Blood Sweat & Tears -Vampire edition-
di Chiarazzz95

27/10/21, ore 12:57

Ooooooo fffffffff*****k xD

Che botta! Mi serviva un capitolo così! Porca miseria, il sesso con un vampiro chissà come deve essere xD
Poi cavolo se quel vampiro è un Park Jimin selvatico..... ooookkkkk via i pensieri impuri ahahahahahha

Dillo che vuoi uccidermi lentamente così mi metto l'anima in pace x)
Mamma mia! Si sta facendo tutto così interessante.

Anche perché i vampiri non possono resistere più di tanto alla fame, per loro è un istinto quasi primordiale, accecante, qualcosa a cui è quasi impossibile resistere. E non è che sia come in Twilight che si nutrono degli animali e sono tutti contenti xD voglio dire, il vampiro è una bestia!
È vero che dalla sua ha quell'aspetto etereo, il fascino e la capacità di ammaliare e soggiogare chi vuole però è anche vero che alla vista e all'odore del sangue non lo ferma più nessuno.
Il controllo va a quel paese e non solo xD tanto bello quanto feroce.

Però quanto mi attira questo loro aspetto ehehehehe sono una patita di vampiri se non si era capito

Comunque mi intriga fortissimo questo scambio di gelosia tra Hobi e Jimin xD insomma sono stati sistemati. Chissà se anche Tae riuscirà a sgravarsela con Chiara xD ahaha mi immagino già fuoco e fiamme tra loro

Poi mancano altre ragazze xD non possiamo lasciare che restino senza hahahaha a meno che gli altri non inizino a litigare le tre donzelle tra di loro ahaha

Dai aspetto!!!! Devo recuperare!!!! Il lavoro purtroppo sommerge

A presto

Tua Lily

26/10/21, ore 19:13

Eh lamadoi!!!!
Adesso sono dispiaciuta per il filetto!!!🤣😂🤣😂🤣😂che fine ingloriosa!!!
Ma che brava!!!! Non riesco a smettere di leggere, è davvero bello questo racconto. Grazie.
Ma secondo te... Un cane di grossa taglia per fare onore a quello che finisce invariabilmente per terra?
Non mi risulta che i vampiri non vadano d'accordo con gli animali...😋 Non vedo l' ora di leggere il prossimo....

26/10/21, ore 18:35

Oooooooooooooofffffffff xD Yoongi al pianoforte che suona tutto concentrato deve essere uno spettacolo di quelli indimenticabili, della serie una volta nella vita. Hoseok nudo, con quell'effetto di 'vedo non vedo' che si palesa attraverso la vestaglia e mentre tu sei lì, che non sai se fuggire o meno, lo vedi così.. ehehwhw io gli salterei al collo xD della serie che la vestaglia non lo salverà......non ne parliamo che è meglio
xD dopo il mio lato pervy prende il sopravvento!!!!

Anche yoongi comunque mancava all'appello e finalmente si è palesato.
Per cui adesso che ci sono tutti e per il momento, a livello di 'ospiti in casa' siamo a quota tre, direi che si entra nel vivo della situazione.
Resta da vedere cosa succederà!!!!!

Bene bene bene molto bene benissimoookkk!!!!
Stasera spero di leggere almeno altri due capitoli sennò davvero resto indietro xD ogni volta che mi metto a leggete mo interrompono D:

Ahahah

26/10/21, ore 11:10

Non si può restare troppo a lungo arrabbiati con Kim Taehyung ahaha
Con quel suo sguardo magnetico e gli occhi che ti penetrano l'anima così a fondo che ti senti perso, svuotato.
Tutto misterioso super figo quando fa l'idol e dolce, paffuto marshmellowso quando non lo guardano.
Muoio all'idea di pensare a un Kim Taehyung vampiro!!!!!
Dio mio tipo che sarebbe cento volte più magnetico, più attraente più....più tutto...

Ok basta sennò perdo il senno e poi è finita!!!

Comunque... A parte i miei scleri da fangirl il nostro Kim Taehyung vampiroso deve avere avuto un motivo in particolare per reagire in quel modo, altrimenti non credo lo avrebbe fatto.
Del tipo che quel fiore magari rappresenta qualcosa di molto più intimo e personale, qualcosa che non ha detto a Chiara!!!
Io immagino così xD
Per fortuna però c'è il nostro Seokjinie a salvare in fretta la situazione anche se alla fine, per come si è chiuso il tutto, mi fa pensare a una specie di rivalsa di Taehyung!

Ahahha e io che al posto di Chiara gli direi di arrabbiarsi di più con me ahahaha xD ma va bene >\\\\>

A prestoo!!!!!

26/10/21, ore 10:28

Eeeeehhhhh!!!!
Sono in brodo...ma grazie, che negli sviluppi!
Con le scene bollenti sei proprio brava!!!
Non scivoli mai nel volgare, ma ti vengono davvero bene!!!
Adesso povera sta cuoca, che se ne fa di quel filetto cucinato con amore?
sei stata cattiva con lei, cucciola!!!

24/10/21, ore 08:25

ma dai, che bellini che sono questi!!
ma che bella storia sta venendo fuori!
brava brava brava!!!

23/10/21, ore 08:34

oh ccavoli!!!
anche nutrizionista il nostro Nam!! come nutrirsi in modo appropriato, lezione uno. ma che bravo papà! Gelido ed autoritario...
non ha assunto personale, è andato al supermercato per la spesa!:))
bella pagina carissima, non ti smentisci mai. Tae geloso faccio fatica a immaginarmelo, ma mi sforzerò :)
grazie mille per i triangoli amorosofamelici che stai mettendo insieme.
non vedo l'ora di leggere gli sviluppi con Nam e Jin.
un bacione.

22/10/21, ore 00:17

Se me lo avessero detto probabilmente avrei finito col disobbedire subito. Cioè Taehyung sarei andata ii personalmente a cercarlo.

Sogno dei sogni, aria, acqua, fuoco e terra... mamma mia.....

Si insomma, non si capisce che sono persa per lui vero? XD solo il suo nome basta a farmi impazzire. XD muoio ahahaha

Non farci caso! So già che mi faranno morire anche in questa storia. Sono fantastici già così con una semplice apparizione figuriamoci dopo!!!
Non vedo l'ora di andare avanti. Purtroppo riesco a leggere un capitolo al giorno e fidati che per me è straziante ahahaha

Prometto che farò di meglio!!!!
A prestooooo

21/10/21, ore 06:56

Uuuuuuuhhhh wao davvero!

XD jin non poteva non essere il primo a farsi vedere ehehe è bellissimo!

Ciao!!!!! Ii sono Lily su efp leggo tantissime fanfiction e di recente ho letto an he qualche one shot.
Ti dirò che comunque sia a me piace la storia piace xD mi ha già incuriosito parecchio, anche perché non ne ho lette molte su di loro con una tematica del genere, per cui sono ben contenta di iniziare. In più si legge bene in maniera scorrevole e i capitoli sono della giusta lunghezza.
Non ti dirò che sono esigente xD sennò ti spaventi ahaha non è vero scherzo.
Leggerò e commenterò tutti i capitoli e mi terrò aggiornatissima.

Non vedo l'ora di andare avanti quindi è di sapere chi sarà il cuoco, come sarà la serra nel dettaglio e chi altro della famiglia farà la sua comparsa

In attesa di questa giornata lavorativa che sarà infinita penserò grazie a te al bellissimo è tenebroso Seokjin vampiro.

Mi si illuminano gli occhi xD

A presto

20/10/21, ore 16:22

😂😂😂🤣🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
T'odio e t'amo o mio bel vampiro!!!!
Te invece sei geniale!!!!
Lascerò intatte le tue preziose dita.
Sto ascoltando Dope, sono in sollucchero fra loro ed il tuo scritto.😘

19/10/21, ore 17:59

HE?!?!?!?!Machecazzo?!?!?!
Maseifuoriditesta?!?!!
Siete fuori di testa tu e la tua collega!!!
Mi leggo la scena di sesso meglio scritta negli ultimi libri che ho letto
e me la fai finire in questo modo?!?!!
Ma io ti strozzo!!!
Ti spezzo le dita e quando ti sono guarite torno a spezzartele di nuovo!
Mannaggia a te!!!
Ma che modi!
E io che volevo lasciarti pubblicare senza esprimermi prima di altri tre o quattro capitoli...
Sgrunt!
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 06:05 pm)

18/10/21, ore 20:19

sono una di quelle che leggono e apprezzano in silenzio, ma questa volta sento di dover lasciare qualcosina di positivo e dirti che non vedo l'ora di leggere altri capitoli. sto amando questa storia e il tuo modo di scrivere! continua così ❤️

18/10/21, ore 19:56

Ti lascio tranquilla per i prossimi capitoli, brava brava brava.

18/10/21, ore 02:59

orpola!!!
che pagina!!
qui ci vuole un cicchetto, m'hai tramortita!
ma ogni quanto si nutrono sti giovinotti? perchè se fanno cosi una volta a settimana nel giro di un mese sono prosciugate le fanciulline...
:)) :))

16/10/21, ore 23:37

ma ti venisse un po di bene!!!
il cucciolo dei Kim, così disgraziato?!
ma non si fa! con chi pensi di metterlo per farlo stare tranquillo?
Tae è apposto, Jimin pure, Hope anche.
e gli altri? che facciamo? li vogliamo lasciare a bocca asciutta?
facciamo un harem? fortunelle 'ste tre fanciulle! le invidio.
giovani, belle e con sette bellissimi a disposizione... mannaggia...