Writober 2021
di Allen Glassred

18/10/21, ore 01:22

Ed eccomi qui per l'attività "ti dedico una recensione" del giardino di efp.
Che dire, mi fate sempre più venire voglia di scrivere anche io qualcosa di redemption xd. Tornando a noi... Il momento in cui Serena viene portata da Rin era esattamente come me lo immaginavo;O ma con Severo al posto di Cristobal, però è esattamente cosi, wow mai avrei pensato di prenderci appieno xD, qui la ragazza si ritrova al cospetto di Rin, dopo essere stata catturata definitivamente dal figlio e i suoi scagnozzi. Ella ancora non sa che quello stesso re dei demoni è suo zio e fratello di sua madre, che fin da subito si mostra nella sua glaciale crudeltà, una crudeltà che seppure sia fredda è terribile e ti devasta, con poche e semplici parole è in grado di distruggerti, terribile è Rin ma noi lo adoriamo anche per questo xD. .
Il re dei demoni, dopo aver per un po' tormentato la ragazza facendole vedere la piuma da cui lei non si separa mai, regalo da parte di suo padre la pone davanti a una terribile scelta: quella di morire lì e subito, senza troppe cerimonie o aspettare che sia lui a farlo, in ogni caso il suo destino è segnato: lui le prenderà il potere e governerà il mondo intero, ma sarà davvero così? Chi lo sa, non posso fare spoiler ai quattro venti xD.
La frase finale della protagonista e la sua disperazione chr avvertiamo durante tutta la storia è bella forte, quasi la sentiamo piangere ma questa sensazione diventa Ancora più forte e nitida proprio al finale, dove sentiamo veramente la sua disperazione ma sollievo al tempo stesso, in cui lei è più che certa che i suoi genitori la salveranno, non si sa se riusciranno ne quando ma lei ha fiducia in loro e questo pensiero la rassicura seppure in minima parte e rassicura pure noi lettori, che ci ritroviamo a immedesimarci in lei e a pregare che lei si salvi.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.