Maybe it's fate volume 2
di annapuff

18/01/22, ore 19:28

Aiiiishhhhhh Yoongi! Come hai fatto a non arrivarci?!

Tae sei un genio assoluto e Namjoon gioca al piccolo ( si fa per dire ) investigatore hahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/22, ore 09:41

Ciao cara,
sto pian piano recuperando tutte le letture arretrate e ho letto i capitoli fino a qui.
Mi è piaciuta molto la prima parte e mi piace anche la seconda, vedo che ci sono diversi avvenimenti che stanno trascinando Isabel sempre più nel baratro.
Sono rimasta sbalordita da alcuni eventi, come la violenza fisica che il padre usa su Isabel e che, grazie al potere dei soldi, riesce a passarla liscia.
La morte di Do-Yoon mi ha spiazzata, lo ammetto. Si vedeva già la depressione che per troppo tempo gli aveva scavato dentro e sicuramente la morte della sua ex fidanzata di cui era ancora fortemente innamorato è stata l’ultima goccia del vaso che lo ha fatto impazzire fino a compiere il suo ultimo gesto estremo.
Di questo capitolo, mi hai strappato una risata. L’ho letta stanotte, dopo una lunga e pesante giornata, e mi hai ridato il buonumore per la leggerezza dei dialoghi tra i ragazzi.
Me lo sono visto davanti gli occhi un giocane Yoongi che dispensa pillole di saggezza su come scaricare lo stress e ricaricare il proprio livello di endorfine e più di tutti mi ha stupito Joonie.
Namjoon, l’irremovibile leader dei BTS che si inguatta nel magazzino delle scope per far sesso con la segretaria di PDnim. Non me l’aspettavo, giuro, e sono curiosa di sapere se il coinvolgimento che il ragazzo prova per la donna sia puro sesso a scopo di estorcerle qualche informazione (anche se le dubito visto il dialogo tra lui e PDnim in ascensore) o se c’è qualcosa di sentimentale.

Detto questo, ho una piccola domanda da farti. Forse è la visualizzazione del mio PC, ma che carattere usi per scrivere il capitolo? Il testo mi compare tutto in grassetto e attaccato, mentre sul cellulare è più piccolo e di facile lettura. Forse è un font non presente nel mio sistema visto che il testo mi compare in quel modo solo quando uso il computer.

Poi, ho un solo consiglio. Vedo che i dialoghi tra i personaggi sono molto lunghi, spesso mi perdo nella lettura e potrebbero rischiare di annoiare. Hai pensato di aggiungere più descrizioni tra una frase e l’altra?
Per il resto continua così, butta solo un occhio in più agli errori di battitura! Sono infami perché si nascondono molto bene!

Alla prossima.
Borahae 💜

PS: se ti arriva un messaggio di cancellazione recensione, tranquilla. Avevo selezionato il capitolo errato e l'ho riscritto correttamente qui sotto. Mea culpa!

11/01/22, ore 23:20

Nam! Con una donna sposata? Davvero??!
Hobie tesoro...perché non ammetti a te stesso e agli altri quello che provi davvero?!?!?! Aaaaaahhhhh

06/01/22, ore 16:48

Amore de zia lascia fare a zio Dashi!

Questo capitolo è dolce amaro, si capisce come Isi cerchi di non pensare a Do-yoon e al suo compleanno! Mi è piaciuto molto come tu abbia approfondito il personaggio di Win-Hoo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

11/12/21, ore 17:51

Povero Yoongi.
Povera Isi.
Poveri tutti.
Do-yoon con la sua lettera ha portato ancora più preoccupazioni e confusione nella vita dei Bangtan! Sono molto preoccupata per la loro salute mentale, specialmente per quella di Isi...spero che non provi a fare nulla che potrebbe farle del male.

08/12/21, ore 15:02

Ma tu vuoi farmi piangere eh! Yoongi per quanto ci provi non smetterà mai di amare Isi come lei non smetterà mai di amare lui.
Adoro i piccolini che sono sempre pronti a difendere Isi e il suo Oppa che nonostante sia stato trattato male tiene ancora a lei. <3

04/12/21, ore 18:52

Ma povera Isi! E anche povero Dashi!
Credo però che Isi debba dire qualcosa ai ragazzi...non per forza a lui ma almeno a Nam o Jin!

01/12/21, ore 20:44

Adoro il retroscena tra Isi e Super D! Povera Isabel... la tranquillità non è proprio scritta nel suo destino... prima la madre e poi il padre.

28/11/21, ore 11:58

Il mio sole❤
Ho adorato il momento tra Hobie e Isi anche se sono preoccupata per lei, per la frase che ha detto a Hoseok ho paura che possa fare qualcosa di stupido...

24/11/21, ore 17:13

Amore Do-yoon! Mi è dispiaciuta un sacco la sua morte, ma capisco che la sua storia era giunta al capolinea. Con il testamento ha sia "liberato" Isa sia messa nei casini con la pubblicazione... spero proprio che riesca a rifarsi una vita e che sparisca per un po' da Seul e che riesca a ricongiungersi con Yoongi al più presto.

17/11/21, ore 14:51

Nooooooooooo Do-Yoon!!! 😭😭😭 che capitolo straziante! Spero che Isa prenda questa disgrazia come ulteriore motivo per spazzarli via tutti!

15/11/21, ore 15:47

Povera Isi! Mi piange il cuore a vederla ancora picchiata e minacciata dal padre! Sono anche preoccupata per Do-Yoon, la questione del testamento mi inquieta.

13/11/21, ore 16:50

Povera Isi! Non ha un minimo di pace, prima il padre, poi Yoongi e per finire Do-yoon! Tra qualche capitolo la vedremo rinchiusa in un monastero lontano da tutti e tutto!
Yoongs finalmente stà guarendo e ha ammesso di provare ancora qualcosa per lei <3

11/11/21, ore 14:35

Io... io piango!
Povera Isi, povero D, povero Yoongi non hanno mai un po' di pace 😭

09/11/21, ore 17:25

Yoongs fai tanto il duro ma in realtà ami Isi più della tua vita!
Isabel inizia ad avere sempre più fan e i ragazzi non possono nemmeno respirare senza la presenza della ragazza.

Vorrei proprio vedere le reazioni dei ragazzi alla partecipazione di Isabel a "Miss Corea"!