Triwizard Tournment

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/22, ore 15:46

AHHHHHH
Che meraviglia
Ho adorato tutto, peccato che si sia fermata ad una parte interessante.
Spero che ci sarà un seguito.

29/12/21, ore 11:43

Un finale perfetto, questa storia mi è entrata nel cuore. Mi mancherà leggerla, per caso prevedi un seguito? Complimenti sei bravissima ❤️

29/12/21, ore 11:18

Davvero un bellissimo finale!! E finalmente Narcissa si mostra forte e decisa...mi è piaciuta molto in questa versione!! Così come pensi tu abbia portato avanti la storia e i personaggi in modo unico.
i miei complimenti!! Davvero brava!!

28/12/21, ore 01:13

Un finale assolutamente perfetto. Quasi mi spiace per lucius messo così nel sacco da Narcissa. Ben gli sta!
Complimenti per l'intera storia!!

14/12/21, ore 01:06

Omg che capitolo pieno di colpi di scena!!! Grande Silente, già me lo vedo come metterà i bastoni tra le ruote in tutti i modi a Karkaroff. Lucius non mi sembra poi un grande problema, secondo me Narcissa saprà sistemarlo a dovere. Almeno spero.
Che dolce Draco con Hermione poi!
Adesso aspetto solo il seguito!! Complimenti

11/12/21, ore 15:41

Capitolo fantastico!!! Ha preso delle svolte inaspettate, si capisce che a Karkaroff non piaccia Hermione già da quando l'ha vista al braccio di Draco, Madame Maxime ha fatto bene a preoccuparsi e dirlo a Karkaroff,l'intervento di Silente molto apprezzato è un ottiko osservatore, Draco riesce ad ottenere sempre quello che vuole però Hermione è un osso duro anche se alla fine ha ceduto, Karkaroff è stato meschino ad andare a rivelare la relazione di Draco a Lucius, il risveglio molto bello per non parlare della discussione che hanno avuto con il preside, fantastico il finale con Blaise che ha fatto la sua scelta... aspetto il continuo!!!

10/12/21, ore 10:02

Meno male che c'è il preside Silente 😊 a questo punto ci vorrebbe una fuga di massa verso Hogwarts! Peccato che la fine si stia avvicinando, conto in una conclusione epica! 😊❤️

10/11/21, ore 12:31

Questo capitolo si può definire un po' il capitolo delle conferme, dove vediamo Harry che porta Blaise al ballo dando conferma della loro relazione davanti a tutti e dove Pansy se ne sta con Theo, per poi arrivare alla conferma di quello che vogliono Hermione e Draco, dove finalmente si amano e lei se ne frega delle sue paranoie su di lui, aspetto il continuo!!!

08/11/21, ore 10:59

Grandissimo capitolo, una bomba!!! Sono felice di vederli così passionali ❤️ Aspetto i prossimi sviluppi 😊

18/10/21, ore 10:53

Bellissimo capitolo, apprezzo molto che vogliono andarci piano, Harry e Blaise fantastici chissà se durante il ballo riusciranno a ballare insieme, peccato che Hermione non abbia aspettato come le ha detto Draco ma le è servito ad aprirsi con lui così da poter chiarire che Draco non interessano gli ideali del padre, l'invito al ballo finalmente è arrivato, aspetto il prossimo capitolo!!!

12/10/21, ore 19:46

Capitolo bellissimo! Hermione un po' pesantina nella sua reazione al bacio ma ci sta. Draco dolcissimo!!
Non vedo l'ora di arrivare al ballo!!

12/10/21, ore 17:21

C’è stato un primo e più che significativo passo, il ballo sarà il punto di svolta.
Capitolo ben scritto, come sempre è un piacere leggere le tue storie.
Alla prossima

12/10/21, ore 10:25

Una dolcezza che mi strazia il cuore (in senso positivo) :) spero che facciano al più presto il passo "completo" :D

12/10/21, ore 00:15

Semplicemente un capitolo fantastico. Che dolce Draco in questo capitolo!
Complimenti ancora e ancora.

01/10/21, ore 18:32

Bellissima idea quella di fare la festa alla Stamberga, molto piacevole la festa senza interruzioni o discussione, Draco è molto romantico e contentissima di leggere il primo bacio sono curiosa di sapere anche di Harry... alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]