~ Better Than Me
di Halosydne

17/09/09, ore 16:21

Oddio, questa storia è magnifica <3 La amo, davvero. Ho gli occhi a cuoricino <3
Ecco, ora mi calmo. Sono calma.
Allora, non ho mai letto molto sul periodo dei Malandrini perché non volevo rovinare l'immagine di loro che ci ha regalato la Rowling, ma adoro troppo questa storia <3 E' meravigliosa.
Ethel è magnifica, una dodicenne anormale, ed io la adoro per questo. E poi sa tenere testa a Sirius Black, cosa non da poco, eh!
Oh, Sirius ... devo anche dirlo? Lo adoro e anche tanto. L'ho sempre visto così come lo descrivi tu e... oh, lo amo davvero tanto <3
Riassumendo: amo la tua storia e adoro te, sisi. Scusa per questa recensione sclerotica, ma ormai mi sembra di aver lasciato la testa nella centrifuga XD
Baci, El.
P.S.: spero ti sia andato tutto bene a scuola <3

16/09/09, ore 21:13

ragazza, ragazza, mi chiamo Sofia! Non ti preoccupare per il tempo, non sai quanto ci metto io ad aggiornare la mia storia! Si, si vede che è peperina, cosa che io adoro dato che, per citare il capitolo, ogni tanto avrei bisogno di un bell'infuso di valeriana! xD Una cosa, ma il povero James quanto ha preso al test? Aspetto il continuo, indipendentemente da quanto ci metterai!

16/09/09, ore 20:56

muhauhauhauhauha...vede, suddita...non so se lei ha mai visto l'era glaciale tre....all'inizio c'è una simpatica donnola(che mi assomiglia parecchio, visto che è psicopatica e con una lieve vena sadica) che dice che la regola numero uno è:dare sempre ragione a Buck. Ora, essendo Buck la sopracitata donnola, e essendo la sopracitata donnola IDENTICA a me...(presti attenzione, suddita, questo è un sillogismo U__U se nel corso dei suoi studi filosofici prenderà 8 sarà tt grazie a me XD)...se ne deduce che, si, bisogna SEMPRE dare RAGIONE a ME. Esattamente. muhauhauhauha!!!ha visto che glielo dicevo?l'ispirazione è un po' come l'amore, ne hai un bisogno spasmodico, ma arriva sempre quando meno te lo aspetti XD bene...ho finito di sclerare XD davvero bel capitolo, suddita. PRETENDO il continuo entro tre giorni, sono stata abbastanza chiara?XD adoro Sirius, davvero XD un bacio suddita, e non si dimentichi mai più la regola numero uno XDarrivederla XD

16/09/09, ore 20:37

wow! Ho letto ora questa tua fic, e la adoro! Ethel è magnifica anche se ha dodici anni e spero che Sirius si comporti meglio :P a presto!

05/09/09, ore 14:19

saaaaaalve ^^ muhauhauha, per una volta sono io che dico che VOGLIO l'aggiornamento entro domani...sono stata abbastanza chiara?muhauhauah XD no a me sta simpaticissima, è un tipo tutto pepe, proprio come ci vuole all'amoredellamiavitan2, ovvero sirius xD Oddio e mi fa morire in versione consolatoria per la ex che voleva 16 figli XD muhauhauhauha XD aggiorni prestissimo, chiaro?o la infilzo XD un bacio XD

05/09/09, ore 08:36

Metto la storia tra le preferite perchè mi incuriosice e spero tanto vorrai continuarla!

03/09/09, ore 13:38

Bellissimo capitolo, come anche il prologo! Adoro l'ironia intrisa in ogni parola! Naa Ethel non mi sembra affatto strana, anzi molto simpatica: insomma ci vuole coraggio per affrontare un Sirius Black con cui tra l'altro non ha mai parlato! Aspetto il continuo!

01/09/09, ore 13:26

RuooooooSS!
Va bene che non ci sto mai su messenger o -peggio ancora- sul foro, ma mi pubblichi queste cose?!
Cioè... Sirius. Basta dire 'Sirius'. Il mio personaggio preferito in HP. Sirius. Se ci penso, mi rimetto a piangere.
E io che fantastico tutti i giorni su una ragazza degna di lui... *-*
E tu mi pubblichi queste cose! Che poi adoro il nome di Ethel, è bellissimo.
E tu sei bravissima, caVa. Quindi attendo con ansia i prossimi capitoli!
E per la Beta, be', come t'avevo detto, se vuoi sono disponiBBile, quindi...
E visto che ho finito con le 'E', vado.
Un abbraccio, tesoro.
Fede.

01/09/09, ore 13:16

Sudditina mia XD inizialmente, leggendo il titolo e tutto(e non sapendo l'autore) ho detto:oddio, una Sirius-Lily, nononono, vade retro XD non so xk XD poi ho detto ma sono scema??e della mia suddita XD e allora eccomi qua XD muahuahuhauha XD come prologo(no, epilogo XD) è scritto molto bene, davvero XD ti proporrei di farti io da beta, se avessi il tempo e se sapessi bene cos'è una beta XD muhauhauha XD xo l'aiuto psicologico te lo posso comunque dare...te l'ho detto che ho comprato un nuovo servizio di coltelli?! '^^ muhauhauha scherssso XD sn curiosa, aggiorni in fretta!!anche xk amo già questo sirius XD

01/09/09, ore 12:47

Adoro questo cose un po' anticonformiste, per esempio cominciare dalle fine *_* Sì sì brava mi hai proprio incuriosito!! L'epilogo è scritto bene ed è intrigante, già riesci a dare un po' di carattere a Sirius e a Remus (che semina ordine nel mondo bwuhaha ce lo vedo troppo xD) e a mettere curiosità!! Beh io non sono una beta, diciamo che non mi piace troppo l'idea di mettere mano alla FF altrui, secondo me uno deve imparare da solo, anche perchè ogni scrittore ha il proprio stile, e per esempio se ti facessi da beta ci sarebbe il rischio che ti influenzassi con il mio. Però, per quanto riguarda il supporto psicologico per la creazione del personaggio...beh se vuoi una mano, su questo io sono più che disponibile! ^^ caratterizzare i personaggi è la mia specialità ^^ perciò, se vuoi, nel mio profilo trovi il mio contatto msn...fammi sapere! baci

01/09/09, ore 12:31

ciao! carina come storia, anche se è solo l'epilogo e non si capisce molto, ovviamente. Quindi dovrei aspettare il prossimo capitolo per vedere se la storia è ralmente bella o no... e allora aspetto ^_^ intanto la metto tra le seguite=) alla prossima, baci PS: una passeggiatina da me? Te ne sarei grata ^_^ _ki_