Chasing the Fox
di ConsueloRogue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/21, ore 22:22

quello è una fottuta mina vagante!!!!!!!!!! dire che ha sganciato una bomba è troppo poco mannaggia la pupazza!!!!! dio mio, tra tutti che caspita di bordello si è creato???????? santo cielo, ma davvero, oh? OH!!!!!!

innanzitutto povero povero povero il nostro Kookie. perchè tu sai quanto mi piace ipotizzare le cose e quindi io mi sento dentro fortemente il fatto che kookie non rimarrà con noona virginia.

che dire???????????? sofferenza, mille dubbi, ira, sorpresa e shock e sesso...... il mix che più amo in assoluto e lo sai bene.

si, questi sono stati due capitoli molto molto forti. già da Blooming si era potuto vedere il dubbio iniziare a corrodere da dentro il nostro Yoongi.
E' arrivato il momento che anche lui inizi a fare i conti con sè stesso.... sesso senza amore eh????????? vè che io mi ricordo ancora le sue parole xD

come sempre sei una grandissima, e io ti stimo!!!

fighting

tua Lily

31/10/21, ore 20:42

OH MY GOSH!

Non so se odiarti o amarti! Ma questo capitolo è una bomba!
No davvero, io non posso reggere. Se questo è un capitolo "tranquillo", non oso immaginare il resto.

Dunque dunque, le paure di Cookie arrivano puntuali come il ciclo, era sicuro. L'ombra di Jimin è sempre lì dietro inoltre non è una persona che dici "ok, ma tanto chi la vede più", è uno dei suoi fratelli acquisiti, qualcuno che vedi tutti i giorni, che devi viverci e soprattutto lavorarci insieme.

Capisco le sue paure, ora che è venuto a conoscenza delle reali motivazioni che hanno spinto Jiminie a lasciare Virginia ne è terrorizzato.

E di Yoongi che dire? È il terzo vertice di questo triangolo, il porto sicuro di Virginia. Eh, Yoongi, Yoongi. Quello non me la racconta giusta. È capace di mettersi da parte e soffocare i propri sentimenti per il bene altrui.

E infine Virginia che non capisce più nulla. (Ma beata lei, li vorrei io sto problemi!!!)

Non so, ormai credo di averti già espresso la mia preferenza verso Suga (e credo di non essere nemmeno l'unica) e temo, ripeto, temo di leggere il POV del micino.

ARGH! Devo attendere veramente una settimana? Ma te mi vuoi morta!!

Che dire, attenderò pazientemente.

Un bacio!
(Recensione modificata il 31/10/2021 - 11:25 pm)

24/10/21, ore 23:17

Io non posso farlo xD non ho visto il concerto ma solo delle foto qui e li e ho potuto vedere un rm sempre piu 'Muscle', un jimin col petto in bella vista e un jk con un outfit da stupro xD devo ancora elaborare l'idea che possa avere un piercing al capezzolo xD
In più il mio Hobi patatino ha un nuovo taglio di capelli e quanto è bello e raggiante!!!! Yunki sempre più bonazzo e Jin con una bellezza spaventosa dalla sua parte! Sti ragazzini -.- mi faranno morire!!!!!!!
Taehyung..... il mio dolce, pazzo, estremo, cucciolone Taehyung che si fa male!!!!! Mi farà venire un infarto!!!! 'TaeTae perché fai preoccupare così l tua Noona?'

In più con il concerto in arrivo temo che Jiminie si sia messo di nuovo in testa l'idea di fare quelle diete del ca44o a base d'acqua.
Sono qui che non faccio che sbuffare incavolata e preoccupata!!!!!

Comunque!!!!! Mi piace che il capitolo sia iniziato con l'arco temporale della seconda serie, da continuità alla storia. In più con la confessione che c'è stata adesso è tutto ancora super super super incasinato.
Vi non si è accorta dei sentimenti reali di Jk nei suoi confronti, non fino all'ultimo almeno, mi chiedo se mai si renderà davvero conto che ha fregato anche Yunki...... povero Yunki! Io vorrei leggere anche il suo punto di vista, anche se so che mi farà molto male perché faccio molto il tifo per loro... ehehe si, è così. Io avrò sempre un debole per il mio Yunki!

Jk.......cucciolo TT^TT ciccino patatino, non piangete sennò piango anche ii. Immagino quanta insicurezza, panico e dolore stia provando TT~TT

Io non ce la faccio ad aspettare domenica prossima T.T ti prego dimmi come resistere!!!!!!

A prestooooo
Fighting

Lily

24/10/21, ore 21:53

Sono sopravvissuta al concerto, calcolando che ieri ho visto In The Soop2.
E sto ancora invocando l’Altissimo per la visione di oggi.
Di Nam che mi ha letteralmente messa incinta con lo sguardo (che Dio ti benedica sempre, ovunque e comunque), di Jimin che pregavo di slacciasse l’unico bottone, di Yoongi che mi ha letteralmente stesa per non parlare di Tae che sembrava il re dominatore assoluto. E mi fermo qui perché davvero, se penso a tutti e 7 sto male, malissimo!!

E dopo questo mi ritrovo il tuo capitolo, e sto male DI NUOVO!
Ora..che posso dire?
Jimin mi fa tenerezza in fondo, al di là che lo vedo inadatto come fidanzato di Virginia fin dal primo capitolo, mi fa venir voglia di abbracciarlo.
Lui ha lasciato lei per proteggerla (e ha fatto una cazzata enorme) e si vede quello che in pratica è suo fratello che gliela frega sotto il naso. Jk è troppo immaturo, non può competere con Jimin, ammettiamolo. Loro convivevano, era appunto un colpo di fulmine e si erano appunto lasciati andare dalla passione e tutto quello che ne consegue, Jk invece si è infilato come un parassita e se ne è approfittato di un momento di debolezza di Virginia.
Per quanto riguarda Yoongi…eh, sarà che è il mio wrecker (scritto bene? Amo lui e Namjoon che mi fa sangue, ma Yoongi me lo fa di più) però rispetto a Jimin e Jk, ha coltivato il rapporto di amicizia (?) con Vi tanto che la conosce meglio lui di JK e Jimin messi insieme.
Non so, io spero che lei non torni con Jimin perché, va bene tutto, JK non può essere messo da parte perché ritorna l’ex PERÒ non bisogna ignorare le parole di Anna, ovvero che Yoongi sotto sotto è innamorato/preso da lei.

E nel mentre, tutte noi sogniamo di avere la fortuna di Virginia, che amore o no, su sette se ne ripassa tre (furbona!!!)
Mi tocca attendere domenica prossima, cercherò di ammortizzare il tempo con il lavoro e la ripresa dello studio (ahimè).
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]