Per non avere più paura
di cassiana

09/09/22, ore 15:54

Dopo tanti guai finalmente Becky e Richard possono passare una tranquilla e romantica serata insieme. Hanno seppellito l'ascia di guerra e si godono con semplicità la cena e il dopo cena, per poi finire a fare l'amore con dolcezza lasciandosi andare ai sentimenti e non alla passione violenta che li travolge tutte le volte, lasciandoli ancora più arrabbiati e distanti dopo. Solo che le cose belle ovviamente non possono durare... Ma perché hanno arrestato Richard? Cioè, dubito che la polizia si sarebbe scomodata per un paio di canne. Secondo me c'è qualcosa di grosso sotto... Spero che le cose si possano risolvere per il meglio nei prossimi capitoli!
Barby

28/03/22, ore 18:19

Ciao, sono qui per “Ti dedico una recensione “
Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto ai nostri amici ed eccomi accontentata con un capitolo pieno zeppo di romance e anche un po’ di fluff.
Ed è bello vederli così innamorati che si danno anima e corpo peccato per quella cappa di paura che aleggia su Becky, io posso capirla un po’, in fondo tra poco dovranno separarsi, è normale essere un po’ spaventati, ma ragazza mia qui c’è bisogna che ti lasci un po’ andare! E chissà che la confessione di Richard non sia proprio lo sblocco che le serve.
Mi dispiace tanto che ci sia questa sorta di incomprensione tra l’altro: perché è chiaro che si amino ma entrambi credono che l’altro non li ami, è questo è un bel casino! Per questo credo che la confessione è quello che serva realmente a Becky per ammettere finalmente a Richard (e a se stessa) quello che prova realmente. Ma prima vediamo di tirare fuori dai casini Richard, eh?!
Ovviamente dopo un finale del genere non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacio
Niny (:

18/02/22, ore 22:40

Ciao! Eccomi qui *^*
Ma che capitolo romantico! L'inizio è un'atmosfera quasi da sogno, puoi proprio percepire che Richard e Becky sono innamorati, sono in un mondo tutto loro. E finalmente si lasciano andare, non solo alla passione, soprattutto ai sentimenti, si aprono l'uno all'altra ed è un po' come se facessero pace dopo tanti anni a tenere le distanze per paura di restare feriti di nuovo.
Il finale è veramente inaspettato. Proprio ora che sembrava andare tutto bene! Cosa starà succedendo? Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Misa

23/01/22, ore 00:43

ciao carissima, eccomi per lo scambio, non potevo non tornare da Becky e Richard e che super capitolo romanticoso focoso e emozionante che ho appena letto.
ahahah l'eleganza di Richard non la metto in dubbio, jeans e camicia arrotolata hanno il suo fascino ahah
la parte dove ballano, ho immaginato che la canzone fosse il titolo, accorgimento che mi piace davvero tanto, dove lui traduce a modo suo e per suo interesse le parole di quella canzone hanno fatto centro, Becky è argilla nelle sue mani, basta un invito semi innocente e poi boom passione pura, che scena hottissima, quanto desiderio reciproco.
mi piace il particolare di Becky che alla fine piange impaurita dalla prospettiva di un'ennesima fregatura... e lui la rasicura, poi il risveglio, andava tutto così bene e arrghhh che modo è di finire???
complimenti e alla prossima ^^

23/11/21, ore 11:17

Sciauuuu, eccomi qui, e sono in pari, sigh: peraltro in pari con un dannatissimo cliffhanger, questa è crudeltà U_U. La mia mente è già partita in quarta con ipotesi e congetture: Rick ha davvero della droga? Visto il suo passato non è una cosa così improbabile, ma considerato tutto quello che lui e Becky hanno passato negli ultimi giorni sembra assurdo il solo pensiero. Quindi, se così non fosse, chi ha cercato di incastrarlo e perché? Io devo sapereeeee!
Comunque il momento al ristorante è stato davvero dolcissimo; santa pace, perché questi due non riescono a comportarsi da adulti e ad arrendersi al fatto che solo insieme sarebbero davvero felici?
Niente, attendo trepidante il futuro aggiornamento e ti mando un bacione ♥

Benni

06/11/21, ore 10:37

No, vabbè non si fa così! Ma insomma finalmente questi due si dichiarano il loro amore, anziché litigare e insultarsi e tu fai arrestare Richard! Questa è crudeltà psicologica! 😂😂
A parte gli scherzi complimenti perché è il classico colpo di scena inaspettato! E poi ci sta che Richard venga accusato di possesso di stupefacenti! 😉
Dovrebbero fare una serie tv da questa storia perché è troppo carina e costruita proprio come una serie (anzi un telefilm, come si diceva allora) di quel periodo. Io davvero la adoro come adoro tutte le tue storie di Malcom e Brenda.
E poi Ahahah, bellissima la citazione di Julio Iglesias! É vero, ai tempi andava parecchio! Fantastico poi Richard che traduce un po' a modo suo, a un certo punto infatti mi sembrava che il testo della canzone somigliasse un po' troppo alla loro storia! 😂 Furbetto!
A quindi il simpaticissimo Hugo stava quasi per chiamare le autorità? Facciamo finta di crederci! 🙄
Ti faccio come sempre tantissimi complimenti perché non solo hai creato dei personaggi adorabili ma scrivi sempre benissimo.
A presto! ❤️
AlbAM

30/09/21, ore 12:32

Ciao **
Nooo oddio, mi sento come quando nelle serie tv fanno la pausa invernale e ci lasciano con i cliffangher incredibili. Povero Richard, e dire che il capitolo era stato così romantico con lui e Becky così teneri e affettuosi l'uno con l'altro. Erano entrambi felici, ma la pace è durata troppo poco, povera Becky, ma na gioia ahahah, ma so che andrà bene.
Ci sentiamo presto <3

Nao