As the World caves in
di Kaylina_

01/02/22, ore 12:27

Oddio adoro questa storia! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione e soprattutto che cosa é successo ad Hashirama e Madara🤔

17/01/22, ore 21:54

Eccoci!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo (ma tu non preoccuparti, prenditi i tuoi tempi secondo i tuoi impegni, attenderò sempre con pazienza).
L’inizio è stato perfetto <3 Vedere il pov di Obito su Naruto una manna dal cielo, inutile dire che ho SCLERATO per tutto il tempo. Dio Dio Dio Dio Dio Dio aaaaaaaaaaaaaaaaa è stato bellissimo. È proprio già caduto ai suoi piedi e pure Naruto mi sembra ben che partito. Ho quasi maledetto Kakashi, chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivato *si mette i capelli tra le mani*
Questi si sono giusto sfiorati e io sento già caldissimo.
Che dire, sono una spudorata e spudoratamente faccio il tifo per gli ObiNaru. Con tanto amore di Sasuke e Itachi, ma adesso che Naruto se ne resterà lì con loro per un po’ di tempo io metterò ceri in chiesa perché Obito faccia la sua mossa… Se apriamo il banco scommesse sui limoni, io OVVIAMENTE punto su di lui! Anche se mi immagino che Sasuke sarà una sfida da non sottovalutare, lo vedo ben cacciato (a differenza di Itachi…)
Sono così curiosa di sapere che cosa succederà e quali saranno le tecniche di corteggiamento di ognuno, come Naruto si lascerà incantare, da chi, quando e… l’heat!

Insomma, urlo. Sono proprio presissima.

Passando al resto della trama, la fuga di Kushina mi ha messo il cuore in gola, è stato un sollievo vedere che tutto è andato bene.
Inoltre: AVEVO RAGIONE! Sapevo che Hashirama non era semplicemente scomparso, ma in luna di miele con Madara <3 Kushina ci è proprio rimasta sacca nel scoprirlo xD

Mi chiedo come mai Madara sia così malridotto (però sposo la stessa tesi di ame tsuki sul troppo sesso con Hashirama lol) e se abbia a che fare con la sua presunta morte.
In realtà mi sono fatta un flash in cui c’entra Obito. Chissà come anche lui si sia fatto quelle cicatrici che tanto hanno incantato Naruto (Ho adorato questo particolare <3)

Aaaaaaaaa non vedo l’ora di avere il seguito. Di vedere da vicino NAruto alle prese con i suoi tre corteggiatori, per non parlare di cosa farà Kushina una volta ripresa dallo shock :DDDDD

Adoro tantissimo, sappilo <3

17/01/22, ore 20:32

Ecco, appunto, infatti: H&M soli soletti nella caverna dell'amore, scommetto che Hashirama è così provato perché stanno tutto i tempo a scop- EHM, sì.
Dicevo.
Non vedevo l'ora che aggiornassi questo capitolo, e devo dire che sei partita alla grande con le seghe "mentali" (ma scommetto anche altro) di Obito su quanto sia bello e figo Naruto u.u OVVIO XD
La parte della fuga di Kushina mi ha messo ansia, not gonna lie XD Però è bello sapere che alla fine sia stata salvata da quei due scemi innamorati <3 Mi chiedo ora cosa succeda con queste scoperte di vitale importanza, soprattutto alla luce del fatto che Naruto resterà lì.
Riuscirà a tenere a bada i tre Uchiha? Scoprirà che fine ha fatto sua madre? E, soprattutto, con chi limonerà per primo? XD
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo u.u
A presto, un bacione <3

16/01/22, ore 21:41

Cavolo povero Naruto mi sembra caduto dalla padella alla brace non so se ci si può fidare degli Uchiha e poi si sta avvicinando il suo calore mi auguro vada tutto bene e non gli succeda nulla speriamo complimenti ciao

15/01/22, ore 20:17

Per prima cosa bentornat* 😊 e dato che sei ripartit* con un capitolo bello corposo (come piacciono a me 😙) ti perdono il ritardo 😜 ovviamente sto scherzando, ci mancherebbe 🤗 spero tu abbia passato delle belle feste 😊
Ammetto che non mi ricordo quasi niente dei capitoli precedenti 😂 la prossima volta me la rileggo, anche se poi so che mi dimenticherò di nuovo tutto (sto leggendo troppo 😆)
Tornando alla capitolo, interessante sviluppo con Kushina, il fatto che sia riuscita a scappare e l'entrata in scena di Madara e Hashirama mi incuriosisce. Non riesco ad immaginarmi un possibile seguito 🤔 è una grande incognita
Curiosa di vedere come andrà tra Naruto e i tre pretendenti, quindi aspetto il prossimo capitolo
Buon weekend 😘

08/01/22, ore 14:09

Anche questo è un bel capitolo devo dire che mi incuriosisce sempre di più complimenti spero aggiorni presto ciao

08/01/22, ore 12:16

Mi piace molto, vi sono emozioni contrastanti amore, rabbia, delusione,timore altre un mix davvero intrigante

24/11/21, ore 20:58

OH, NO! SCIAGURA A ME PER ESSERMI DIMENTICATA DI RECENSIRE! PROPRIO QUESTO CAPITOLO!
Credevo di averlo fatto, mi ero totalmente dimenticata che invece avevo deciso di aspettare di metabolizzare bene quello che era successo perché… oh mamma, il mio cuoricino *^*

Andiamo con ordine.

Innanzitutto mi sembra una coincidenza troppo coincidosa che sia Madara che Hashirama siano spariti nel nulla senza lasciare bigliettini. Quei due sono andati in luna di miele e vivere la loro vita migliore, credimi. Qui sono tutti a combattersi e affannarsi e loro in qualche isola tropicale a scopare, sono pronta a scommetterci la mano!!

Naruto che va a farsi una passeggiatina mi ha lasciata molto perplessa. Cioè, credo sia coerentissimo che a una certa abbia voluto andare a sgranchirsi le gambe anche se è nel mezzo di un territorio nemico e ci sta che Kakashi pur di non essere assillato per ora abbia ceduto fin troppo facilmente, ma comunque mi stona che lo abbia lasciato andare. La situazione è molto tesa, nessuno si fida davvero di nessuno e Naruto è praticamente la chiave della pace, se gli succedesse qualcosa tutto quello a cui stanno lavorando finirebbe, oltre essere il figlio del suo leader, quindi ha un’importanza anche a livello non strategico. Trovo poco sensato che lo abbia lasciato andare con il solo monito di tornare entro venti minuti.

Ma io non mi lamento.

Okay, mi stona, ma se non fosse successo non ci sarebbe stato l’incontro con Obito quindi chissenefrega lol
E arriviamo così alla parte che mi ha mandato in pappa il cervello *^*
Mi era abbastanza chiaro che sarebbe successo qualcosa nel momento in cui sarebbe entrato nell’armeria, perché tutto stava andando troppo bene. Mi aspettavo che dentro trovasse qualcuno, magari uno dei contendenti. Speravo trovasse Obito e mi ero già fatta mille film mentali. Infatti quando Shisui ha fatto la sua comparsa ero già “chi chi chi”, poi però mi sono dovuta ricredere xD
Shisui, amore di mamma, ti voglio tanto bene ma non prendertela con Naruto per il tuo cuore spezzato T__T meno male è arrivato Obito a salvarlo come un vero cavaliere <3
E
OH
MIO
DIO
!!!
E’ stato tutto perfetto e ho adorato il fatto che al villaggio di Naruto tutti conoscano Obito come un pazzo omicida xD Obito senza scrupoli morali e violento ci piace, lo ammetto con vergogna (o forse no lol). Soprattutto se allo stesso tempo ha una vena un po’ soft per il suo amante (o futuro amante) e devo dire che tutto l’insieme della situazione mi lascia intendere questa cosa. Tutto cacciato nel minacciare Shisui e poi con Naruto discute amabilmente, un po’ sfottendolo ma in un modo incredibilmente affascinante.
E Naruto non può non restarne affascinato <3
Adoro come sia tutto a insultarlo e pestare i piedi e intanto è distratto dal suo odore, ha strane emozioni che gli vibrano nel petto (ti aiuto io, tesoro, se non sai riconoscerle lol), pensa di venire marchiato da lui, di passarci l’heat… Più clamoroso: LO PENSA COME PADRE DEI SUOI CUCCIOLI!
Per me si può anche calare il sipario qui.
(No, non è vero, ho bisogno di piùùùùùùùù give me more please)

Aggiungiamo Obito che chiama Naruto “ragazzino” che è una cosa che ogni volta mi fa svenire come una donzella senza pudore, non c’è cosa più sexy e poco dopo che lo chiama “cucciolo” aaaaaaw e Naruto pure si offende asdfghjkll *altri versi confusi*

(Alla faccia che speravo che lasciando passare del tempo potessi dare una reazione più posata lol)

Sappi anche che approvo tutte le malsane idee che Naruto ha avuto, dal toccare le cicatrici e mordergli le labbra.
Parliamo anche di Obito che resta impietrito nel vedere quanto è audace il nostro Omega? Scommetto che tutto il suo autocontrollo lo sta mandando ai matti, perché è evidente che tra i due ci sia chimica e sono sicura che anche Obito sta restando stordito da Naruto. Solo che lo nasconde meglio.
E tu che crudele a lasciarci proprio sul più bello? Io sempre più presa e poi… nooooo, come faccio ad aspettare >.< so che è troppo presto per sperare in sesso bollente in luogo pubblico, ma diamine mi hai inceppato il cervello.

Possibilità più probabili: arriva Kakashi e vede la situazione e boh, casini.
Arriva Sasuke e boh, accusa Obito di imbrogliare.
Arriva Itachi dopo che Shisui è andato a lamentarsi con la coda tra le gambe (LOL) e risolve la situazione.
Hatta ha un infarto.

No, davvero devo sapereeeeeeeee D:

Nota a piè di pagina: mi è molto piaciuto il particolare di Naruto affascinato dalle armi <3 mi chiedo se Obito l’abbia in qualche modo intuito, vedendo oltre la sua bugia. Quanto sarebbe bello se gli regalasse un arma quindi per il corteggiamento?
Sì, sono spudoratamente di parte e non me ne pento hihihihihi

Grazie mille ancora per questa storia, spero di non infartare prima del prossimo capitolo :D

Un bacio,
Hatta

19/11/21, ore 11:26

Io ci scommetto tutto quello che vuoi che Madara e Hashirama hanno deciso di mandare tutti quanti a fanculo e sono fuggiti insieme nella terra degli arcobaleni <3
Coooomunque, questa svolta con Naruto che si fa le passeggiate mi è particolarmente piaciuta! Intanto, povero Shisui. Noi lo sappiamo che l'ha fatto solo per l'amore della sua vita <3 Però, chiaramente, Naruto non ne ha idea, quindi da parte sua è stato solo aggredito brutalmente XD
Interessante anche la parte introspettiva, con Naruto che ripensa alla sua infanzia e a come volesse combattere; rende molto più plausibile il suo amore per le armi e non vedo l'ora di scoprire se mai le userà!
Ma veniamo alla parte importante: OBITO. Eh, santo cielo, Obito! L'incontro tra loro è perfetto, la chimica si riesce proprio ad annusare (LOL), Obito sembra il degno vice di un clan di stronzi, molto sicuro di sé ed incredibilmente affascinante u.u Ci credo che Naruto si sente così attratto!
Ho adorato anche il dialogo tra i due, specialmente da parte di Naruto, che pensa una cosa e ne dice un'altra: tipico XD
"Ti odio, Alpha!" e poi intanto pensa ai cuccioli che faranno insieme. Bene così XD
Sappi, invece, che io ti odio per aver interrotto sul più bello, ma dato che qua siamo un po' tutti masochisti ti dico anche che hai fatto benissimo XD
Detto ciò ti saluto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento u.u

19/11/21, ore 10:42

Rieccomi XD
Allora, anzitutto devo confessarti di aver riso tantissimo a Naruto che SCODINZOLA alla vista di Itachi e Sasuke. E da brava sottona per gli Uchiha mi sento di dire che... chi non lo farebbe? XD
Comunque, cercando di essere un attimo seria, mi è piaciuto molto questo capitolo, anche piuttosto lungo!
La scena iniziale secondo me è fantastica, proprio perché spiega bene come funzionano i lupi e tutto il resto. La Connessione l'ho trovata un'ottima idea - oltre ad avermi ricordato quella del branco di Jacob in Twilight (riferimenti culturali importantissimi XD).
Anche Itachi e Shisui, nonostante fossero completamente inaspettati, sono stati una bellissima sorpresa! A parte la ship meravigliosa di per sé, ma il modo in cui li hai descritti e il fatto che siano non solo cugini, ma entrambi Alpha, rende tutto molto più interessante! Non vedo l'ora di scoprire sviluppi in merito alla loro relazione, specialmente dopo questo primo incontro di Itachi con Naruto scondinzolante XD
Naruto che è molto incerto, giustamente: qua secondo me l'IC è perfetto, hai beccato il suo essere un idiota imbranato, ma anche il suo spirito combattivo, quindi ci sta tutto u.u E ho adorato come abbia descritto il profumo di Sasuke come "arrogante" AHAHAHAH XD
Curiosissima anche di scoprire che fine abbia fatto Kushina e come poi avverrà l'incontro tra Obito e Naruto (Obito che mi sembra molto agguerrito pure lui: figo! XD).
Bene, vado al terzo capitolo u.u

19/11/21, ore 10:04

In super-ritardissimo, eccomi qua a commentare!! Che nostalgia, signori, che nostalgia! Mi erano mancate le tue idee, e direi che questa, con gli Alpha lupi, è una delle migliori: semplice ed efficace! XD Non vedo l'ora di scoprirne di più.
Che dire? Beato Naruto che potrà scegliere tra ben 3 pretendenti XD Certo, capisco che non l'abbia presa molto bene, ma a noi frega poco e nulla, giusto? Io già pregusto il DRAMAH e i triangoli complicatissimi XD
E non vedo l'ora di leggere di Obito e Naruto - vedo che anche tu sei stata giustamente contagiata dall'amore per la coppia! Benissimo così XD
Contentissima che anche tu ti sia rimessa in gioco, questo ritorno non può che fare del bene a me, al fandom, all'anima di tutti noi <3
Corro a leggere il secondo capitolo!

17/11/21, ore 11:49

Non ti preoccupare per la storia della cicatrice, ho specificato apposta che se si sarebbe scoperto più avanti potevi tranquillamente non rispondere ☺️ è giusto che decida tu cosa rivelare e quando
Evidentemente nel mondo di Naruto non esiste il detto "la curiosità uccise il gatto" 🤣 vabbè che conoscendolo, anche se ne fosse stato a conoscenza, se ne sarebbe altamente fregato 😆
Interessante anche questo incontro con Obito e le sensazioni che ha provato Naruto, il finale poi 🤩
Non so se ha importanza ai fini della storia, ma mi ha incuriosita la faccenda della sparizione di Hashirama 😳
Curiosissima di vedere cosa succedere adesso che si sono finalmente conosciuti, e la questione di Kushina? 🙄 Chissà come finirà 🤔

02/11/21, ore 15:37

Arrivo in ritardo nonostante io abbia letto il capitolo appena uscito, non ho avuto però tempo per mettermi a recensire. C’erano anche tante cose che volevo dire, spero di riuscire a segnarle tutte ;___;

Una cosa era sul tuo stile di scrittura, dove metti in troppe virgole e non le metti nei punti giusti, rendendo che le frasi molto complicate quando potrebbero essere poste in modo molto più semplice e fluido. Sbagli spesso anche la punteggiatura nei dialoghi (cosa che è normale, perché non viene mai insegnata, ma ti suggerisco di guardare qualche articolo in internet)

Passando al contenuto!
Mi sono un po’ mangiata le mani al fatto che Naruto non sia riuscito a incontrare Naruto (spero di vederlo comparire all’ultimo, verso fine festa, ammaliando il nostro Omega). Però sono felice di aver avuto il suo punto di vista, ho urlato quando ho capito che è stato lui a proporre che la pace avvenisse attraverso un matrimonio. E il fatto che consideri Naruto già il suo Omega? Ululo, giusto per restare in tema xD Davvero, non vedo l’ora della sua entrata in scena e di come reagirà Naruto al odore…
Poi aggiungiamo l’angst, che se ho capito bene è stato Obito a rapire Kushina ed è un grande nemico del suo villaggio. Lo amo in ogni versione, ma da macchina assassina un po’ di più xD

Passando al resto, sono molto felice di vedere la ShiIta, una delle mie OTP e anche la loro dinamica. Entrambi Alpha, sicuramente non accettati, Shisui desideroso di scappare e Itachi rassegnato al proprio destino. Con questi presupposti sono curiosa di vedere come saranno le sue interazioni con Naruto.
Contenta anche per i KakaSaku, altra Shino che adoro e che non sempre viene considerata!

Non mi viene in mente altro, se non che aspetto con ansia il continuo per vedere il resto è scoprire dove andremo a parare.

Un bacio!
Hatta

29/10/21, ore 18:30

Grazie per la breve spiegazione, per il resto aspetterò i prossimi capitoli 😊 (ti avverto che sono una rompiscatole, Hatta ne sa qualcosa con le mie recensioni chilometriche, di cui la metà sono domande su cose che non capisco, che non mi tornano o che non ricordo proprio 🤣 è il brutto di leggere tante storie in corso, le confondo e non mi ricordo quello che è successo prima 😑)
È la prima volta che mi dicono che sono un dolcetto 🥺😚
Per quale coppia tifo è difficile. Anche se Sasuke mi sta sulle ⚽ ⚽, la SasuNaru è la mia prefe, è quella con cui ho iniziato sul Fandom di Naruto, e come saprai ci sono molte storie con questo pairing. Alla Obinaru mi sono appassionata grazie ad Hatta, prima non ci avevo mai pensato 🤣. Ammetto però che Naruto lo metterei un po' con tutti (non nel vero senso del termine, diciamo con molti), pure con Itachi, anche se ff con loro ne ho lette poche, forse solo una credo 🤔 ne ho lette troppe 🙄
Tornando al capitolo, Suigetsu mi fa sbellicare, con la sua capacità di mandare ai matti Sasuke e l'isterica Karin 😂
Come hai accennato, si intravedono le prime coppia. Alla coppia Shisui/Itachi non sono particolarmente affezionata, invece per Kakashi/Sakura abbastanza, ce li vedo bene insieme 😊
A proposito di Kakashi (e qui comincio con le domande 🤣), hai accennato a una cicatrice, quindi vuol dire che ha lo sharingan? E se sì come lo ha avuto? Questo sempre se non si scoprirà più avanti. Non so neanche se è un dettaglio importante ai fini della storia, ma tenendo conto che non credo sia successo come nell'anime, ho voluto chiedere per pura curiosità 😊
Per la parte dell'incontro, hai descritto bene le sensazioni che prova Naruto sentendo l'odore di Sasuke e Itachi. Chissà come reagirà con Obito
Per Kushina sono preoccupata, non so se sperare che Obito la ritrovi, ma forse così Naruto potrà rivederla, aiuto 😶
Per le impronte, all'inizio pensavo che fossero di Minato e Naruto, ma evidentemente non ci ho preso 😝
Direi che è tutto, ti faccio notare una cosa: "La voce profonda lo fece sobbalzare, il ragazzo aveva strani piercing sul volto e tatuaggi tribali a coprirgli le braccia, facessero contrasto con la pelle diafana, creavano un certo equilibrio e non erano poi così spiacevoli da guardare, constatò curiosamente" -> questa frase non mi torna,ma non saprei come aggiustarla. Più che altro è da "facessero" che non mi quadra 😅 spero non te la sia presa 😗

26/10/21, ore 18:37

La prima cosa che mi ha attirata è stata la frase "io non sposero un'Uchiha" scritto in stampatello, poi ho letto Obinaru ed eccomi qua 😁 come te Hatta mi ha presa all'amo con questo pairing 🤣
Tornando al capitolo, sono curiosa di vedere (se ci sarà) la reazione dei tre Uchiha alla notizia e come si comporteranno poi, non riesco a immaginarlo 🤔
Sono felice che hai mantenuto la presenza di Kurama 🥰🦊
Una curiosità: ho letto del morso che ha Minato che indica il legame con Kushina. Quello che chiedo è se Minato è l'omega, oppure se anche gli alpha possono subire il morso. Sempre ovviamente se la cosa non venisse spiegata in seguito, altrimenti aspetto di leggere il resto 😊