Chasing the Fox
di ConsueloRogue

20/12/21, ore 15:45

Innanzitutto un enorme Borahae da parte mia ovviamente!!! Spero tu possa passare delle tranquille vacanze.

Poi... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA assurdo!

Si è tradita! Si è vista rifiutata dal suo unico amore/ossessione e ha perso il senno!!!! Comprensibile dal suo punto di vista, d'altronde è comunque una ragazzina viziata figlia di papà che ha avuto tutto e vuole anche l'impossibile dove per averlo farebbe qualcosa di altrettanto impossibile e del tutto discutibile.
Per cui nel momento in cui il suo adorato Jimin la respinge inizia a vomitargli addosso tutto.

Peccato che il suo "non ho lasciato tracce" non valga nulla. Come per il fatto che non sono tutti ingenui come il povero cristo di Jimin che si lascia sempre sopraffare dai ricordi e si auto-rende cieco a tutto ciò che è esterno.

Santo Hoseok.
Guarda Unnie, non ti nascondo che quando ho letto che stavano uscendo nel cortile ho immagianto subito che lei si sarebbe fatta viva, dal momento che deve sempre seguirlo ovunque.
E ho sperato fortissimo che la cosa sarebbe saltata fuori. Ma mai mi sarei aspetta che sarebbe successo in questo modo x)

Unnieeeeee sto tremando dall'emozione!!!!

Però tu mi conosci e sai che ormai mi aspetto qualsiasi cosa per cui non canterò vittoria prima del tempo.
Eheheheheheh waaaaaaaaa

Ok la smetto di fare la pazza.

Sono qui che immagino un mucchio di scenari e di possibili azioni e reazioni. Detto ciò aspetto solo di sapere quale sarà la tua scelta!!!!!

Non sto nella pelleeeeeeeeeeeeeee

Ti adoro */////*
Fighting!!!!!!!

Tua Lily <3 <3 <3 <3

19/12/21, ore 18:44

Tu mi vuoi morta, letteralmente.
Ma io ti denuncio!
Cominci il capitolo aprendolo con la sofferenza di JK che sta male per Virginia e si fa consolare da Jimin. Come voler male ai propri personaggi e lettori direi! Per quanto ormai non sia un segreto che non vedo bene né l’uno che l’altro come partner di Vi, mi hanno fatto star male.
JK, cucciolotto che si è ritrovato nel baratro del suo primo e vero mal d’amore! Ah, mi sembra di essere una vecchia zia nel dirgli “te lo avevo detto!”. Troppo giovane ed inesperto, troppo impulsivo! Pensava davvero che sostituire una collana sarebbe stato più che sufficiente per cancellare l’ombra di Jimin che poi, non è che si parla del primo stronzo che vive dalla parte opposta di Seoul, ma di uno dei suoi sei hyung, una persona che volente o nolente vede tutti i giorni!
E poi, parliamo di quello che accade a casa di Suga, perché tu mi hai uccisa! SERIAMENTE!
Non puoi negare che ci sia qualcosa di speciale tra loro due, dai… e prima lui diventa il suo migliore amico, poi confidente, poi ancora di salvezza, poi finiscono a letto insieme mesi prima di trasformare il loro rapporto in scopamicizia… eddai su! Ci sono tutte le carte in tavola, e poi Yoongi non si fa prendere dai dubbi esistenziali di JK e Jimin quindi… sappiamo già come andrà a finire tra loro perché tu, ovunque tu sia, devi metterli insieme assolutamente!
Oddio, certo che sei brava nelle scene erotiche, te ne do atto. Mi sono resa conto in prima persona che queste tipologie di scene (insieme ai dialoghi con presenti molte persone) sono le più difficili in assoluto da descrivere tra dialoghi, campi visivi e tutto il resto quindi davvero complimenti! Sul serio!
E questa è stata davvero da doccia ghiacciata immediata senza manco pensarci su tanto!
Di tutto questo io so che ci sono degli indizi nascosti nel capitolo e tra tutti c’è la lingua sciolta di Yoongi nel post anestesia, quando era talmente fuori di melone che avrebbe potuto fornire in diretta Vline l’indirizzo di casa sua, pin della serratura, del bancomat e numero di telefono senza problemi.
Ah, l’effetto dell’anestesia e della morfina! Ho qualche ricordo di quando ero “fatta come un caimano”, vedevo gli animali della savana camminare per stanza d’ospedale! Il mio ragazzo mi prende ancora in giro per quella volta, mi sono bastate due dosi per farmi fare il viaggio più assurdo della mia vita XDDDDDD
Ed è per questo che sono più che sicura che Yoongi ha parlato troppo, FIN TROPPO e con altre persone. Sicuro come l’oro, avrà parlato delle 1001 fantasie da soddisfare con Virginia con i Bangtan, con Jin o Namjoon, sicuramente gli è scappato qualcosa con loto (sarebbe figo con Jimin, ma ti conosco ormai!)

Ah! Per fortuna che oggi è domenica così potrò leggere con calma il prossimo aggiornamento! OH, non farmi lo scherzo che salti la pubblicazione, eh?

Un bacio enorme!

09/12/21, ore 02:15

Unnie!

Ma che cazzzzzzzzzz????????????????
L'attacco delle sasaeng parte due. Hanno cominciato di nuovo a riprenderla di mira, palesemente. Come è palese che la stessero seguendo al Karaoke.

Porca miseria. Per un attimo ho pensato che l'avrebbero mandata in ospedale o che peggio ci sarebbe andato di mezzo Yoongi T.T mamma mia!!!!

Ho l'Heartbeat a mille xD

A parte il fatto che stavo morendo appunto al momento karaoke xD meno mal che almeno con lei c'erano i ragazzi va sennò era la fine.

Ma quello xhe mi chiedo io in tutto questo è: ma loro tre che sanno tutto non hanno pensato di prendere la targa dell'auto? Di fare qualche foto??? Così eh!

Il mio povero piccolo dolce sexy stupido Jungkookie. Comunque la scena di lui che indica Jimin e di jimin che si auto-indica a sua volta mi ha fatta morire xD

Jin che deve fare damma chioccia per tutti però xD anzi scusa da mamma oca!!!

Che botta fortissima. Peggio di un'onda d'urto da bomba atomica xD

Dillo che mi vuoi fare impazzire Unnie!!!!!

Ahahahhaha a presto
Fighting gran bel capitolo

Tua Lily

05/12/21, ore 18:33

Dopo eoni torno a commentare, perchè con questo capitolo mi hai spezzato il cuore due volte.
Jungkook che lascia Virginia è una e l'altra è Yoongi che le dice che non si sceglie di chi innamorarsi, io lo so che questa cosa farà più male di ogni altra tu ci abbia fatto passare fino ad ora.
Anche se non commento più spesso come prima ( lavoro t.t) sappi che leggo sempre tutto ed aspetto con ansia la domenica per leggere il tuo capitolo.
Io poi sono anche curiosa di sapere di Anna e Jin. ^^
a presto
Anna

05/12/21, ore 18:09

Ciao cara.
Non ho mai provato così tante emozioni contrastati tra di loro.
Ho amato la parte con Yoongi, lui così preso da Virginia e così cocciuto da non voler ammettere il sentimento che prova per lei.
Ormai i due “amici” convivono, inutile negarlo.
Quando Virginia aveva un problema con Jimin, lei si rifugiava nelle braccia di Yoongi.
Quando aveva un problema con JK, chiamava Yoongi.
La sua boa di salvataggio, il suo faro nella notte, la sua luce in fondo al tunnel ha un nome ed è quello del mio amato rapper. Sono così naturali, così fisici negli scherzi.ùùù
Ti dirò, in quel passaggio di schiaffetti sul sedere, scherzetti vari e pizzicotti, ho rivisto me stessa di tanti anni fa, i medesimi scherzi e approcci così spontanei e naturali che c’erano tra me e il mio compagno. Quando stavo male per qualsiasi cosa, per il lavoro o per il mio ex, trovavo conforto in lui, in quelle lunghe telefonate spesse volte notturne.
Per questo io vedo in Yoongi il compagno giusto per Virginia. Il loro legame è nato così, naturale, spontaneo e senza pretese, un’affinità nata ancor prima che Jimin la lasciasse.
Come scordarsi di Yoongi che ha ripreso più volte Jimin per il suo comportamento disdicevole come il famoso party con tanto di beverone al wasabi? O di come lui, in qualche modo, le ha leccato le ferite causate da Erich, da Jimin e ora da JK.
E di Jungkook… per quanto non l’abbia mai trovato adatto per Virginia, mi ha fatto una tenerezza enorme. Amare qualcuno che ha nel cuore lo spettro di un amore passato è tremendo, una lama che ti taglia a metà il cuore. Da un lato vorresti ignorare il fantasma perché egoisticamente si vuole avere al proprio fianco la persona amata, dall’altro lato la separazione è la via sicuramente più dolorosa, ma meno logorante.
Ho amato JK, si è dimostrato forse più maturo e adulto della sua Noona prendendo la via della separazione.

Io davvero non so come arriverò al prossimo weekend. Non so se parlerai ancora di Yoongi o se sposterai l’attenzione su Jimin che penserà di aver campo libero con Virginia tornata single o se sarà interamente dedicato al dolore di JK (Che immagino si riavvicinerà al suo hyung).

Un abbraccio enorme
Borahae 💜

05/12/21, ore 14:28

Abbiamo lasciato Jungkook......
No!
Non ci credo .... Jungkook T.T non mi lasciareeeeeeeeeseee
Nooo noooo Io ti amooooooo....

@___@???? Ah!!! scusa Unnie!!!
Mi ero immedesimata così tanto TT___TT il mio kookie sta soffrendo così tanto......

Io sto pensando anche a cosa nel frattempo possa essere successo nel tempo in cui non si è fatto vivo con Noona Virginia. Avrà litigato ancora con Jimin? Avranno parlato della sera di Halloween? .....
Non lo so.....so solo che questa rottura è arrivata a ciel sereno, improvvisamente e violentemente....e dolorosamente....

Mi chiedo solo se questa lezione insegnerà a Virginia che nella vita bisogna mettere da parte l'orgoglio per le cose e le persone giuste e che forse deve essere meno cocciuta nella vita e ascoltare di più.....
Non lo so.....

Io sono ancora sotto shock e sto ancora cercando di elaborare tutto quello che è successo....

Nel frattempo mi chiedo jimin cosa starà facendo? O pensando?

Yoongi si deciderà una volta per tutte a dire a Virginia cosa prova?

Nel frattempo come se non bastasse quella bruttissima str.....a bal......cca figlia di una pagnotta mal riuscita avrà fin troppo da scrivere su tutti loro....

Aaaa aaaaaaahhh ma io come aspetto domenica per sapere cosa accadrà?????
Dimmelo unnie!!!!!!

T.T il mio kookie

A presto
Gran bel capitolo

30/11/21, ore 10:18

Sono completamente senza parole.
ZOE MA COSA MI COMBINI! Cioè, capisco il fascino della straniera, ma questa si sta accaparrando il mondo! Che sia giunta l’ora anche per me di fare i biglietti e raggiungere mia sorella a Seoul “per puro turismo”? No sai, magari ho la botta di c… fortuna di beccarmi un BTS e ammaliarlo! Mi apposto di fronte alla HYBE, nascosta come il pagliaccio di IT e appena vedo uscire uno di loro, sbuco fuori con una teglia e dire “ehi, la vuoi una carbonara? Solo io e te”.
Ah, il bacio tra Jimin e Virginia me lo aspettavo, non così però era inevitabile. Jimin agisce troppo d’impulso e ora ha letteralmente buttato alle ortiche mesi di indagini. Di tutto, non mi aspettavo che Virginia rispondesse al bacio. Cara mia, fai ordine nella tua testa! Ami Jimin? Ami Jungkook oppure sotto sotto sei attratta dal tuo porto sicuro che, con mezzi estremi, ti ha ripescato mesi addietro in discoteca strappandoti finti vestiti di pelle?
Che casino! JK mi fa una pena mostruosa, capisco a pieno il dolore che sta provando. Rabbia, delusione, tristezza… E ci credo che ha rifiutato il bacio a stampo di Virginia, io al suo posto l’avrai mollata lì e tanti saluti.
Secondo me, al dormitorio, non credo nemmeno che si pigli a pugni con Jimin. La situazione è delicata, è consapevole di essere solo una parentesi nella vita di Virginia. Dio, non oso immaginare cosa farà una volta che scoprirà dei mezzi flirt che ha avuto con Taemin, Kai e il suo ex. Ciaone! Quello va in berserk totalmente!
Per quanto non li veda adatti per Virginia, qui sia Jimin che JK mi fanno davvero pena. E sì, sono convinta che ora Virginia, da sola a casa, telefonerà disperata a Yoongi. Me lo sento, sicuro come l’oro.
Ah, è solo mercoledì. Davvero devo attendere domenica? Non c’è il miracolo del Natale? Di Sant’Ambrogio? Dell’Immacolata? Pensaci! 😊
Un bacio enorme

29/11/21, ore 13:59

Oooohohhhhh wtf agaggahwhsjswibxsl pamxjebxoanxoxnpmmp

Non è possibile!!!!! Cioè si invece! Nel senso che può essere possibile se fai come Virginia che si butta nelle braccia di altri anche solo per scherzo perché, e questo ricordiamocelo bene, che vista da fuori la situazione può sembrare un'altra oltre che super fraintendibile...

Comunque sia............
Oooooooooooooofffffffff
OMG!!!!!
Rega, ma.......che...............casssss.........è..........successo?????!!!!!!!!
Aaaaaaaaaarrrrregh
Wmwmwppjajanrnrkxoamspcijnenaodemdonriixcjckm
waaaaaaaaa ma porca miseria

Ok, ok. Si. Mi calmo...giusto un pochino...ecco mantengo la lucidità.....forse...

Allora! Ero già preoccupata di come si stava svolgendo il tutto nel capitolo precedente. Ammetto, si, che ero molto preoccupata. Ma cavolicchio di Bruxelles ammuffito che non è altro......
Quello che è successo ora è cento volte peggio.... Vi che caspita combini?

Santo Jk prego per te che nemmeno hai visto tutti i retroscena D: si spera
Io ci credo che manco aveva la forza di stare con lei....già aver visto la dannatissima collana di nuovo al suo collo per lui deve essere stata una pugnalata incredibile oltre che una mancanza di fiducia, delusione amarissima e una ferita all'orgoglio niente male......

Povero il mio sexy patatino cuccioloso! coniglietto del mio cuore!!!!!! Vieni da me me io ti amerò immensamente xD

Ok la smetto!

No, dai, a parte gli scherzi e la mia stupidità sconfinata ero lì che pensavo "ok, siamo nella cacca".

Ed è così, perché mentre Jimin fa il super possessivo ossessionato dalla gelosia per Noona, lei sta incredibilmente di merda e Jungkook è ormai sull'orlo di una crisi.

E IN TUTTO QUESTO SUPET CASINO..... ricordiamoci anche della presenza costante, inquietante e disturbarte di ICY PAZZOIDA PRINCESS aka la studentessa rompiballe figlia di papà viziata che non potrà mai avere ciò che vuole per cui lo distrugge!!!!!
sempre in all'erta con tutti e otto gli occhi da ragnaccio imbruttito puntati sul minimo errore dei ragazzi....
Per non parlare del fatto che oggettivamente non sappiamo nulla di cosa abbia o non abbia visto o fatto o detto o macchinato nella sua testina di c...o!

.....non si vede che la odio, eh?

Mamma mia....sono allibita! Incredula, stupita, scioccata!

XD cioè ho bisogno di aiuto, datemi una psicologa please!

Unnieeeeee mamma mia che cose scrivi!
Ti adoro, grazie che mi fai soffrire così, sai che lo adoro xD

A presto Fighting
Tua Lily masochista

24/11/21, ore 22:08

aaaaaargh non ci puoi lasciare così!!!
Quindi Virginia conosce già l'identità della Saseng, troppo arguta sta donna, dall'altra parte il nostro Jimin è accecato dalla gelosia del momento e non vede gli indizi che ha davanti agli occhi! Chissà se il detective riesce a captare qualcosa...
Dopo questo bacio Jimin non può andare a spaccargli il muso a Teamin per colpa di Moon-ssi, e mi sembra giusto, ma Jungkook?? Virgina c'è il tuo ragazzo nel locale non so se ti ricordi di questo piccolo dettaglio!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, scommetto che ne vedremo delle belle.
Ciao un abbraccio
Sam

23/11/21, ore 17:54

Ho letto tutto d'un fiato call me noona e ora sono in trepidante attesa... Ormai è chiaro che Jimin è completamente fuori di capoccia e non riesce più a sopportare questa situazione...
Ogni quanto aggiorni? 🥰

21/11/21, ore 23:08

WHAAAAAAAAAAAAATTTTTT????????????? MA CHE DA FUCK STA A SUCCEDE'?????????

PORC!!!!! ok ok calm down, calm down!

Prima Jungkook che non riesce a controllarsi con Virginia che indossa quella tuta xD ma chissà perché la lascia andare!

Insomma io non lo farei sapendo che c'è un potenziale ex in giro.

Poi Jimin, Taemin e Kai...
Oooooooooooooofffffffff!
Tutto quel teatrino.... cioè lo so che i due stronzetti diavoletto lo hanno fatto per mettere del pepe, un poco di movimento e scatenare una qualche reazione ma cavolo..... cavolo...... CAVOLOOOOOOO

SI SONO BACIATIIIII??????

VIRGINIA CHE CAZZO FAI? PENSA SE TI AVESSE VISTO JUNGKOOK! COME AVREBBE REAGITO????? E PENSA SE CI FOSSE STATO YOONGI ANCHE!

MA TU SEI FUORI!

Ok che ti senti strafighissima e tutti gli idol ti si filano.
Ok che vuoi far morire malissimo Jimin e vabbeh.
Ok che.....

No aspè! Ok un corno!

Signorina la stai combinando grossa!

Qualcuno intervenga please! Eun seob ti prego fa qualcosa tu che sei l'unico che pensa col cervello e non col cazzo o le ovaie!

E poi cos'è questa storia???? Che cos'è che sa Virginia? Che abbia intuito qualcosa riguardo all' Icy pazzoida princess?????

Ma ii come faccio ad aspettare!!!!!

Unnieeeeee dimmelo tu???

17/11/21, ore 00:06

Me tapina!
Domenica ho letto il capitolo, ma tra una cosa e l’altra non ho avuto modo di commentare!
Cosa dire, ogni capitolo è un capolavoro e più la storia va avanti e più le teorie che avevo ipotizzato si stanno rivelando corrette.
Jungkook, piccolo e caro Kookie, è troppo immaturo per avere una relazione con una donna dal carattere forte come Virginia. Lei è più grande di lui di ben otto anni ed è naturale che sia più matura (anche se con questa bravata, di maturo ha fatto ben poco) e già la vedevo mal accompagnata con Jimin, figuriamoci con lui.
Per Virginia ci vuole un uomo pronto a sopportarla e supportarla, che la capisca a 360 gradi e che sia in perfetta sintonia con lei senza perdersi in lunghi ed estenuanti discorsi.
Quindi, se calcoliamo che Jin è impegnato con Anna (ma la gravidanza? Le sasaeng di Jin? Eh? Eh? Eh?), Namjoon che ha deciso di immolarsi scapolo a vita per i Bangtan e il caro Yoongi… la risposta direi che è più che palese! 😊 😊

Bene, diciamo che la reazione di JK è esagerata, ma se devo essere sincera non ha poi così tanto torto. Virginia ha zero senso di responsabilità in queste cose e ok, l’incidente della tomba non è stata colpa sua, ma se non avesse indossato le cuffie con la musica avrebbe evitato un soggiorno nella terra dei morti per non ricordo più quanto tempo, però qui ha deciso di giocare all’Indiana Jones dei poveri e affrontare un’arrampicata di 15 metri senza attrezzatura, protezioni e altro.
Nulla, mi toccherà attendere domenica (ancora cinque lunghissimi ed estenuanti giorni!) per sapere cosa succederà!
Tu devi ancora illuminarci su tante cose.
Su Jin, Anna e miniBTS in arrivo
Su Yoongi e Virginia (non mi scordo dell’anello, tanto prima o poi so che tirerai fuori l’argomento!)
Su Jimin e quell’essere inutile di Moon (che cistite, vaginite e candita ti colgano tutte insieme!)

Ti mando un abbraccio, con la speranza di leggerti presto ❤️

16/11/21, ore 10:54

Io quel povero cristo di Jungkook lo capisco. Cazzo scusa eh, ma davvero a Virginia non frega nulla.
Si lei il rischio non ce lo vede in quello che ha fatto però ciò non toglie che ik rischio esiste.

Io mi metto nei panni di Jk che sarà stato la sotto con la tachicardia oltre i limiti immaginabili a guardarla impotente, con un'ansia a mille.... io avrei fatto come lui, sono sincera.
Tu pensa semplicemente che mentre saliva o scendeva qualcosa, qualsiasi cosa andava storto.... come cazzo facevano? Chi li aiutava? Non un'ospedale vicino.... dai caspita.
Jk ha ragione. Esagerato quel che vuoi ma Virginia ha solo da star zitta. Anche perché lui non ha minimamente detto che sono cose che possono fare gli uomini e non le donne. Ha solo detto di pensare prima di fare e ha solo ragione.

-.- testa calda di Vi.

Puoi anche aspettare ma jk, impazienza a parte non è il tipo che torna indietro per farla ragionare come jimin ne il tipo che lascia perdere come Yoongi.

Ci penserà meglio due volte la prossima volta prima di fare una cazzata.

Comunque! Sfogo a parte (perché mi sento come jk in questo momento) immagino tranquillamente che ci siano dei piani più grandi dietro tutto questo!
Muahahaha io amo gli intrighi e i piani malefici che architetti!

XD

Ho bisogno di sapere!!!! Non sto nella pelle!!!!

Unnieeeeee a presto!!!!!
Grazie per.il capitolo!!!!

07/11/21, ore 19:49

Io ti farei un audio solo per farti sentire le mie urla a chilometri di distanza sempre se non le stai già sentendo. Se le senti anche tu e ti stai chiedendo chi urla a quest'ora come una dannata, ecco, sono proprio io.

Urlo da quando il nostro amato detective ha detto che l'avevano trovata ma io me lo sentivooooooooooooo me lo sentivo fortissimo che non era lei ma quell'altra pazza maniaca che le sta sempre attaccata come una zecca mannaggia la pupazza e mannaggia a tutti i santiiiiiiiiii

E poi Jimin. C'è lavevi davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. C'è l'avevi lì a portata di mano, cassoooooo, ma avvia una registrazione o una chiamata al detective o a namjoon o a chi vuoi ma svegliati
Cassooooo svegliati rincoglionito! La vedi???????????
Ha stesso colore di capelli, lo stesso profumo di virginia. Ti ha dato tanti di quegli indizi. Ti ha sbattuto in faccia chi cssso è ma tu sei cieco davvero super super cieco ciechissimo caspiterinaaaaaa fai due più due ti prego collega i neuroniiiiii waaaaaaaaaaa ti ammazzo giuro che lo faccio ti ammazzoooooo. È lei, la cedi? Ti prego, più chiaro di così???? Non ti fa pensare che forse ètroppo collegata a lei? Che sa? Aaaaaaaaaaaarghhhhh

Aiuto voglio piangere. Idiota!!!!! Stupido stupido Jimin

Non riesco nemmeno a fare delle frasi compiute. Lo sapevo che appena usciva fuori dalla sala, quella compariva, lo sapevoooooo finisce maleeee quella c'ha il radar porca paletta T.T salvate la mia anima da questo inferno

Yoongi tu devi fare qualcosa

Jk non mollare

Joonie prendi a pugni Jimin

Hoseok ti prego ma proprio ti prego salva Taehyung xD

Per stasera è tutto.
Da radio Valentina la pazza
Passo e chiudo!

Fighting

P.s: non riducetevi come me xD

Lily
(Recensione modificata il 07/11/2021 - 07:57 pm)

07/11/21, ore 18:40

Mamma mia!
Sia JK che Jimin mi fanno una tenerezza mostruosa.
Il momento di quel quasi chiarimento tra i due è stato bellissimo. Jimin sa perfettamente che Virginia non tornerà mai da lui, ma psicologicamente non vuole accettare l’idea di una rottura definitiva.
Jungkook invece vive con l’ansia di essere un ripiego, che se Virginia dovesse scoprire tutto (e succederà, ovvio) lei scelga di tornare con l’ex, piantandolo.
Ed infine c’è Yoongi, che ad esclusione di Jin e Anna, nessuno sa del vero legame che ha con la ragazza.
E in più c’è anche la gravidanza! Ooooh! E loro? Non sappiamo nulla, che fine ha fatto il bimbo?
Tornando al capitolo invece, io l’avevo detto che quella Moon lì non mi piaceva.
Magicamente ha i capelli platino come Virginia, casualmente è una sua studentessa, casualmente si trova nella stessa festa e si è incollata a Jimin come una cozza attaccata allo scoglio, senza poi contare il profumo e tutte quelle accortezze lì.
Tu non me la fai, lei è IcyPrincess e ha il culo parato perché il papino ha i soldi.
AAAAAH! Sto impazzendo!
Che poi ora ti svelo il mio dubbio che ho già da qualche capitolo. Ma se queste pazze hanno seguito Jimin e Virginia in ogni anfratto, è possibile che ci siano delle fotografie di lei e Yoongi?
Ricordo benissimo il capitolo “friend with benefits” dove Yoongi aveva inchiodato Virginia alla porta con entrambe le mascherine abbassate. Se lei viene costantemente pedinata dalle pazze, è possibile che sia stata fotografata/ripresa/checacchionesoio da loro. Come Jimin, anche gli altri sei hanno le proprie sasaeng (e qui mi chiedo…e Anna non è stata attaccata da quelle di Jin?)
E poi anche JK, che insieme a V è il membro più seguito dai fan coreani. Ok che lui ha affittato un intero campeggio per Virginia, ma entrambi hanno copulato all’aperto, sotto le stelle. Qualsiasi persona munita di un teleobiettivo era in grado di riprenderli in ogni dettaglio.
Eh, cara mia, c’è tanta, tanta, tantissima carne al fuoco!

E devo aspettare fino a domenica.
Ti odio, sappilo!!!
Un bacio