ha detto Cristian un piano di Irene per rovinare la vita di Deb e Andrea e per ottenere dei soldi o qualcosa del genere!!! Deve essere per forza così!!!please!! Continua presto che sono curiosa di sapere che vuole fare Hazel e soprattutto di sapere il risultato del test di paternità!!!! Kiss

09/10/09, ore 11:22

Mi piace sempre di più..................la trama si sta facendo sempre + dark.......................xò ti prego nn possono essere fratelli, fallo x la mia sanità psicologica.........ahahahahahah..............posta presto ke voglio leggere il continuo..kiss

08/10/09, ore 23:30

parto nel dire che quando ho visto la foto di gabrile mi sono usciti gli occhi di fuori!! (blla scelta!) comunque sencondo me non sono fratelli è tutta una cosa di questa irene!! cmq ora sono stra curiosa di leggere il continuo quindo aggiorna presto!! ciao ciao alla prossima!! XD

05/10/09, ore 20:14

Avevo indovinato che c'entrasse qualcosa Irene però uff non possono essere realmente fratelli loro devono stare insieme uff uff:( non è giusto non può essere vero!!!!!!!Assolutamente NO!!! Però Wow capitolo bellissimo!!!!!! Posta prestoooo!!! Kiss

03/10/09, ore 20:07

Tesoro che mi combini?Mi stai facendo morire un sacco di persone dopo questo capitolo...Oh no non possono essere fratelli... Nemmeno se mi pagano! Vabbè che io so la verità,però! Ho visto che il mio Marco è piaciuto,come non si può adorare Cam <3? Amo quell'uomo <3 E adoro te!Mi manchi un sacco! Love you. Buenas noche chica!

01/10/09, ore 23:29

Ma tu sei diabolica!!!!! Tu mi prendi in giro quando dici che non hai spunti e ispirazione. non ho parole..ancora mi devo riprendere dallo shock! ci sono troppe cose in questo capitolo che devono essere dette ma non ho la forza!Sono in uno stato di trance, tipo Deborah! Ma porca miseria O__O Milly, sei sadica e perfida e ...GENIALE! Ci sentiamo sabato vero?? *_*

01/10/09, ore 22:48

un pò mi aspettavo un colpo di scena ma non questo!!! insomma prima che tu aggiornassi stavo pensando chissà cosa succederà nel prossimo capitolo tutto sta filando troppo liscio si sono già messi insieme nessuna complicanza troppo strano quindi sapevo che ci sarebbe stato un colpo di scena ma non mi aspettavo che CRISTIAN FOSSE IL FRATELLO DI SABRINA!!!!E' UNA COSA SCIOCCANTE p.s aggiorna presto sono troppo curiosa

01/10/09, ore 22:19

O_________________O
Sonoprofondamente shockata.,
è uno skerzo verrrroooo?????O___________O
apparte questo, il modo in cui hai descritto il tutto è meraviglioso, mi sento in ansia per sabrina O_O
hai una luuuuunga spiegazione da dare a noi lettori, sai???^^

01/10/09, ore 22:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti prego, non farlo! Ti supplico! Sono dolcissimi insieme!
Oddio stavo praticamente mordendo il desktop mentre leggevo!!!!!
Grrr sta Irene del caspita, già la odio!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E poi ho BISOGNO di sapere come continua e se Sabrina e Cristian sono.......Fratelli!!!! O________O mamma mia...sto impazzendo!!!!
Comunque complimenti u.u
Besos♥

01/10/09, ore 21:54

be che dire ehm WOW! ce sono sconvolta! il cap è spettacolare e resto sconvolata!!! ehm ora che succederà! c'è un fratello mamma mia io non so che farei! vabbè dai alla prossima ciao ciao!

01/10/09, ore 21:54

wow mi piace questa storia avvincente!! hihihhii non vedo l'ora di leggere il seguito

27/09/09, ore 19:52

O_O Tre cose da chiarire.
La prma: sono tutti o quasi esattamente come me li aspettavo.
la seconda: Blu profondo è uno dei film + belli al mondoOçO adoro i film sugli squali, io OçççççççççO
la terza: i capitolo sono incredibilmente stupendi e, sì, ho ricevuto la tua email! *_______*
alla prossima, millynula*-*

27/09/09, ore 11:46

waa che bella la tua storia e poi vedendo le foto che hai messo sono tutti super azzecati x me!! bravissima... p.s. appena ho visto la foto di marco sono morta!! vabbè dai alla prossima ciao ciao! =)