Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Ok, mi è chiaro perché la serata era destinata a marcare un grosso cambiamento per Malcom... e devo dire che Megan si sta comportando in modo un po' strano nei suoi confronti. Sono curiosa di saperne di più.

Intanto ho notato questo passaggio: "liberai tutt'a un tratto quella parte di me stesso alla quale, per quasi sei anni, avevo impedito di esprimersi in tutto il suo splendore." Torniamo a quei sei anni già citati. Il mistero si infittisce!

Ciaooooooooooo!
Waaaaa, che capitolo magico! Intanto abbiamo Megan che, ancora una volta, si preoccupa per il nostro Malcom, che in effetti ha la testa da un'altra parte... Però devo dire che lui è stato bravo a mettere da parte le preoccupazioni e lasciarsi andare, sicuramente la scelta migliore! A volte rimuginare sui pensieri non serve e anzi è deleterio, quindi avere questa capacità di scacciare via tutto e godersi il momento è una gran cosa.
E lo è non solo per questo, ma anche perché ha portato a questo tanto atteso avvicinamento tra i nostri Malcom e Megannnnn 😍 È stata proprio una bella scena, molto sensuale, e sono felice che, almeno sul momento, entrambi si siano lasciati trasportare! Poi vabbè, la razionalità è tornata a farla da padrona e Megan è fuggita a gambe levate. Mi domando se questo suo essere restia sia legato solo a una sorta di codice etico (essendo colleghi) o se invece ci sia altro.
Comunque oh, la pioggia rende sempre tutto più romantico 😍. Anche se è durata poco... Malcom infatti coglie subito quel senso di disagio che attanaglia Megan dopo il loro bacio e giustamente ci rimane male... Povero 😥. Mi dispiace soprattutto perché finalmente lui sembrava cominciare ad aprirsi un po' e si vede rifiutato così. Insomma, sarà una bella scottatura per lui 😭.

Alla prossima,
Simona

P.S.: ho inviato la recensione e EFP ha deciso di morire, ci riprovo sperando che non sia doppia XD

Che ti devo dire?! Capitolo STRE-PI-TO-SO! È stato un tripudio di emozioni! Sai, che amo i suggerimenti musicali, li stra-amo, e quesri hanno reso tutto magico! ❤️ Lei che canta e poi balla era così spontanea e bella. Bella non solo perché lo è fisicamente, ma perché ha fatto uscire la Megan spensierata. Quell'anima sbarazzina che ha voglia di divertirsi. ( Mi ha ricordato tanto Sophia Loren in uno dei suoi tanti film! ❤️) La scena del ballo è stata bellissima ♥️ era come se non ci fosse nessun altro con loro. E questo ha facilitato quel bacio tanto agognato da tutti noi. Quel bacio che aspettavamo come la.mattina di Natale! E devo dire, che bacio! È stato così passionale e intenso che sono rimasta a guardare a bocca aperta, e la tua scrittura è sempre qualcosa di magico perché io rimango sempre incantata pur conoscendo bene la tua bravura. ❤️ All'improvviso però, qualcosa scatta nella mente di Megan, qualcosa che la turba a dismisura. Infattiei cerca di scappare di fronte ad un incredulo Malcom che ormai era sulla via del non ritorno. Sentiva proprio i clakson della tangenziale. ❤️🤣 Mi è piaciuta anche la corsa sotto la pioggia e la descrizione della borsetta tenuta da Megan e le labbra bagnate di Malcom! Ti dare l'oscar se potessi! 🤣❤️ Mi è sembrato proprio di vederli tutti e due mentre lui gli chiede le strofe della canzone in questione. Si vede che lei è molto spaventata da quello che è successo con Malcom, talmente spaventata che non vorrebbe neanche tornare in hotel con lui per paura di finirci a letto. Mi è dispiaciuto per Mal, perché vedendo lei così riluttante all'idea fa dieci passi indietro dicendole che non significava niente quel bacio, e che possono tornare in camera per asciugarsi. Veramente stupendo! Chissà cosa accadrà adesso in camera?! Sempre più curiosa, e sempre più rapita da questa storia! ❤️ Alla prossima ♥️