Kidnapped
di Mary P_Stark

22/09/21, ore 12:32

Mi spiace per il povero Mickey e anche per Emy che così sarà costretta a rivivere in parte il suo dramma. Non credo che l'uscita dal carcere di Ray c'entri qualcosa con questa storia, ma potrei sbagliarmi!
Anthonie si dimostra per la centesima volta un santo anche se il suo ragionamento molto razionale non fa una piega: amando così tanto Emy preferisce farsi da parte piuttosto che rischiare di "esagerare" con le sue premure. La situazione per lei è già abbastanza delicata... (William avevo voglia di prenderlo a schiaffi quando ha fatto quella domanda, tanto per la cronaca)
Sono invece molto curiosa di "conoscere di persona" il padre di Emy. Spero che sia la volta buona per il loro chiarimento. Hanno già sprecato fin troppo tempo.

19/09/21, ore 14:08

Emily ha reagito meglio di quanto pensassi al rapimento del piccolo Mickey. Non si è lasciata sommergere dagli avvenimenti e ciò significa che sta facendo passi avanti. E poi sono convinta che se c'è qualcuno in grado di ritrovare il bambino, quel qualcuno sia lei. Anche perché credo proprio che i due rapimenti siano collegati.
Mi chiedo se la sparizione di Roy sia collegata e che quindi sia proprio lui il rapitore o se qualcuno ne sta approfittando per far ricadere i sospetti su di lui. O magari è una semplice coincidenza e io viaggio troppo di fantasia.
Dal momento in cui Jamie ha dato la notizia mi sono chiesta se i Poitier, soprattutto Jordan, avrebbero raggiunto i figli e la fine del capitolo mi ha dato la risposta. Speriamo che padre e figlia trovino il momento per parlare e chiarirsi. Un bacio.