Vite legate
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/21, ore 21:16

Sono stata molto incuriosita dalle promesse di questa storia. Mi è capitato in passato di leggere delle omegaverse, ma soltanto slash, infatti è stranissimo per me trovarne una con coppia het e sono curiosa di capire se l'essere alfa/beta/omega in qualche modo influirà anche nel rapporto tra i personaggi. A Danhum è andata abbastanza bene già solo per il fatto di essere un Alfa ed Erya è una delle sue vittime preferite, anche se Erya non si fa mettere i piedi in testa da lui. Anche una volta cresciuti, i loro rapporti non sono migliorati più di tanto. Mi chiedo che vita avrà adesso Danhum, non penso che gli andrà malissimo e mi chiedo come rincontrerà Erya (perché sono sicura che la incontrerà).

Nao

22/10/21, ore 11:24

Ciao, eccomi qui.
Per quanto il capitolo sia uno solamente e anche di ridotta lunghezza devo dire che non è per niente male. Possiamo considerarlo un prologo più che un primo capitolo no?
Mi è piaciuta la spiegazione del mondo sociale in cui ci troviamo, un breve tuffo nella vita dei due protagonisti e l'evidente attrazione sessuale che li lega e li costringe a darsele di santa ragione. E' emerso tutto alla perfezione e questo mi ha convinta a mettere la tua storia tra le seguite in speranza che tu possa aggiornarla spesso.
Ci sono alcuni errori grafici tipo la mancanza dei punti nei discorsi diretti, gli accenti alle lettere con gli apostrofi e l'uso delle virgolette per i discorsi. Immagino tu stia scrivendo da cellulare o da un dispositivo non propriamente adatto alla scrittura.
BTW mi è piaciuto molto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]