Summertime
di reggina

20/10/21, ore 21:58

Eh si, i ricordi sono come gemme preziose...e ogni volta non finiresti più di parlare...quanta tenerezza Julian e sua figlia! A proposito di roba da lavare, attento a non fare pasticci con i colori baronetto!

20/10/21, ore 01:03

Eh già, bisogna rassegnarsi che la bimba tale non è più, caro Julian, e cmq potresti chiedere a Tom che vive in Francia, di aiutarla ad ambientarsi, staresti più tranquillo tu e anche Amy, non ci hai pensato?

20/10/21, ore 00:04

Il momento del distacco. Quel particolare senso di protezione (e un po’ anche di possesso) che un padre nutre per la figlia e che ad esempio non prova per un figlio maschio, è qualcosa che prima o poi anche Jun deve affrontare, soprattutto per la sua primogenita.
Ovviamente Jun è troppo intelligente per perdersi in quella palude emotiva che è il senso di perdita e distacco, ma non può che esserne comunque toccato. Summer ormai è adulta e ga preso la sua strada, ma per lui resterà sempre la sua bambina.

19/10/21, ore 00:43

Meno male che, col passare del tempo, la madre di Jun ha smesso un po’ quel modo di porsi eccessivamente drammatico (non che non ne avesse motivo, na era un po’ eccessiva).
Summe è sempre propositiva, anche a questa giocane età, e decide di ricickarsi come dottoressa/infermiera e prescrive a Jun la medicina per il suo raffreddore. E se anche non dovesse funzionare, almeno gli avrà propinato qualcosa di buono che lo tirerà su di morale.

18/10/21, ore 16:47

Dolcissima summer, cosa non farebbe per il suo papi...ma con una nonna che cucina poco o niente, mah, speriamo bene...guarisci presto Julian!

18/10/21, ore 11:30

La forza scorre fluente in lui e nella sua famiglia! Jun, principe del calcio e sua figlia Pearl; la tradizione ca rispettata. Ma ira il Principe sta per trasformarsi nello Yeti: uno dei ragazzi che allena ha l’ardire di corteggiare La Sua Bambina! Yayoi qui mi ha divertito tantissimo, intenta a frenarlo prima di dovergli portare una lima in cella e poi a ridersela della sua reazione dapadre oltraggiato e a prenderlo in giro senza mezzi termini.
Sarà anche un Principe, na in questo momento sembra molto più Shrek! 😂

18/10/21, ore 00:29

Ciao...ho ben capito cosa intendevi...fulmini e saette, come osa sto moccioso puzzolente ancora di latte toccare la mia bambina! Eppure Julian, verrà il giorno che dovrai dare fiducia ad entrambi e ricordargli i preservativi...e quando si sposerà che fai, finisci in ospedale di nuovo?

17/10/21, ore 22:33

How lucky is our Summer that Amy is there and fully controls the madness of her husband ;)
But I think that this poor boy should be getting ready for an individual, murderous training ;)
PS: So one of the twins inherited from her father's passion for soccer ?
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 10:41 pm)

17/10/21, ore 01:13

Ed eccola la gelosia che tirna a fare capolino dopo una domanda da un fantastiliardo di dollari. Jun si ritrova questa patata bollente tra capo e collo e la risokve bene, ovquanto meno questo è ciò che spera, ma non ha fatto i conti con la gelosia, e la stoccata puntuale arriva. Mi spiace caro Principe, ma sei comunque finito in un bel cul de sac! 😂

16/10/21, ore 23:10

Summer: “My dad is simply the greatest man I’ve ever known and I’m so proud to call him MINE. That’s mean I won’t give him up to my two sisters even if they beg!”

LOL such a bright and persistent little girl. Is it just my imagination or it’s true that she takes after Yayoi in this aspect? Jun is a wonderful man whom they’re proud to be theirs for life!
(Recensione modificata il 16/10/2021 - 11:11 pm)

16/10/21, ore 22:21

Summer sei incredibile! E tu Julian non bruciare la cena...

16/10/21, ore 17:08

Ciao...ci credo che tutti e due hanno paura...Julian per primo perché ha vissuto sulla sua pelle certe brutte esperienze per riguadagnare la salute, e sua figlia perché non sa cosa accadrà...ora tocca a lei fargli e farsi coraggio, e non è facile...questa volta mi è tornata in mente quando io ho perso la mia nonna...ma per fortuna per loro, sembrano buone notizie!!

16/10/21, ore 10:10

Our Summer and her parents shouldn't be so worried about grandpa Gregory.
After all, from whom did Julian inherit strong will, bravery and tough skin? Certainly after his father :)
I'm sure grandpa will recover quickly and will be able to continue giving wise advice to Summer and the twins.

16/10/21, ore 00:22

La paura è una delle poche cose che accomuna tutti, non importa l’età ne nessun’altra cosa.
E non c’è niente di più spaventoso dell’attesa di una notizia che non arriva e ti lascia a rosolare in quel baratro oscuro che è l’incertezza.
Dopo, a bocce ferme, soprattutto se la risoluzione è positiva, sopraggiunge la stanchezza dei nervi che si distendono di colpo e spesso quella fame che si potrebbe definire chimica, dovuta proprio a quel rilassamento che spazza via le ultime energie.
Però ornai il peggio è passato e non c’è niente di meglio che condividere quella fame con chi ti è caro.

15/10/21, ore 23:22

This may be one of the saddest oneshots because it reminds us of those terrible days our couple had to face while Jun was battling against his chronic illness. Luckily he was not alone and never is until these present days. :) Summer is strong and her presence by daddy’s side is so sweet n precious. I’m glad grandpa made it and because it is your fic, I expect no one to die. See you later, dear friend. XD
(Recensione modificata il 15/10/2021 - 11:23 pm)