Quando Sanae diventa Anego
di kianeko

07/10/21, ore 01:16

AAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!! XDDD SANAE E' UNA FUJOSHI!!! XDDD ahahahahahaha!!! Anche lei occhio lungo e ha trovato in Kojiro un'ottima spalla per simili discorsi. XD ADORO!
E adoro la frecciata finale, ma, soprattutto... CHE GENZO STIA LI' A FARE LO SPIONE XD MA LOL! XDDD

06/10/21, ore 21:50

Ciao,
Lo scambio di battute tra kojiro e genzo è stupendo soprattutto il tentativo di genzo di convincere l'altro a mettersi in gioco per fare da pacere nella litigata tra il capitano e anego invano... Questo segreto che non si vuole svelare chissà a cosa si riferisce.. Aspettiamo il prossimo capitolo 😁

06/10/21, ore 16:56

AHAAHHAHAHAHAHAHA XDDDD Ho adorato questo scambio tra Genzo e Kojiro XDDD
Adoro la nonchalance di Kojiro di mandare tutti a zappare la terra, perché non vuole rotture di balle (giustamente!) e ho adorato le "Damigelle della sposa" XDDDD ROTFL!!!!
Kojiro è tosto, non si piega alle minacce, Genzo sei cascato male, dovrai lottare di più per ottenere quello che vuoi. E pure noi per sapere! XDDD
*_* aspetto il prossimo cap!

06/10/21, ore 15:05

Incredibile ma vero, Ryo in qualche modo è riuscito a picchiare Genzo (è da quando erano ragazzini che voleva farlo).
Intanto Genzo sta cercando di convincere Kojiro a mettersi in mezzo tra Tsuvasa e Sanae, ma Kojiro risulta essere più furbo, e ad andare a tampinare Anego non ci pensa nemmeno.
Chissà se l’accusa di essere un codardo riuscirà a fargli cambiare idea...
Comunque vedere i due Waka che vanno d’accordo continua a farmi strano 😀

06/10/21, ore 11:02

Yuzo timorato di Dio, anzi, di Tsubasa e di Karma, mi fa schiantare, ti giuro!
Me lo vedo mentre si mangia le unghie terrorizzato, e le frasi gli si accavallano in testa: per fortuna San Mamoru da Nankatsu cerca di farlo ragionare, senza ottenere risultati per ora.
Wakashimazu che compare alle spalle, accompagnato da Genzo, mi è sembrato di vederlo, sinuoso come un felino che si avvicina alla preda... LOL

06/10/21, ore 10:59

CAPOTTATA 2.0
Oh, lo so che non sarebbe una storia comica, ma a me certe esternazioni mi fanno rotolare via dal ridere!
Partiamo dal principio, Tsubasa sembra un cagnolino bastonato, e Sanae pare vestita di pelle nera con mascherina e frustino alla Cat Woman *ride* brava donna, brava brava, così si gestiscono i mariti!
Yuzo terrorizzato da Tsubasa è troppo LOL e la soluzione di Hyuga, QUELLA, QUELLA MI HA FATTO CAPOTTARE!!
E Genzo, zitto zitto cacchio cacchio, vuoi indagare, eh?? *blink*

06/10/21, ore 10:28

CAPOTTATA!
Sanae che si trasforma in Anego, neanche The Hulk spaventa così tanto *ride*
Adoro che lei abbia mantenuto questo lato, non mi piace considerarla la classica donna sottomessa che fa tutto ciò che chiede il marito, e poi ricordandola com'era alle elementari, diventa difficile pensare che sia diventata una sottomessa.
Tsubasa ha scatenato l'inferno e adesso si ritrova nella menta più totale (per essere fine) e non può neanche farsi dei mojito perché già pensa ai nuovi allenamenti *facepalm*
Adoro Genzo che riconosce subito Anego, e adoro Tsubasa che, piccato, li minaccia tipo maledizione
Disonore su di te, disonore sulla tua mucca
*ride*

05/10/21, ore 15:10

Incredibile ma vero, hai reso quasi simpatico il capellone, cioè lo sai che io per colpa di Aimi, lo schifo non poco. In verità non mi è mai stato troppo simpatico, ma almeno esiste ancora AHAHAHA. Lo sai che se non mi piacciano per me non esistono affatto, pessima io AHAHAHAHA.
Ryo minacciato da Yukari?Ma dai? Chi lo avrebbe mai pensato. E comunque non ha torto a lamentarsene, DIO hO SAP E MARONN HO VER come riesce a far funzionare le cose con Yukari, cos'altro si può pretendere dalla nostra scimmietta preferita?
Quindi una maledizione annulla l'altra, come quei calcoli matematici in cui le parti si annullano fra loro? ( che detto fra noi non ho mai capito AHAHAAH)
Ma dico, mica mi puoi interrompere il capitolo sull'idea di Genzo, senza renderci partecipi? Sei proprio una devil, è inutile, di cosa mi stupisco mi domando e dico, DI COSAAAAAAAA?

05/10/21, ore 11:31

ADORO! *______________________*
Okay, per punti. Prima di tutto ADORO il rapporto tra i tre portieri, lo immagino uguale: loro tre, con tutte le rivalità del caso, sono AMICI. Si capiscono, capiscono il ruolo che rivestono e il peso che ha e vederli affiatati anche fuori, che si consolano, che si sostengono... LO AMO TANTO <3 T_T *commossa*
(Oh, e sappi che adoro vederli coccolare Yuzo per fargli passare la strizza da Anego. XD C'ho certe kink su queste particolari dinamiche che ADDIO! XD)
LOL la contromaledizione di Ryo XDDD è come il "meno per meno uguale più" di algebrica memoria XDDD AHAHAHAHAHAHAH! XDDD
E Genzo è proprio uno stronzo XDDD ma ho adorato vedere Ryo che si scuorna malissimo XDDD
CMQ, quasi 10euro per i pensieri di Jun?!?!?!? XDDD E de che so fatti?!?!? XDDD AAAHAHAHAHAHAHAH!!!
*____* PROSSIMOOOO VOGLIOOOOO!!

05/10/21, ore 08:38

OH. MIO. DIO!!!!!
Ora pure Yukari che mette in mezzo Ryo!!!
E incredibilmente i due Eaka che vanno d’accordo (notizia del secolo).
Yuzo è sempre tenerone, ma stavolta la patata bollente l’ha ereditata Ryo e lui può tranquillizzarsi.
Ora vediamo come Genzo rifilerà la sola a Kojiro.

04/10/21, ore 18:26

A parte che ho amato che "Ken è fatto di zen" XDDD Mi ha uccisa, ma poi ho rotolato malissimo sui pensieri inturcinatissimi di Yuzo che POVERA STELLA, LO VEDI CHE HAI GIA' IL CASINO IN TESTA E KOJIRO E' SOLO UNA SORTA DI BOCCA DELLA VERITA' INCONSAPEVOLE CHE VUOLE FARTI RIFLETTERE SULLE GIOIE DELLA VITA CHE TI PRECLUDI?!?!?!!? XDDD
ADORO XDDD questo capitolo mi ha uccisa malissimo, e questa versione di Tsubasa megera mi fa spiscià XDD Voglio il resto!!!!

04/10/21, ore 16:31

E così Yuzo è andato in fissa... POVERA STELLA.
Allora piccolo portiere fammi capire, cosa ti ha turbato di più la maledizione in sé o il tarlo che ti ha insinuato Kojiro, che ti ha scatenato anche le allucinazione uditive?
E comunque Jun e Hikaru sono infami a prenderlo in giro, non è così che ci si comporta con un compagno i piena crisi mistica. Ovviamente per aumentare il carico, arriva anche l'onnipresente Wakabayashi che diciamocelo: è trasiticccio AHAHAHAH (STA SEMPRE IN MEZZO E VUOLE SAPERE).

04/10/21, ore 11:25

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa storia...penso che ci sarà da ridere...se ho capito bene patty (uso i nomi europei) si è arrabbiata nera perché holly voleva proporre un altro ritiro, trascurando lei e i bambini? Mai contento il capitano...ora lui è sfottuto da tutti i suoi compagni, se penso che mark ha definito patty caramella gommosa...

04/10/21, ore 11:03

No vabbè ma Yuzo è di una tenerezza infinita! Si sta facendo delle paranoie da primo premio! A voglia Mamoru a cercare di schiodarlo da quel loop (un’idea per farlo ci sarebbe, vero Izawa...)
Ma Jun e Hikaru?... Sono inseparabili... 🤔🤗
Interessante la sparata di Urabe, ma il coccolone che ha rischiato Yuzo, caro Ken magari potevi evitarglielo. 😂

04/10/21, ore 08:19

Ciao,
Ho iniziato a leggere ora questa storia, molto carina mi incuriosisce questo inizio litigioso tra tzubasa e sanae e i pensieri degli altri giocatori, genzo yuzo, vediamo dove ci porterai. Alla prossima.