I Frammenti di Yomiuri Land
di sissi149

12/10/21, ore 23:14

Non poteva essere che Jun a vestire il fratello.
Continuo a dirlo (e probabilmente sarò noioso), ma questi due come fratelli ce li vedo veramente tanto.

12/10/21, ore 00:06

Si, decisamente devo recuperare la storia principale perché ora mi sto incuriosendo.
Certo che Hikaru sacerdote mi fa un po’ strano, na è un motivo in più per andare al recupero.

12/10/21, ore 00:03

In un modo o nell’altro questi due marmocchi sono la tenerezza fatta bambini. Qui sono ancora piccoli, ma l’impressione è comunque che il loro rapporto sia così stretto da non poter subire cambiamenti anche una volta cresciuti.

10/10/21, ore 01:07

Cominciano a essere un po’ più grandicelli, ma la mamma è sempre la mamma e non appeba rientrati non vedono l’ora di riabbracciarla. E portano doni; sono veramente teneri all’ennesima potenza. 🤩

08/10/21, ore 22:59

E questa volta li vediamo baldi giovani che si preparano a diventare adulti e intanto si addestrano nell’attesa di poter avere un’arma di valore.
Sicuramente incideranno un loro motto sulla spada, per poter trasmettere i loro valori ai propri figli così come ha fatto il loro padre con loro.

08/10/21, ore 18:34

XDDD hahahaahha, secondo me sarebbe utilissimo per loro per imparare l'arte della pazienza. Soprattutto Tsubasa, che pare un indemoniato che non sta fermo un secondo e porta solo casino XD
Ma son piccoli, so ragazzi, lasciamoli correre ancora un po', che ne dovranno vedere di tempi bui prima che tutto si risolva. <3

07/10/21, ore 19:58

AIUTOOOOOO!!!!! I merletti NO!!! I merletti sono il MALE!
Con una minaccia del genere chiunque diventerebbe una statua di sale! 😂

07/10/21, ore 14:46

Okay, quindi anche qui Roberto sprona Tsubasa a lasciare capre e cavoli (e fortezza!) per inseguire il suo sogno... Spero che almeno tu sia stata più magnanima del Taka e che Hongo non gli dia buca almeno in questo universo!! XD
Detto questo, adesso sono curiosa di vedere Jun alle prese con il titolo di Principe Reggente.... *. *
*strizzola e sbaciottola*

07/10/21, ore 01:13

...
Tsubasa.
Dico solo: TSUBASA.
MA SANTO CIELO. Proprio che ne hai sparate a raffica così, ta-ta! Le peggiori idee che ti potevano venire le hai conservate per un colpo solo e hai fatto doppio bersaglio secco. -_-
Per fortuna che ne usciranno. PER FORTUNA. O avresti fatto una fine ORRIBILE, Tsubasa. Sappilo!!! -_-

07/10/21, ore 01:10

Awww, tenera questa battaglia a palle di neve!
E adoro lo spirito di condivisione di Tsubasa, che non fa troppe differenze tra nobili e servitori: è un bambino e vuole giocare come un bambino! *_* Ci sta!!!

06/10/21, ore 21:54

Interessante questo frammento. Jun cerca di far ragionare il fratello ma Tsubasa è testardo e tignoso al massimo.
Comunque nominare Jun reggente non è una cattiva idea; ciò che invece mi perplime è il nome del consigliere: stiamo parlando di QUEL Koshi? 🤔

06/10/21, ore 15:51

uhm... quel "Non fateci l'abitudine" nelle note mi fa proeccupare per quando leggerò la storia principale *prende nota e si preoccupa*
Comunque, con questa drabble mi hai fatto venire ancora più voglia di neve!! *.*
Tsubasa che chiama a raccolta tutti mi ha fatto morire!! XDXD

06/10/21, ore 15:48

Nuuuuu ma Tsubasa qui è troppo carinoo!! *si scioglie in mille cuoricini*
Secondo me non è OOC, penso sia normale per un fratello maggiore voler proteggere il proprio fratellino (o sorellina) anche in questi piccoli gesti!
Sissi, mi sta partendo la BrOtp e te ne ritengo responsabile!!! *sbaciottola forte*

06/10/21, ore 10:16

Soprattutto i garzoni non devono farci l'abitudine, ché rischiano il posto di lavoro *ride* però mi piace che Tsubasa, nella sua beata ingenuità, li chiami a raccolta per giocare, incurante del fatto che non sono privilegiati come lui, bensì debbano guadagnarsi la pagnotta col sudore della fronte.
Però, dai, sono sicura che non succederà nulla se, per una volta, serviranno i Principini in un modo così poco consono ^^

06/10/21, ore 10:14

Lo vedi? Lo vedi che sono l'amore? E lo vedi che Tsubasa ha anche dei pregi? (questo lo dico a tutt* i/le detrattori del Capitano!)
Adoro questi momenti perché ci permettono di approfondire meglio il rapporto tra i due Principi, che è sicuramente pulito e limpido, mancano sotterfugi e cattiverie che potrebbero comparire anche nelle migliori famiglie ^^
Li amo, l'ho già detto?