Blood Sweat & Tears -Vampire edition-
di Chiarazzz95

02/01/22, ore 19:32

Riassunto:
Autrice fantastica, scrittura pregevole...
Masignoreiddioquantocattivasei?!?!?!?!!!
Un capitolo, uno, dove aggiusti qualcosa invece che mettere sale su ferite aperte quando?
Santa perversione porca e sanguinolenta, hoseok e yoongi non possono farsela insieme sta benedetta cuoca, invece di litigarsela?
Tutto quel ben di dio sprecato, chi litiga di qua, chi di la.... Uffi!!!
Scusami, davvero scrivi una meraviglia, ma non puoi mettere due paletti agli intoppi fra amanti, innamorati o semplicemente arrapati?
Va bene i vampiri che sono una cosa a parte, ma non e' un pochino troppo?
Sono anziana, romantica e altro, mi piacerebbe tanto respirare sangue sesso e allegria in questo racconto.
Di tanto in tanto.un bacio.

28/12/21, ore 10:39

Capitolino piuttosto bollente! Ehehehhee

Muahuahauhauahau a noi piacciono i guai! Ormai lo sappiamo molto bene che dove vanno loro succede qualcosa xD ahaha sono incredibili.

Nel frattempo è passato un anno da tutta la baraonda e la situazione generale all'interno della magione Kim è andata sempre peggio.

Ti dirò, non mi aspettavo la comparsa di Ilda così presto però è stata lo stesso una piacevole sorpresa. Ci ha anche rivelato qualche dettagliuccio su quel che fa di solito.

XD almeno hanno combinato qualcosa.

Da quel buio che è arrivato mi aspetto di tutto ahahah sono preoccupata xD

A presto buone feste anche a te!!!!!!

Tua Lily

23/12/21, ore 22:01

Mado!!!!
Che casini metti in piedi!!!!!
Sto qua. Aspetto. Voglio vedere come cazzo le fai uscire dal disastro che stanno combinando....
Sicura di non essere Fleur anche tu, sotto sotto?😘😘
Buone feste anche a te, fanciulla geniale.

19/12/21, ore 20:38

Però!!!!! Questo si che è stato un capitolo interessante! Ilda Ilda Ilda.... che mi combini Ilda????
Mi chiedo se quella di andarsene sia davvero una sua scelta o come sospetto ci sia invece di mezzo lo zampino dei due fratellini?????

Comunque sia andata è decisamente una scelta azzardata, così all'improvviso. Avrebbe potuto parlarne con Jimin ma capisco anche che lì per lì, con la scena che si è ritrovata davanti, abbia dato giù di testa.

Jimin....
Immagino per lui sia stata uno schiaffo bello forte... una delusione.

In tutta la baraonda generale mi chiedo se Ilda sarà abbastanza tosta da sopportare tutto quello che comporterà lasciare la casa, le sue amiche, Jimin e la sua protezione.

Per il resto... Hoseok, mio caro... cosa vogliamo fare? Ci diamo una mossa con questa ragazza????

Aaaaaaaaaaahhhh devo resistereeeeee devo aspettare il prossimo capitolo!!!!

E lo farò!
Unnieeeeee a presto

14/12/21, ore 16:02

Oh veh!!!!
Dai che tra un po' ci dici chi è sto bambino!!!
Ma davvero Ilda non si è accorta di essere stata manipolata?
Così scema me la fai?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

06/12/21, ore 13:47

XD sono rimasta di stucco per il barbatrucco!!!! Ahaha scusa volevo ridere un pò xD

No a parte gli scherzi! Sono rimasta davvero di sasso! Cosa è successo???? Ero li a perdermi negli occhi calamita di Taemin e Kai, quando mi sono ritrovata in mezzo a sesso selvaggio vampirico per poi arrivare a questo!!!!

Cosa è successo? Ilda era così decisa sulla sua scelta! Era così convinta di jon accettare e ora invece di punto in bianco dice ciao a tutti e tutto????

OMG!!!!!! Davvero?????

Uo adesso voglio assolutamente vedere la reazione di Jimin a questa cosa! Il suo timore si è realizzato davanti ai suoi meravigliosi occhi glaciali. La sua bellissima Ilda se ne va!!!!!! Ma come eeeeee?????????? Resto di sasso anche per lui e per tutti quelli che leggono xD

Per non parlare della mano fasciata di Caterina! Ma che diamine è successo mentre stavano tutti via????? Lei non era tipo andata nella sua camera? Ooooooooohhhhh mmyyyyyyyy gooooosshhhh!!!!!!

Unnie xD sono sconvolta! Sul serio xD help me

Ahahahhha
Abbiamo pazienza con me sono lunatica sadica e masochista xD

A presto

05/12/21, ore 17:36

Mi taccio.
Perché se parlo dico uno sproposito....
Comecazzoechebastanodueparolineperconvincerla!?!?!
Jimin-ah!!! Il mio principe d'argento, il mio angelo sanguinario che la ama alla follia?!?!
Lo lascia? Così?
Sei sicura di sentirti bene?

29/11/21, ore 16:24

Oooooh ohhhh mamma mia

Cos'è tutta questa fregnaggine di uomini in un capitolo solo?? Secondo me Jimin non era esattamente d'accordo che lei uscisse con loro, tantomeno che da sola...come non gli andava a genio il fatto che volessero parlare con lei a tutti i costi.

E comunque anche i vampiri si innamorano e Jimin è fortemente innamorato di lei e se anche non lo lascia a vedere anche Ilda lo è.

Jungkook e Jk chissà invece se è cosa provano nei confronti di Chiara.
Taehyung beh lo sappiamo tutto sommato o non darebbe di matto così per lei ogni secondo.

Hoseok.....Yoongi
eeeeeeh eeeeh ehehe proprio loro due.....si, i colpevoli...

Non c'è nessuno forse più innamorato di loro. Queste ragazze sono davvero fortunate, no?
Io sono incuriosita solo al pensiero di cosa potrebbe accadere a Caterina se Hoseok dovesse finalmente decidersi a farsi avanti definitivamente.
Sinceramente non so per chi tifare.
Adoro la sintonia che c'è tra Caterina e Yoongi....però cavolo..... con Hoseok ci sono sempre scintille ovunque.... waaaaAaaaaaaa

Vedremo!

Intanto li al pub Fake abbiamo ritrovato un Chris selvatico ignaro dell'incontenibile rabbia e gelosia di Taehyung.... insomma chissà come andrà questa caccia eh?

Unnie a presto
Grazie per il capitolo

28/11/21, ore 19:09

Ooooohh
ma scusa! ancora JK settato su omicidio?
sto ragazzino da sempre problemi capperi!!!
Però.... a parte questo... se hoseok e yoongi si mettono daccordo... cavolo Caterina! non sono i miei preferiti, ma che fortuna sfacciata!
Teh! a proposito, ma Nam che fine ha fatto?
capitolissimo, bellissimo, interessantissimo... tutto issimo, grazie cara!
di piu', piu' spesso, grazie :))
bacioni.

23/11/21, ore 10:31

Tan tan taaaaaaaan!!!!!!

Ebbene! È vero che i due fratellini sanno essere persuasivi se vogliono, probabilmente sono anche incredibilmente subdoli e meschini.
In fondo sono pur sempre dei vampiri, incredibilmente e spudoratamente splendidi e sexy certo, ma pur sempre dei vampiri.
Inoltre sembrano avere dalla loro parte un gran pacco di conoscenza e di conoscenze niente male.

Tutto sta nel vedere adesso come agiranno su Ilda, perché tanto i proveranno, me lo sento.

Chiara e Taehyung sono bellissimi. Lo sapevo che si completavano così bene a vicenda, che bello!!!!

Caterina invece è nei guai! Fortissimamente nei guai!!!!!
Tra Jin che si è lasciato andare dicendo addio alla sua rigida e fredda compostezza.
Tra Hoseok che non la calcola più soffrendo da solo in silenzio e nell'ombra.
E Yoongi che le si è praticamente dichiarato...io voglio proprio vedere come caspita farà a gestirsela xD
Sono anche curiosa di vedere cosa farà nel senso di una reale scelta.. cioè continuerà a provare segretamente qualcosa per Hoseok o dato che questo non si fa mai avanti alla fine sceglie Yoongi?????

Mmmmmmmm

Ahahha wao!

XD

A prestooooooo

23/11/21, ore 07:57

ooohhh!!
ma quanti capovolgimenti tutto d'un tratto!
sono su un'altalena, una volta faccio il tifo per uno, e un'altra per l'altro...
ma ti deciderai a dare una compagna a tutti prima della fine?
mannaggia come sei brava...
vai a scrivere che voglio vedere come si evolve sta faccenda!
baci

19/11/21, ore 22:03

Ma tu mi vuoi morta? Dillo che è così!!!! Confessa!!!!!

Kai e Taemin OMG!!!!!

Ok ok ok. Innanzitutto abbiamo uno scorcio di vita di jimin, che devo dire è interessante, molto. Ha lasciato casa, famiglia e amici per inseguire la conoscenza, per inseguire un sogno o comunque la promessa nei confronti di Taehyung in un certo senso.

Taehyung d'altro canto trascorre la sua vita lottando continuamente.
Nulla di semplice per lui, nulla di piacevole di sicuro..

Per poi ritrovarceli entrambi morti e trasformati in vampiri.

Qui vediamo anche due nuove figure saltare fuori, il che vuol dire chiarezza o possibili guai????? Anche questo lo vedremo.

In più finalmente iniziamo ad avere degli accenni di significato di questi fiori.

Wao! Tanta roba tutta insieme. Mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo a questo punto!!!!

A prestooooo Fighting
Tua Lily

19/11/21, ore 11:07

M' inchino.
Ultimi tre capitoli uno meglio dell'altro!!!!
Che meraviglia!
Non vedo l''ora di leggere i prossimi...
Adoro la loro versione vampirica.. però, scusa la domanda... Chi mi devo immaginare per questi due fiorellini?😘😘😘😍😍😍

17/11/21, ore 11:24

Oooooohhhhh!!!!!!
Capperettisottosale!!
Ma che stacco!!!!
Che capovolgimento narrativo!
Ma complimenti!
Così ci fai capire bene sto coccione di Tae!
Grazie. Bellissimo capitolo!

16/11/21, ore 23:41

Uooooooooo capitolo flash back.
Ci stava tutto! Sono contenta. Davvero molto interessante.
E porca miseria anche bello tosto.
Abbiamo finalmente visto un accenno della nascita dell'amicizia tra Jimin e Taehyung, un po di quello che hanno passato, vissuto e di come Taehyung è diventato vampiro.

Mamma mia. Solo dal finale del capitolo comunque si può capire un po del suo carattere oltre a spiegare appunto alcuni dei suoi comportamenti o reazioni.

Mi piace!!!!! Waaaaa.
Tu dirò che ho adorato anche tantissimo il collegamento alla storia coreano/mongola che amo e di cui ho visto svariati film.

Brava davvero.

Adesso dobbiamo solo andare avanti. A presto, come sempre Fighting.

Buonanotte