Maybe it's fate volume 2
di annapuff

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/21, ore 15:29

Uhhhh credo di aver capito chi è l'interesse amoroso di Hobie! Sono curiosa degli sviluppi 😍.
Povero Jimin prevedo un bel cuore spezzato per lui...

04/11/21, ore 15:54

Dashi è l'amico di cui tutti avremmo bisogno! Sono felice che Isi abbia preso una pausa da se stessa rilassandosi e divertendosi! Il libro sembra procedere bene, ma scrivere si se stessi è sempre più dura che scrivere di altri.

01/11/21, ore 18:46

Mi hai illusaaaaaaa!!! Speravo che fosse la "realtà '' tra Yoongs e Isi...

Hobie è un tesoro! Sempre troppo carino! Spero che a breve aiuterà Isi

30/10/21, ore 14:57

Il club della Vendetta si è formato! Quello che è successo anche a Do-yoon è terribile! Spero che il libro rovini tutti, padre e fratello in primis!

28/10/21, ore 13:37

Tae amore mio sei un'essere speciale.

Finalmente hanno avuto la conferma ai loro sospetti: Isi li ama tutti e soprattutto ama Yoongi con tutto il suo essere e la sua anima. Do-yoon vuole salvarla perchè in lei rivede sè stesso... non ha potuto far niente per sè stesso ma lotterà per far si che isi abbia il suo lieto fine <3

23/10/21, ore 14:37

Oh Taetae forse per far ragionare quello zuccone del tuo Hyung dovresti trascinarlo da super D e fargli rispiegare tutto da capo con i sottotitoli!
Isi poverella sta perdendo sempre di più il suo cuore e la gioia che la caratterizzava

21/10/21, ore 22:34

No basta, ora mi organizzo e faccio una statua a Do-yoon!
Jimin ha finalmente capito che Isi sta recitando una parte e che in realtà continua a volergli bene ed amare Yoongi con tutta l'anima.
Yoongs è arrabbiato con Isi ma non permette a nessuno di parlare male di lei...Credo che nel prossimo capitolo Jimin cercherà un modo per incontrarla e parlarci.

19/10/21, ore 14:39

I ragazzi finalmente hanno iniziato ad intuire qualcosa! Ma Yoongs è troppo accecato dalla rabbia e dal dolore... Dai Yoongi unisci i puntini!!!

16/10/21, ore 19:35

Oddioooo Do-yoon ma che combini?! Povera Isi destinata a non avere mai un briciolo di calma e tranquillità

15/10/21, ore 14:30

Sono felice che Isi si tornata dal dottore e abbia parlato di tutti i sentimenti che stava reprimendo, sono certa che almeno questo potrà regalarle qualche attimo di tregua!

13/10/21, ore 12:49

Povera la mia piccina! Spero che Super D riesca a trovare in fretta qualcosa per mettere a tacere il padre di Isi! Secondo me i due nuovi amici di Isi faranno trapelare ciò che le ha fatto il padre a uno dei Bangtan...

07/10/21, ore 15:23

AH Jin Oppa come ti sei ridotto???

Yoongi finalmente sta reagendo alla situazione anche se nel modo sbagliato. Sono curiosa del faccia a faccia che avranno Yoongi e Isi in futuro... prevedo fulmini e saette!

Alla prossima stellina <3

02/10/21, ore 17:05

Isiiiii parla con Jin Oppaaaaa!

Secondo me Do Yoon andrà a parlare con lui..

29/09/21, ore 15:20

Vai Yoongi! Brilla e combatti per la nostra bella bimba! Spero che a breve Isi riuscirà a ricucire il rapporto almeno con uno dei ragazzi! Ha bisogno di loro come loro di lei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]