I Frammenti di Yomiuri Land
di sissi149

06/10/21, ore 10:11

AHAHAHAH piccoli grandi disguidi da regnante, mi immagino il povero servo che setaccia ogni angolo del castello per trovare la ceralacca in tempo *ride*
Adoro che Jun si presti a dare una mano a Tsubasa, ripeto, sono così carini *__*
EDIT: io dovrei rileggere la storia principale perché la mia memoria fa cilecca, perciò apprezzo i tuoi commenti e i riferimenti temporali!
(Recensione modificata il 06/10/2021 - 10:12 am)

06/10/21, ore 10:10

Quanto li amo... e quanto amo l'ambientazione!
E loro sono così teneri, hanno questo rapporto così fraterno e cameratesco che mi piace un sacco, e ti dirò, dà ampio spazio a tante altre interpretazioni (i famosi 14 milioni di universi possibili, ecc ecc ecc, ma già sai *blink*)
Qui troviamo un Jun un po' sconsolato, e come non capirlo, in fondo capita a tutti nella vita di bramare un po' d'amore...

06/10/21, ore 10:06

E io non aspettavo altro che questa raccolta!
Ai tempi, come ben sai e come ti ricordi, ho divorato la tua storia, e l'ho adorata in ogni sua parte (ho pure versato qualche lacrimuccia di commozione, ma questo ce lo teniamo per noi, sarà il nostro piccolo segreto).
Così, quando ho saputo che il tuo Writober sarebbe stato a tema "Ballata", ho fatto i salti di gioia... ed eccoci qui, con la prima di tante drabbline che so già amerò un sacco!
E qui sappi che il tema della drabble sarebbe "E gira tutta intorno la stanza, mentre si danza, danza" che rende parecchio l'idea della mini sbronza che hanno preso i due nostri amici LOL
Adoro!

06/10/21, ore 00:02

Come ho detto in una recensione precedente, non conosco - ancora - la storia principale, ma è bello vedere i due principi chiamare i ragazzi di cucina per unirsi a loro bel gioco. Questo è molto IC per entrambi.

05/10/21, ore 11:22

AWWWWW, MA CHE TENEROOOO!!! *W*
Adoro questi accorgimenti piccolinissimi tra fratelli, che magari i fratelli minori non se ne accorgono subito, ma quando saranno più grandi sì e daranno quel senso di malinconia e dolcezza che adoro <3
Bellissima drabblina, tenerella tanto! E non è OOC, secondo me. Cioè, vorrei vedere se fa lo stronzo con Daichi e vince sempre perché sì, magari gridando: "MA VAAAAAI, MA VIEEEEEENI!" XDDD AHAHAHAHAHA

05/10/21, ore 08:23

Vero, è OOC, ma è tenerissimo! Jun, povero, ogni tanto una gioia..... 😀

04/10/21, ore 18:20

XDDDD Tsubasa e le incombenze reali. Io lo immagino intento a fare solo casini, per questo per fortuna c'è Jun che lo aiuta, se no ciaone. Ha la testa troppo tra le nuvole, quel ragazzo XDDD
Difatti non si trovavano più la ceralacca XDDD LOL

04/10/21, ore 16:00

Ma sai che io rimango sempre affascinata quando nei film in costume fanno vedere la ceralacca per sigillare le missive? *.*
Povero Tsu, alle prese con i suoi doveri da futuro regnante (immagino, eh, io commento sempre da ignorante! XD)
Almeno suo fratello cerca di aiutarlo come può. E sta partendo la BrOtp!! ç__ç
Ti sbaciottolo, tessò!! <3

04/10/21, ore 10:55

La ceralacca, antica tradizione per sigillare missive e documenti, ancora in uso in occasioni particolari.
Di nuovo Jun cerca di rendersi utile per accelerare un po’ una procedura che si stava allungando a dismisura.

03/10/21, ore 16:27

ç___ç Ma teneri loro!!
Ecco, mi stai sempre di più facendo salire la curiosità! Anche perché i nomi che vengono fuori in questa drabble... uhm... chissà, chissà! Anche perché ho fiducia in te che Jun si innamorerà della ragazza giusta *wink wink*
Detto questo, da profana che ancora ha letto solo queste due drabble trovo che il rapporto fraterno su questi due sia più che chiaro, e lo adoro!
Continuerò a seguire questo tuo Writober con piacere! ;)

03/10/21, ore 16:23

Eccomiiiii!!! *.*
Allora, la curiosità di verso questa saga mi attira sempre di più! Non fossi così presa potrei anche fare una delle maratone... ma so che poi me ne pentirei e il mio sonno andrebbe ancora di più a ramengo! XD
Detto questo, io adesso esigo vedere Jun e Tsubaldo brilli!!! Adoro!! E trovo molto interessante che siano fratelli in questo AU!! Prima o poi questa saga la recupero tutta, promesso!!
Continuo a leggere che mi rimetto in pari!
*sbaciottola*

03/10/21, ore 12:58

ODDIO, QUANTO CAPISCO QUESTA FACCENDA!!!
Altrove ne affronterò una uguale, e, credimi I FEEL JUN CON LA FORZA DI MILLE SOLI!!! <3
Povero T_T ha il diritto di potersi innamorare di chi vuole e, in realtà, anche Tsubasa, solo che essere erede al trono richiede sacrifici che devono bilanciare tutti gli altri enormi privilegi.
E' così che funziona. Dura lex sed lex.
*_* aspetto la prossima!!! <3

03/10/21, ore 12:10

Devo proprio dire che Tsu e Jun in veste di fratelli mi piacciono proprio. Questo è un momento molto tenero in cui traspare perfettamente l’affiatamento che c’è tra loro.
Divertente anche il refuso sull’età da marito nella nota finale 😀

02/10/21, ore 21:12

This scene is so adorable as well, even though I kept on imagining it would have been better if their roles were switched ahaha XD I always see Jun comforting Tsubasa always.

Author: "A destiny that Tsubasa can hardly escape from having to reign and procure descendants."

Fanfic's real occurence: Tsubasa ran away to la-la-land leaving Jun to deal with major crisis alone.

Well, at least it ended well and no major character had to die.

02/10/21, ore 14:32

Awwwww, che bello tornare nelle terre di Yomiuri e di leggere qualche missing moment di questi due fratelli così dissimili 😍😍😍😍😍😍
XD Tsubasa è sempre quello delle pessime idee, vedo! XD e coinvolge pure il povero Jun XD
Nessuno dei due ha avuto Kozo Kira come esempio, vero??? 🤣🤣🤣🤣
Alla prossima drabble 😍