Quando Sanae diventa Anego
di kianeko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/21, ore 12:53

XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Io questo secondo capitolo l'ho ADORATO!!! XDDD
Cioè, il cagotto di Yuzo che poverino ha preso proprio a male la maledizione di Tsubasa. Tsubasa che continua a fare la Maga Magò della situazione. Genzo che se la ride da sotto ai baffi e non fa una piega. Kojiro che chiama CARAMELLA GOMMOSA a Sanae ed è ancora vivo per raccontarlo, ma che, soprattutto, dà OTTIMI SUGGERIMENTI A YUZO. XDDD
NE VOGLIAMO PARLARE?!?!?! XD PARLIAMONE, EH! XDDD
Voglio il prossimo capitolo!!! XD

03/10/21, ore 12:28

WOW! Confermo il nome di Malefico Trio per i nostri mitici portieri.
Ma in questo momento ad essere malefico è proprio Tsubasa, che guarda tutti con istinti omicidi.
Kojiro che chiama Sanae caramella gommosa e ne esce vivo ha TUTTA la mia ammirazione, così come ce l’ha per quello che ha detto a Yuzo, attirandosi ke attenzioni di Genzo (bravo SGGK, indaga, indaga...).
Bella anche la comparsata di Jun e Hikaru, che sono sempre un bel vedere, anche se non sono accoppiati.

03/10/21, ore 08:25

Ok vogliono proprio sfidare il karma, la sorte e anche il mio capitano del cuore. Che in questo momento lo trovo nella 💩 fino al collo😅😅😅.
Anego è tosta capitano, dovrai pensare bene alle tue tattiche di gioco. Anche qualcun’altro inizia a pensare a qualche tattica per arrivare al nostro black man, che qui è infame e coraggioso. Non solo ha coniato dei termini per la nostra Sanae, ma ha avuto anche la faccia tosta di dirglielo... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️.
10 punti per il coraggio e 10 punti per la bastardaggine.
E dieci punti al tarlo della curiosità che riesce ad innestare nel nostro SGGK.

03/10/21, ore 00:09

Prima di tutto bentornata autrice.
Anego..... oddio dire che la amo è dir poco.... mi piace più l'altra che la caramella gommosa... solo a Kogiro poteva venir in mente una cosa del genere, poi un grande quando la mette al corrente della cosa. 🤣🤣🤣🤣
Tutti impauriti da una semplice frase.... quando troverete una donna!!!! Poveri cuccioloni indifesi.
Tutti i suoi compagni di squadra che lo osservano e Lui che li trucida con lo sguardo...... meraviglioso......
Genzo poi sempre il solito curiosone, peggio di una comare.... be' vedremo se il perenne abbronzato avrà veramente un segreto da svelare.... nonnvedo l'ora!!!!
Credo che ne vedremo delle belle!!!!
Alla prox autrice!!!!😉😉😉😉

02/10/21, ore 15:55

Perché mi fai questo? Perché autrice? Cioè perché il mio capitano del cuore non si rende conto che la sua carriera appena iniziata, dopo la glorificazione per la vittoria, potrebbe terminare con una sola mossa ben ponderata della nostra piccola Anego?
Capitano tacere in certi momenti è da codardi, ma proprio l’A-B-C ti manca.
E comunque ora ad Anego in versione ATTILA come credi di recuperarla?
Vedi a Genzo è bastato uno sguardo per capire chi aveva davanti e tu che l’hai sposata, non hai ancora letto il libretto delle istruzioni 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️.
Dov’è Taro quando c’è bisogno di lui?
Magari in due capiscono meglio, e no, non sto suggerendo un triangolo, parliamo del mio capitano del cuore e di Anego, anche se... NO!
E comunque ora come la sbrogli sta matassa capitano del mio cuore?
🤨🤨🧐🧐

02/10/21, ore 14:39

Io ribadisco che la frase finale sembra la macumba della vecchia strega XD XD XD cioè, ha tirato i piedi a quei poveri disgraziati!
Cmq, Tsubasa se l'è giocata malissimo con Anego e quindi prevedo FUOCO E FIAMME! Roba da incendiare l'albergo!!! 😏🤭😏🤭😏🤭
Vediamo se questo tonno di tsubasa riesce a farsi perdonare in tempi non troppo sospetti XD LOL

02/10/21, ore 11:02

Beh, direi che iniziamo proprio col botto! Tsubasa sarà anche il Capitano, ma Sanae è decisamente un gradino sopra di lui come minimo, e questa volta è proprio imbufalita (assolutamente a ragione, direi).
Divertente che i tre portieri per una volta siano assolutamente concordi tra loro nel prendere in giro il “povero” Tsubasa (anche Yuzo, che sa essere bastard inside quando vuole), tanto da meritarsi - almeno per una volta - l’appellativo di Malefico Trio.
E al Capitano non resta che battere in ritirata! 😂

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]