Miscellanee della mia storia con te
di Gaia Bessie

01/01/22, ore 17:15

E rieccomi dalle tue parti ^^

Dopo la raccolta sulla mia OTP Kagehina, mi sembrava solo che giusto dare una chance anche a questa coppia che so essere popolarissima e che mi intriga, anche se ancora non mi ha convinta del tutto (quando avrò recuperato tutto il manga so che la penserò diversamente U.U)
Ma è tenerissimo il ritratto che viene fuori da questa prima flashina! Oddio, mi sembrano due squinternati, anche se ognuno a modo suo, ahahaah, e come si suol dire, si sono davvero "trovati". Mi hai restituito l'immagine di una coppia decisamente poco convenzionale, ma che sa trovare la felicità nelle piccole cose. E niente, volevo dirti che è stato davvero bello ♥
A tra poco!

Bennina

10/10/21, ore 03:46

Mi fa super piacere che tu sia riuscita a concretizzare anche questa raccolta, e intanto ne approfitto per farti un gigante in bocca al lupo per il Writober perché onestamente tre raccolte alla volta è tanta roba!
La storia mi è piaciuta un sacco, hai saputo in poche parole cogliere bene l’essenza di una routine mattiniera senza risultare banale.

Non glielo dice mai – che per lui la felicità sa di caffè, pancake, docciaschiuma al pino selvatico e lui che gli sorride senza saperne cogliere i pensieri.

Qua mi sono sciolta. 💙
Ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo, non vedo l’ora di leggere le prossime storie!