Una vita noiosamente infernale
di Coso96

03/04/23, ore 23:25

E finalmente qua incontriamo il mio celebre Alastor! (Anche se sono più fan di Angel>>)
E finalmente, con ironica, scopro che Frank è senza peccato… nonostante sia un peperino, sembri.
Questo direi capitolo fulcro, io sempre più interessata.
E no. Non sono affatto lieta di sentire quello stronzo di Valentino; ma curiosa riguardo la sua “utilità” lol.

16/11/22, ore 20:20

Capitolo abbastanza interessante per lo sviluppo della trama, il problema è che scrivere più dialoghi che descrizioni tende a rendere, se posso permettermi, le scene un pò inconsistenti e difficili da seguire. La resa dei personaggi comunque inizia a migliorare non di poco. A presto.

22/01/22, ore 20:08

Buonasera!
Anche qesta volta con notevole ritardo di cui mi scuso, ma mi farò perdonare recuperando quanto lasciato in sospeso.
Come sempre un capitolo simpatico, simpatico e non privo di soddisfazione: quel porco di Valentino è morto, in maniera anche abbastanza patetica per un overlord come lui.
Ammetto che mi sarei aspettato da Cherry qualcosa di più non so, teatrale? O qualche tortura terribile.
Oppure una grossa esplosione, ma immagino che l'importante fosse guardare la sua morte e gioirne, dopotutto perché dedicare a Valentino più tempo di quanto meriti?
Anche se non credo apprezzerebbe di sapere in che modo Callahan non si è fatto seguire da Angel, che spero davvero non stia venendo stuprato da incosciente.
Cioè, non dubito che la ama del nostro ragazzone faccia da buon deterrente, ma qualcuno potrebbe ritenerlo un rischio accettabile.
Ok, battuta terribile.
In ogni caso, sento che l'inizio di questa strage di overlord sarà molto interessante da leggere, e mi chiedo che effetti avrà sull'inferno la rimozione di un certo numero di persone così importante in tempi così brevi: forse una piccola guerra urbana per riempire il vuoto di potere, ammesso che Cherry ed Alastor non si siano già accordarti per spartirsi il bottino?
Lo scopriremo solo leggendo.
E non vedo l'ora!
Ma adesso il nostro protagonista deve affrontare un potere più terribile di quello degli overlord: Charlie ed il potere dell'amicizia.
E direi che dopo questa le battute cretine possono finire, ci vediamo al prossimo capitolo!