Blood Sweat & Tears -Vampire edition-
di Chiarazzz95

01/11/21, ore 23:01

eh ma la miseria!!! Non ci posso credere!
tempo una settimana e resta solo la cuoca?
ragazza mia, adesso ho capito che intendevi con
aspetta e vedrai!!
altre giardiniere, cameriere e cuoche in arrivo?
mi prenoto!!!
aspetto gli sviluppi... baci.

30/10/21, ore 15:01

ohssantapolenta!!
che storia!!!
chestoriachestoria!!
mi tolgo il cappello, mi inchino e mi godo Jimin che fa sesso come un maledetto. Ti giuro che faccio fatica a immaginarmelo tutto intero con le zanne mentre fa l'amore, ma se leggo con una sua foto di quelle che mi rimescolano quei quattro ormoni che mi sono rimasti....
ossignore che brava che sei!!!

30/10/21, ore 01:45

Spero che sappiano che non la passeranno liscia xD

Sono vampiri, sentono qualsiasi suono e odore a particolari distanza. Anche solo leggere qualcosa, che sia anche a voce bassa, loro lo sentono xD non dureranno a lungo anche perché riescono a fiutare le menzogne come nulla.

Aaaaaaaahhhh il diario di Jeon Jungkook!!!!!! Beh vediamo quante cose curiose nasconde. Sono curiosa come loro xD non credo però che avrei preso in prestito uno dei loro diari. Dopo aver faticato a "creare un legame" con loro, perché rovinarlo subito???? Ho il presentimento che si arrabbieranno parecchio!!!!!!

Nell'attesa morirò di curiosità xD

A presto

29/10/21, ore 22:01

Osteria!!!!
Una biblioteca? E Nam di che cosa ha paura?
Da quando in quale biblioteche sono off limits?
Che ti frulla 'ncapo, fanciulla?
O che ci sono i diari di tutti i giovanotti in quel posto di carta e pergamena?

28/10/21, ore 00:46

Waaaaa Hoseok è così Antico! Nel senso, lui è praticamente un originale cavolini!!!! Anxhe io avrei fatto domande a raffica xD

Quante emozioni anxhe in questo capitolo eh? E quel povero filetto, alla fine a terra xD dopo tutti sti gira e rigira xD il filetto lo ha assaggiato solo il pavimento eheheheheh povero povero filetto

Ci voleva un che appariva all'improvviso e se lo mangiava xD tipo un bel dobermann xD

Intanto le ragazze si lasciano dare jna ripassata non tanto leggera xD

Muoio xD adoro sempre di piu xD

A presto

Fighting Fighting Fighting

28/10/21, ore 00:23

Si, ripeto.... povera Caterina xD tutti nel mondo dei sogni erotici e lei xhe vorrebbe farsi ed essere fatta da Hoseok ancora deve aspettare.
Con quel filetto sul vassoio xD toccherà a lei mangiarlo anche perché Chiara è stata un tantino occupata ecco..... cavolo però..... mi fai sognare così una notte di passione del mio bias xD adoro

Vedi che tae è rimasto fregato? E che quella esa gelosia come dicevo??? XD
Dai adesso mi manca la notte di fuoco di Cate e Hobi xD vediamo che combinano sti due
Del tipo che forse sono rimasti loro gli unici sani di mente xD
Aaaaaahhhhh voglio vedere anche quello che mi combina il nostro Jungkook xD

Mamma mia jon sto più nella pelle!!!! Ho i brividi xD ahahhahahaha

Fighting Tua
XD

28/10/21, ore 00:02

Noooooiiooiiiiii ii devo sapere che cosa si è trovata davanti quella poveretta xD ca44o xD

Nessuna tregua oh! Sti vampiri tutti arrapati xD famelici macchine da sesso!

Dio come vorrei essere lì in mezzo xD non volermene ehehehee

Scherzi a parte, povera Caterina, davvero. E Hoseok che in teoria doveva aiutarla xD non ha fatto che peggiorare.

Fuoco e fiamme tra Jimin e la nostra bella inserviente, che soffre nel non poter ammirare la sua bellezza rinnovata, in tutto il suo cambiamento.
Eeeh il prezzo dell'immortalità ti da questo è altro!

Bellezza eterna che non potrai mai ammirare... mmm fa pensare non credi?

27/10/21, ore 23:39

Ilda ha una personalità fortissima e questo spiega perché nella tua storia il classico potere di soggiogare gli altri, di sottomissione non funziona su di lei.
Sicuramente va oltre il solito cliché del "io sono il vampiro è tu fai quello che ti ordino".

Mi piace. Sono sincera. Mi piace quel che è diverso ma non scadente. Brava.
E comunque se sono arrivata a leggere fin qui vuol dire che quel che scrivi prende. Lasciando da parte qualche errore di scrittura, io ho ritrovato tanti elementi che amo in una storia. Per cui davvero, brava.

Oh, comunque il sogno erotico di Caterina tanta roba xD

Ovviamente anche il nostro meraviglioso Hobi è tanta tanta roba, poi coi capelli rossi, waaaaaaaa che sogno!

XD

27/10/21, ore 23:05

Aaaaaaaaaah la gelosia!!!!!
Ma adesso che Jungkook ha assaporato in maniera diversa il sangue anche lui finirà per essere incuriosito da lei? Si infatuerà? E lei come reagirà ai tampinamenti di Jungkook? E Taehyung cosa farà quando lui vorrà provocarlo?

Guarda! In questo momento vorrei sommergerti di domande perché la mia curiosità è infinita, mi sa che si capiva, eh? Ehehehe

Io non vorrei mai trovarmi un Kim Taehyung super incazzato davanti con la furia omicida negli occhi.
Proprio no D:
E Jungkook che gli passa di fianco come nulla fosse. Anzi! Come se sapesse benissimo di avergli fatto un torto. Eppure il nostro caro Jungkook non sa ancora che il povero Taehyung è vittima dello charme di Chiara.
Al contrario di Namjoon che secondo me invece sa benissimo cosa prova Tae per cui ha pensato qualcosa del tipo "andiamo a bazzicare nel suo territorio e facciamolo incazzare".

Che sadico! Nam me lo immagino così xD
Taehyung geloso (perché quella era pura gelosia) mi piace. Anche perché secondo me TaeTae nella realtà è un tipo geloso delle sue cose xD Poi chissà

Sempre tua affezionata

27/10/21, ore 22:24

Waaaaaaaaa io queste due coppie le amo!

Io amo da impazzire come Tae e Chiara si scambiano i loro discorsi ed è stato bellissimo vedere Taehyung finalmente aprirsi un pò, scomporsi e addirittura sorridere...... va che sogno. Che fortuna la nostra Chiara!

Poi non parliamo di Caterina e Hoseok! Quei due fanno scintille e non intendo come Jimin e Ilda, ma a livello di personalità, di dialogo, di tutto nell'insieme. Quando si vedono quei due esplodono in tutti i sensi.

Sono davvero belli! Anche ilda e Jimin xD quando non si danno al sesso sfrenato! Dio mio xD mi faranno morire lo so.

Dai va là che devo andare avanti perche ho bisogno di sapere cos'altro succederà tra tutti loro.

Come sempre Fighting

27/10/21, ore 20:03

Noooooooooooooooo ma che caz........... ma ILDA!!!!!! Ma cosi....?

Dopo tutto quel tran tran sulle coperte me la ammazzi così? XD

Whaaaaaat? Ma che ahahahahahahaba che diavolo!!!!!!

Dio mio comunque Jimin! Che gran pezzo di manzo! Eheheeh eeeee vabbeh! Sono debole ok xD quando lo vedo mi sciolgo.

Comunque tanto per ridere un po mi è venuto in mente il diario del vampiro dove tutti rompono il collo a tutti xD otto stagioni si serie TV di rompimento di collo generale ahahaaa io tipo morta xD ahahbaabba

Non riesco a star seria xD perdonami ma la scena di sesso mi aveva talmente destabilizzato che alla scena del collo rotto sono andata in black out letteralmente

Quindi devo aspettarmi una possibile rianimazione vampiresca? Sarà un bel guaio per i ragazzi della magione Kim ehehehe e io non vedo l'oraaaaaaa
Fremo dalla curiosità!!!!!!

Fighting Fighting Fighting

27/10/21, ore 18:33

Oh my gosh!!!!!!

Allora, partendo dalla trasfusione direi 'che culo!' Ahahahaha meno male xhe stava chiara sennò davvero quella poveretta la lasciavano morire xD cavolini!!!!!

Jimin e Taehyung ehehehehww si! Si loro possono davvero capirsi molto bene xD d'altronde hanno provato le stesse cose di fronte agli urli disperati delle loro belle in pericolo! Anche loro sono fregati.

Sarà una bella lavata di capo per tutti.
Già me lo immagino! Namjoon super mega iper extra arci incavolato a mille che urla come un matto o peggio. Ahahahah

Io l'ho detto che se ne vedranno delle belle!

Chissà?

A presto fighting

27/10/21, ore 18:17

Wooooooooooooooaaaaaa Hoseok è più fregato di quanto credessi xD in realtà me lo aspettavo eh ma leggerlo e vederlo diventare realtà mi ha spiazzato.
Porca miseria xD

Mi piace il fatto che ormai dipendano dalla volontà dei noi bellissimi vampiri. Non potersi più allontanare dalla magione sarà una sofferenza per loro. Però diventerà pian piano difficile resistere anche all'amore che credo fortemente sboccerà!

Hoseok! amore mio xD ma che caaaaassspitina mi combini? Insomma! La cuoca ci serve no? XD o meglio alle ragazze serve, viva magari.
Che disastro ragazzi...... che di - sa- stro!

E ora? Ahahahah

Ne vedremo delle belle! Lo so!

A presto fighting

Tua

27/10/21, ore 16:23

Nooooooooooooooo pazzoida che non è altro!!!!! Ma cosa le salta in mente????????‽??????
È un suicidio!!!!!!

Come si faaaaa? Ahahahh adoro.
Ti giuro, adoro davvero questo suo colpo di testa xD è come dire "se aspetto di raccogliere prove non ci cavo le penne" per perché non attirare tutta la famiglia in un colpo solo direttamente con la cosa che vogliono di più, no? Tanto non sono mica 7 omoni con la super forza pronti a divorare qualsiasi cosa emetta sangue, vero? Ahahaha che figata!

Jk mannaggia a te! Rovinare un momento così surreale così idilliaco tra Chiara e Tae!
Voglio vedere Tae impazzire e contorcersi a causa di chiara muahahahahah

Cattiva!!!!!

Il mio bias comunque se non si era capito è Tae per tutta una serie di buoni motivi. Il mio wrecker? Mmmmm direi pericolosamente tutti (escluso Taehyung ovviamente).
Mamma mia che casino comunque.
Mi immagino un Jin e un Namjoon in arrivo, furiosi e pronti a fare una lavata di capo coi contro co........ni ai più piccoli xD

La sto amando fortissimo questa storia! Non so se riesco a rendere l'idea nelle mie recensioni ma è così xD

Devo assolutamente procedere oltre xD
E sapere cosa combineranno tutti quanti xD
A prestooooooo

27/10/21, ore 13:30

Il nostro irascibile, impaziente e tanto tanto arrabbiato Taehyung.
Dovrà ricredersi su di lei, anche perché lei è lì proprio per salvare quelle piante, non per ammazzarlo.
E comunque credo che Namjoon non l'avrebbe assunta per nulla no? Se l'ha scelta vorrà pur dire che c'erano dei motivi. C'è sempre un motivo, una spiegazione alle cose, no?

Come per il fiore di Tae! Me lo sentivo che c'era una ragione più profonda, qualche significato più importante altrimenti non credo proprio avrebbe avuto quella reazione forse troppo esagerata per un singolo "fiore"!

Waaaa c'è da dire che comunque mi piace molto analizzare qurl che leggo per cui a volte mi viene spontaneo e facile arrivare a determinate conclusioni xD

Aaaaah questi vampiri sexy xD

Vediamo come si evolverà il loro rapporto!

A prestooooo