Quando Sanae diventa Anego
di kianeko

19/10/21, ore 17:13

Yukari ha ragione, Ryo sa essere alquanto incongruo, na quando ci si mette riesce ad essere anche tenero. Poi per lei farebbe qualsiasi cosa.
Sicuramente non è il più bello della Nazionale, ma a lei poco importa, e quella sorpresa la lascia piacevolmente colpita. E la sorpresa risulta duplice, perché è vero che l’imbeccata a Ryo è arrivata, ma da chi non si sarebbe proprio aspettata e che, una volta di più dimostra le sue qualità a dispetto della nomea che si porta appresso.

19/10/21, ore 16:02

Mi piacciono sempre i capitoli fra ragazza, mi piace che Yukari e Sanae siano amiche al punto da guardarsi in cagnesco, ma il top è Kumi che con noncuranza fa scoppiare la bomba. Ragazza mia sei stata fantastica.
«Forza va da lui e saltagli addosso.» la sprona Sanae, cara la mia Sanae sono proprio d'accordo con te, inoltre il ragazzo ha dimostrare di avere MOOOOOLTE qualità, no, non alludevo a nulla. AHAHAHAH.

19/10/21, ore 15:55

Hai capito Kumi con chi puffa?
SONO SCONVOLTA. puffa con underscore, non lo avrei mai immaginato, ti stai chiedendo perché underscore, autrice? Per come gli disegnano gli occhi. AHAHAHAHA.
Kumi non ha tutti i torti però. il ragazzo di massiccio è massiccio, a detta dei compagni un cavallo gli fa un baffo (ma che volgarità, ma dico un po' di contegno, pessima io) e soprattutto è affidabile e concreto.
Cosa dire se non CONGRATULAZIONE RAGAZZI.
E un applauso al ragazzo per le doti amatorie. Però shhhh non divulghiamo troppo la cosa, il ragazzo è introverso. AHAHAHAHAHA.

19/10/21, ore 15:51

Ma tu guarda che strana accoppiata, cosa ancora più strana mi sono piaciuti molto. Lo sai che ho un'avversione per Ken, visto che brava l'ho chiamato per nome e non capellone AHAHAHAH, però qui mi è piaciuto molto. Adoro quando sono famiglia, gli uni per gli altri, indipendentemente dai legami storici fra i vari pg. Siamo abituati a vedere Ken con Kojiro o Takeshi, invece questa chiacchierata con il capitano ha senso ed è ancora più bella che se fosse avvenuta con uno degli altri.
AUTRICE MI HA SPIAZZATA E MOTLO COLPITA.
CHAPEAU!

19/10/21, ore 15:47

NOOOOOOOOO, MI SFATI UN MITO COSì AUTRICE, MA COME? HA PAURA DELL'OSCURITA'? ED IO CHE LO IMMAGINAVO COME IL CAVALIERI SENZA MACCHIA E SENZA PAURA, NON CI SONO PIU' I PORTIERONI DI UNA VOLTA. MI DOVRO' PER FORZA BUTTARE SULL'UOMO NERO AHAHAHAHA.
A portierone «La mia è solo curiosità intellettuale.» oppure «Ti piacciano i dettagli» ma la vuoi smettere, la verità è che sei la versione rivista e corretta della signora Carmelina, la versione 3.0 come si usa dire adesso AHAHAHAHA.
Però tigre, ha ragione non hai smentito, ed è anche vero che mi sono scompisciata al «E tu sei cretino al cento per cento?» ma resta che non hai smentito, al di là della maledizione che pente sulla testa del povero Morisaki.AHAHAHAHA

19/10/21, ore 15:41

Ma quanto mi piacciono Anego e la tigre in versione confidenziale.
Secondo me Kojiro potrebbe anche rivestire tranquillamente il ruolo del miglior amico, non giudica, non si impiccia e non pretende di far fare cose contro voglia. PER ME E' UN Sì!
Cara la mia tigre sarai anche un felino, ma una donna non si batte, voglio farti notare che ti ha messo nel sacco con classe e senza sforzi.
ADORO ANEGO!
VOTA ANEGO,VOTA ANEGO, VOTA ANEGO.

19/10/21, ore 15:38

Oddio sto morendo dal ridere, me lo vedo a kojiro che si ritrova Genzo con quel sorrisino sghembo e con mille punti interrogativi, seguiti dalla consapevolezza che gli romperà sicuramente il c.... AHAHAHAHA. Lo vedo sconfortato perché non può sottrarsi a quell'agonia. Però parliamo sempre di un felino e quindi trova facilmente il modo per non essere l'unico a subire la situazione.
Povero Genzo che pena, non sa in che guai si sta cacciando, non sa che la tigre sa aspettare il momento giusto, sa essere cauta ma alla fine è sempre letale.
Che sia Anego il drago non mi stupisce, parliamo di una donna, di una donna battagliera e incazzata nera, chi più di lei?!

11/10/21, ore 23:59

E così Kumi ha preso la sua decisione, e ga anche la benedizione di Sanae. Che poi Shingo non sarà Richard Gere, na non è nemmeno un rospo bulboso! (povero Bear).
Comunque il nostro orsacchiottone credo camminerà sul soffitto non appena riceverà la risposta 😍

11/10/21, ore 09:21

WOW! Che ardore entrambi 😲
Come creare un’atmosfera e alzare la temperatura in poche righe. E come stupire con effetti speciali; tutto mi sarei immaginato tranne che vedere Kumi e Bear assieme! Direi che è decisamente un bel modo di augurargli buon compleanno (ieri era la sua festa) 😍

09/10/21, ore 10:40

Innanzi tutto i tre portieri che dormono nella stessa camera; ormai fanno proprio tutto assieme... CHE CARINI! 😂
Ken però ha dei seri problemi, un sogno bello complicato che racconta cose interessanti, tipo che si ritroverà a giocare come attaccante e conoscerà una ragazza che lo attirerà a sé.
Anche Tsubasa non riesce a dormire e i due decidono di fare due passi.
Divertente il finale con Tsubasa che si inalbera perché tutti continuano a crederlo un tontolo.

09/10/21, ore 09:48

Bellissimo questo momento tra Tsubasa e Ken. Io adoro la coppia Sanae e Tsubasa quindi mi è piaciuto quando ha dettoblo sapevo fin da.bambino. a me piacciono tutte le storia con la coppia Sanae e Tsubasa

09/10/21, ore 05:05

Ciao,
Bello questo momento tra il capitano e Ken, lui che gli racconta di questo sogno confuso che potrebbe essere effettivamente premonitore? Chissà! Tzubasa che confessa anche lui il suo amore verso la moglie da sempre anche se tutti pensavano che lui amasse solo il calcio... Insomma un bel momento 😁

07/10/21, ore 23:01

No vabbè ma Genzo noctiphobo proprio mi mancava 😂
E questa volta ad andare a segno è Kojiro, e Genzo può star ben tranquillo che questa gliela farà scontare fino alla fine dei secoli!
Però, in ogni caso, lui alla domanda non ga risposto..... chissà... 🤔

07/10/21, ore 09:12

Questa storia si fa sempre più folle, e per questo mi piace un bel po’!
Forse spingere Kojiro a parlare con Sanae non è stata una grande idea... ora sembra proprio che quei due si stiano coalizzando. E riguardo Yuzo, a quanto pare anche Anego ha delle idee in merito ai suoi gusti...
Bene bene, sono proprio curioso di vedere cosa succederà dopo questa chiacchierata.
,,,e comunque Sanae ha piazzato un bel carico da undici giusto prima di andarsene 😂

07/10/21, ore 04:38

Ciao,
Ecco la tanto chiacchierata tra kojiro e sanae fulcro del dibattito, molto carina in realtà leggera e per nulla mediatrice anzi è servita forse più a koijro per una chiacchierata che a risolvere i problemi con il capitano. 😂😁