I Frammenti di Yomiuri Land
di sissi149

21/10/21, ore 23:10

A quell'età qualsiasi inciampo diventa un affare di stato, soprattutto se c’è di mezzo la reputazione nei confronti di un fratello minore.
Tsubasa e Jun sono legatissimi, ma la vergogna per il proprio fallimento è più forte di qualsiasi rapporto.

21/10/21, ore 23:06

Due piccole pesti questi principi, ma quando il padre ordina è meglio obbedire. 😀

19/10/21, ore 20:53

Ormai i vari OC si spostanonimpunemente da un universo all’altro; bene bene!...
Povero Jun, chissà perché, ma ho l’impressione che ci sia rimasto alquanto male...

19/10/21, ore 00:49

Un momento di respiro, di libertà, ma libertà vigilata, nel senso che le incombenze sono sempre lì, dietro l’angolo e la boccata d’aria è bruscamente interrotta quasi sul nascere.
Comunque questi due sono veramente inseparabili e troveranno il modo di mettere in pratica quanto si sono prefissi di fare... ma purtroppo quel momento non è ora; il dovere chiama.

18/10/21, ore 11:16

Ma che meraviglia assoluta!
La tenerezza di questi due assieme che, volta a volta, si proteggono e si rassicurano a vicenda è di un tenero incredibile.
Qui li vediamo cuccioli, e a quest’età anche un solo anno di differenza ha il suo perché, e Jun dopo la fiaba serale si ritrova a tremare per la paura. E questa vokta è il turno di Tsubasa di guardare le spalle al fratello e di rassicurarlo.
Belli... 🤩

17/10/21, ore 01:07

Jun è sempre uguale in qualsiasi universo, e di questo Tsubasa può ringraziare qualsiasi divinità, altrimenti avrebbe lasciato campo libero al fratellino nella successione al trono.

16/10/21, ore 00:25

E anche Jun si appresta a spiccare il volo. È ovvio che sia impaziente, na è curioso vedere come lo sia ancor più suo fratello.

15/10/21, ore 00:04

Non so perché ma in questo momento mi immagino Jun che in qualche modo sta cercando di spiare il fratello per scoprire cisa sta facendo, ma poi decide di non infierire.
Tsubasa si fa sgamare in tempo zero, ma è anche Jun a essere scaltro come una faina 😀

14/10/21, ore 18:25

Ahahahahahha xDDD povero Tsubaldo che deve ballare ma non ne è capace XDDD
E deve pure invitare a ballare un'altra principessa XDDD ahahaha!! Sai le pestate di piedi?!?!?

14/10/21, ore 18:23

E vediamo anche l'incoronazione di Tsubasa. Peccato che debba avvenire per sopraggiunta morte del padre :/ dopotutto, entrambi i ragazzi sono così giovani.
Ma è bello che siano sempre uniti, anche in questo momento così importante e, forse, soprattutto per questo!

14/10/21, ore 18:22

T_T awwww, che dolcini!!! <3 <3 <3
Ci sta che Jun non voglia mai poter regnare se questo significherebbe morte certa per suo fratello <3
E cmq il padre è proprio drammone: Tsubasa potrebbe pure ABDICARE, eh!!! XDDD No, niente, anna murì per forza XDD ahahahahaah

14/10/21, ore 18:20

E Tsubasa fa pure il profeta! XDDD ecco che l'interesse di Jun per le streghe bianche già aveva delle radici e poi, be', finirà col diventare proprio il suo destino!!! *_* <3

14/10/21, ore 18:19

MA che bellini i due principi che imparano a conoscere il loro regno e non si dimenticano della mamma, portandole un bellissimo regalo! *-* <3
XD ma poi sappiamo che Tsubasa a viaggiare ci prenderà pure toppo gusto XDDD

14/10/21, ore 18:18

*_________* awww, che bellissimo momento questo!!! Mi piace il momento in cui i principi iniziano a prendere confidenza con le armi e anche io sarei rimasta affascinata dal vedere la spada del papà <3 bellissima la scelta degli ideogrammi <3 *-*

14/10/21, ore 00:25

Tsubasa che va in crisi e Jun che lo spinge a viva forza; mi fa pensare a certe commedie americane col protagonista timido da far paura e il migliore amico che lo butta nella fossa dei leoni!
Troppo divertente!
Jun comunque è uno spettacolo.