Brividi e sentimenti
di charliotta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/14, ore 16:25

Questa storia è fantastica l'adoro ma perché non l'aggiorni dal 2010?Aggiorna please Ayumi Edogawa

16/03/13, ore 16:44

Wow! Questa storia è fantastica! L'ho scoperta ieri girovagando su internet e oggi sono arrivata a questo capitolo. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.... peccato che sarà l'ultimo.... questa storia è troppo bella, non voglio che finisca. Stupenda anche la descrizione del carattere di Ai, indentico a quello dell'anime. Spero che tu scriva altre fanfiction su questa bellissima coppia. Attendo con ansia il prossimo capitolo,bye.

29/06/12, ore 15:46

Non dirmi che non la finisci più =( Ti pregooooooo ritornaaaaaaaa Bitte komm Doch wieder ç___ç

05/03/12, ore 21:03

Complimenti per la storia molto bella, ricca di suspence e azione, sapere che manca solo un capitolo mi fa morire dall'attesa, spero che quando ti sarà possibile regalerai un finale a questa storia stupenda!

12/07/11, ore 14:17

Magnifica storiaaaaa!! :D che ne dici se fai un continuo? Ho anche messo qst storia tra i preferiti spero tu sia contenta xD

13/03/11, ore 03:17

CIao sono nuovo del sito, e ti informo che mi sono letto tutti i capitoli in una volta sola !! sei davvero brava a scrivere !! suspance, sentimento, inquietudine, capacità nel descrivere dettagli assolutamente impressionanti !! :)) mi sono appassionato a questa tua fanfiction grazie alle tue doti di scrittrice, credo tu non abbia nulla da invidiare ai diversi personaggi conosciuti nel mondo x le loro idee e libri ;) come tanti, mi aspetto un finale che coinvolga il lettore in modo completo nella tua storia ;) ma a pensarci bene questo lo hai già fatto con tutti i precedenti capitoli ^^ continua così che sei bravissima !!!

05/01/11, ore 18:40

Eccomi qui! In stra ritardo ovviamente...che bello, hai aggiornato! Sono così contenta...ho adorato questa storia fin dal primo momento in cui i miei occhi l'hanno incrociata!
Scrivi davvero molto bene e la trama è semplicemente avvincente!
Shin è vivo! Lo sapevo, lui non poteva morire...mi hai tolto un enorme peso dal cuore! Per fortuna Vermouth è intervenuta...(che abbia preso una cotta per il nostro giovane detective?)
Parlando della storia di Rum...be non ci sono parole che possono descrivere questa tragedia...perdere una figlia è qualcosa di inimmaginabile, semplicemente terribile...è come perdere una parte di sé...da quel giorno si vive nel baratro dei sensi di colpa, della follia...quel giorno Rum è morto con lei, dando vita però ad un mostro...
...è diventato come l'assassino di sua figlia, se non peggio...
A questo punto non mi resta che attendere fremente il prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo! Ti ringrazio per le meravigliose emozioni che mi hai regalato! Alla prossima! Baci!

18/10/10, ore 21:32

Ciao! Non so bene cosa dirti perchè non ho mai commentato una tua storia e non so proprio come ho fatto a ignorarle per così tanto tempo. Mi sono letta questa tutta d'un fiato e volevo farti i miei complimenti, hai davvero del talento. Non solo per come scrivi ( e scrivi veramente bene ) ma anche per come hai organizzato la storia, le descrizioni, i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi... fantastico davvero! Ti faccio ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo!

08/10/10, ore 18:03

Sei tornata! Finalmente! Quanto sono felice!
Non avrei mai pensato che mi avrebbe fatto così tanto piacere leggere un altro capitolo della tua meravigliosa FanFiction!
Sono un po' triste del fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma è anche giusto così, no?
Per fortuna Shinichi è ancora vivo!
Anche se mi sta sembrando di dire una cosa impossibile, Vermouth è stata dolce (sempre per quanto lo possa essere, sia chiaro! Perchè uccidere a sangue freddo non credo che rientri nella sua "dolcezza" XD). Nonostante tutto mi è piaciuto il modo in cui si è comportata con Conan!
Spero di leggere il prima possibile il tuo prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa di come andrà finire questa tua fantastica storia! Peccato che sia solo un'invenzione! Sai che gioia se accadesse realmente nell'anime o nel manga?
E naturalmente ConanXAi per sempre! XD
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_

07/10/10, ore 21:14

*__________________________________________________* hai aggiornato!!!!!!!
*me felice*
avevo già letto questo cap prima, però non avevo mai tempo recensirlo  -.-" ma eccomi quì ^^

brava brava *fa pat pat* Conan non poteva morire! e, uhm , mi hai fatto diventare Rum un pochettino più simpatico, ma poco poco xD mi fa pena U.U
e così si scoprì che Vermouth aveva una cotta stratosferica per il  nostro detective xD
ma come, il prossimo capitolo è l'ultimo??? ç.ç

bene, non mi resta che dirti: aggiorna presto!!!! e non farci aspettare mesi e mesi come prima! ti prego, o rischio di impazzire!!
baci

io spero che tu non stia aggiornando qst storia perkè sei in vacanza!!!perkè lasciarci in questo modo per ben tre mesi è da perfide!!!!
io aspetto con ansia il seguito!!!
ti prego posta presto!ciau!

Questa storia è stupenda ho sempre immaginato una storia del genere anche se non scrivo!! E poi la dichiarazione di Ai, meravigliosa te lo dico da fan della coppia Ai/Conan! Però mi raccomando non mi far morire Conan proprio adesso!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non ti voglio mettere fretta prenditi tutto il tempo che ti serve!!!

24/06/10, ore 23:58

Questo capitolo è stato emozionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito adoro la coppia Ai/Conan!

21/06/10, ore 16:59

E' davvero bellissimo anke pkè se devo dirla tutta preferisco di gran lunga Ai ke Ran quindi se Conan si mette con Ai mi farebbe un grosso favore!!è davvero emozionante quando Ai rivela i sentimenti ke prova verso Conan!!Ma per favore continua!!!E mi racc nn mi far morire Conan pkè è il mio preferito!!!E poi Conan nn può morire lui per me è come Super man!Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Mi racc ci conto!
P.S:mi farebbe piacere se andassi a dare una sbirciatina al mio racc!Sai è la mia prima fanfic e mi farebbe piacere un tuo commento visto ke scrivi così bene! Grazie 1000 kisskiss

O.O sn sconvolta! cioè, Conan/Shinichi nn me può cadè da un palazzo proprio ora che Ai/Shiho gli rivela i propri sentimanti ç.ç ma lui si salva vero? dimmi di si! aspetto con ansia il proximo cap! bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]