Per non avere più paura
di cassiana

22/07/22, ore 10:51

Quando c'è di mezzo la burocrazia è sempre tutto un gran casino! Cioè sta poveretta di Becky deve avere i documenti per prendere i soldi, ma per fare il passaporto ci vogliono i soldi che lei deve ritirare... Che situazione assurda! Meno male che c'è Richard a risolvere la situazione con le conoscenze giuste... Peccato solo che ora Becky pensa che sia stato Hugo! Spero che più avanti anche questa situazione si chiarirà perché sarebbe un peccato.
Gli uomini e loro shopping di solito non vanno molto d'accordo, però davanti alla bellezza di Becky Richard non può davvero fare altro che assecondarla. Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà la cena!
Barby

25/03/22, ore 12:31

Sul filo del rasoio ma eccomi!
Beh sembra che Becky stia per tornare alla vita di tutti i giorni (e infatti mi sono resa conto che sto per arrivare alla fine, sigh che tristezza!) mi chiedo come saranno le cose con Richard: si terranno in contatto? Resteranno amici? Torneranno insieme? Sono molto curiosa!
Ma al momento c’è poco da fare perché è bloccata in aeroporto senza documenti, dev’essere bruttissimo! Menomale che c’è Richard, il nostro benefattore misterioso! Anche se… beh Becky ha dato il merito a Hugo, a Hugo che l’ha messa in questo casino: mi chiedo se non l’abbia detto apposta per innescare una reazione in Richard(?)
Richard invece è sempre più cotto, come lo dimostra il fatto che si faccia scorrazzare in giro per negozi! E poi la scena finale? Becky su, un po’ di pietà per quel povero ragazzo ahaha.
Dopo questo io ho bisogno di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacio, alla prossima
Niny (:

21/01/22, ore 23:18

Ciao! Eccomi qua *^*
Mamma che brutto trovarsi all'estero senza documenti, senza niente di niente a dire il vero. Ti senti proprio perso. Per fortuna il "misterioso" benefattore (🙊🙊🙊) è riuscito con successo a intercedere per Becky. Peccato solo che lei abbia attribuito il merito alla persona sbagliata... cioè, dai, come fa ad avere fiducia in Hugo quando palesemente è la persona più inaffidabile che possa venire in mente.
Ma parliamo di vestiti 😍 amo tantissimo fare shopping, potrei stare tutto il giorno a provare cose anche se poi alla fine non sempre trovo quello che vale la pena di comprare e per Becky e Richard deve essere stato molto divertente farlo insieme. È una scenetta adorabile. Ciliegina sulla torta: il vestito in satin verde smeraldo! Me lo immagino bellissimo. A Richard invece immagino piaccia di più il contenuto 🤣🤣
Ottimo lavoro!
Alla prossima~
Misa

02/01/22, ore 01:00

ciiaooo in ritardo ma eccomi per lo scambio
ahah ci avrei scommesso che anche se un po' schizzinosa per il letto non suo , Becky sarebbe crollata come un sasso.
i battibecchi fra lei e Richard sono sempre il massimo e, ovviamente, se non fa shopping compulsivo non è Becky.
alla prossima e buon anno!

18/11/21, ore 09:39

Buongiorno cara, eccomi qui **
nuuu, sono quasi in pari, mannaggia! Ancora un capitolo poi dovrò mettermi seduta tranquilla ad aspettare ahahhaha ♥
Aaaaw, Becky, se sapessi chi è il tuo misterioso benefattore **. Che tenerezza! Ma cosa ha dovuto fare Richard per ottenere tutti quei favori? E adesso che Becky è quasi pronta a tornarsene a casa come finiranno le cose fra loro? Non possono separarsi senza essersi chiariti çç. Non lo accetto çç.
Sono davvero curiosissima!
Un capitolo dolcissimo, davvero, mi sono sciolta sia nel vederli fare shopping insieme, sia nel leggere di quanto in fondo Richard voglia bene a Becky e non sopporti di vederla triste e scoraggiata o fuori posto. Ha dimostrato di volere solo il meglio per lei, e se non è amore questo...
Ti mando un abbraccio in attesa di recuperare l'ultimo ♥

Benni

17/10/21, ore 15:34

Ciao Cassiana!
Ormai siamo quasi alla fine di questa avventura , ma le complicazioni per la povera Becky non sono finite!
Ci mancava pure la burocrazia! E quella è pesante e lenta dappertutto, non solo in Belize! 🙄
Per fortuna Richard non è un allegro fancazzista, ma un professionista che si dedica all'ambiente per cui non solo sa muoversi nei meandri della burocrazia ma ha anche un po' di conoscenze nei posti giusti!
E così i problemi di Becky si risolvono grazie a un non tanto misterioso benefattore. Che rabbia che il merito se lo sia preso Hugo! Quello per me ha passato il tempo a farsi shottini e righe di coca in attesa che la povera Becky ricomparisse (sempre che non fosse impegnato anche a cercare di fregarle il posto).
Risolti i problemi burocratici Becky si gode il ritorno alla civiltà e soprattutto la compagnia di Richard. Stanno talmente bene insieme che sembrano fidanzati! E secondo me lo sono, ma non lo sanno ancora! 😉
Molto carino il giochino dei vestiti tra i due, dimostra quanto sono complici!
Quanto al vestito verde smeraldo... Per me non durerà molto addosso a Becky! ♥️
A presto 😊
AlbAM

20/09/21, ore 11:15

Ciao, eccomi qui ^^
Povera Becky, posso capire la seccatura del sbrigare delle questioni burocratiche, tuttavia mi sembra molto combattiva e comunque può contare sulla presenza di Richard (escluse il paio d'ore in cui la lascia per fare COSE). Comunque Richard è palesemente geloso di Hugo e non c'è da sorprendersi se li scambiano tutti per una coppia, visto che oramai è quello che sono (manca giusto l'ufficializzazione). Oh, shopping insieme, mi piace, mi immagino il povero Richard in difficoltà con una Becky avvolta nel suo abito verde. Direi che la loro relazione procede senza intoppi (per ora). A presto ^^

Nao