Cielo e cioccolato 2
di Magica Emy

12/10/21, ore 17:35

Stavolta ti ho letta prima sulla pagina fb dedicata a Ramna. Beh decisamente uno sviluppo inaspettato, ma che ovviamente non potrà finire così... Ramna si arrenderà tanto facilmente? Akane ritroverà la memoria? spero di scoprirlo presto

12/10/21, ore 00:00

Ciao cara! Aggiornamento intenso....! Posso comprendere Soun.....da genitore credo che sia anche normale reagire così dopo tutti i casini che purtroppo sono sempre presenti nella vita di Ranma, e che inevitabilmente coinvolgono anche Akane. ( pur non essendo colpa sua poveraccio....ma tant'è...) . Sono rimasta un po di sasso quando Nabiki ha espressamente chiesto a Ranma di lasciare in pace la sorella per il suo bene......come se non fosse perfettamente cosciente ( così come il resto della famiglia) che il bene di Akane è proprio lui....! Nel bene e nel male sono uno parte dell altro....e mi ha parecchio stupita questa richiesta.
Aspetto presto un tuo aggiornamento ormai sono in ansia😘
(Recensione modificata il 12/10/2021 - 02:04 am)

11/10/21, ore 22:02

Caspita che capitolo!

Non credevo che la situazione sarebbe degenerata fino a questo punto: Soun che incredibilmente diventa spietato nei confronti di Ranma (gli prepara pure un sistema di sorveglianza “felino”), quest’ultimo che ora mai è l’ombra di se stesso ed infine Akane che ha perso del tutto la memoria…

Peggio di così!

Il capitolo si chiude con lo struggente addio di Ranma ad Akane: sarà una separazione definitiva?
Ranma troverà il coraggio di riconquistare la piccola Tendo?

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

A presto

Lucia

11/10/21, ore 19:24

Accipicchia!! Stavolta Soun è proprio nero!!! Spero proprio che Ranma non scappi come il solito e che finalmente tiri fuori gli attributi!