Mezze verità
di Stormwind

15/10/21, ore 21:17

Ciao, mi scuso se commento così in ritardo questi ultimi due emozionanti capitoli.
Finalmente si comincia a fare luce sul mistero di Kyoko e sono molto curiosa di leggere il confronto con Aoki.
Molto teneri i momenti tra i due City Hunter: sinceramente sono d'accordo con Ryo, non è questo il momento giusto per parlare del loro rapporto; è ormai chiaro comunque che, una volta concluso questo spinoso caso, sia intenzionato a far evolvere le cose tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo. Complimenti ancora e alla prossima!

13/10/21, ore 21:26

Ecco che finalmente ci dai qualche indizio su Kyoko. Kyoko inconsapevolmente nasconde molte cose. Non è mai sembrata avere realmente cattive intenzioni verso di loro, perciò sono curiosissima di scoprire cosa le hanno fatto e cosa nasconde… vediamo un po' cosa verrà fuori dall'incontro con l'uomo. Speriamo che i nostri riescano finalmente ad avere qualche chiarimento.
Molto dolce il momento tra Ryo e Kaori. Mi piace vedere Ryo che si mostra tenero con lei e soprattutto finalmente pronto ad affrontare l'argomento sulla loro relazione, ma quando le cose saranno risolte e loro saranno più tranquilli e senza gente che gira per casa ;)
E così Yuri è ancora vivo! Non me lo aspettavo ! Confesso che anche se fa parte dei cattivi, mi fa piacere sapere che non è morto.
A presto !

13/10/21, ore 10:32

Ciao. Beh questa volta mi sento di dare ragione a Ryo, non è il momento per parlare di certe cose, anche se ovviamente andrà fatto a caso finito e a intera verità svelata. Sono curiosa per il seguito, a presto

10/10/21, ore 17:20

Ciao,
Ok ti perdono per il ritardo... Ma non lo fare più 😂
Battute a parte, a questo punto sono convinta della buonafede di Kyoko... Qualcuno deve aver fatto un bel lavoretto con il suo cervello scombinandole tutti i ricordi. Ormai la resa dei conti è vicina quindi non resta che attendere.
Per l'ennesima volta povera Kaori che trova il coraggio di riprendere il discorso con Ryo ma lui la "rimbalza" nuovamente... Se non altro però, come dici, non la ignora ma rimanda il discorso lasciandosi per il momento andare a dei piccoli grandi gesti di affetto e la nostra cara sweeper non può che accontentarsi... Ma a breve sia il caso che la loro situazione sentimentale dovranno arrivare ad una risoluzione definitiva.
Al prossimo capitolo allora!
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 05:21 pm)