Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

01/12/21, ore 12:19

Amo Lorenzo! Io te lo dico, lui ormai è il mio personaggio preferito: ho sorriso tutto il tempo leggendo di quanto lui si sia sentito ignorato dalla sua cara Silvia! Certo che non mi sarei mai aspettato che fossero passati ben quindici anni dalla sua relazione con lei? Caspita, chissà cos'è accaduto in tutto quel tempo, quali sviluppi li hanno portati l'uno lontano dall'altra! Mi sembra, però, che il tempo non abbia scalfito l'intensità dei sentimenti che provano l'uno per l'altro (e io di questo, ahimé, ne so qualcosa...); le teorie di Lorenzo mi hanno strappato una certa speranza: lui mi sembra molto convinto di poterla riconquistare, credo che stavolta faccia proprio sul serio con lei! *_*
E spero proprio che si incontrino presto! E che Silvia non faccia troppo la preziosa, in fin dei conti neanche lei lo ha mai dimenticato! xD
Quanto alla seconda parte del capitolo, è stato molto bello venire a conoscenza del rapporto tra Andrea e sua madre Barbara! Chissà quali sviluppi interessanti ci riserverà questo personaggio! Staremo a vedere!
(Recensione modificata il 01/12/2021 - 12:20 pm)

05/11/21, ore 13:41

Ciao Lady, eccomi qui! Mi sa che ho preso un abbaglio su Andrea, sigh. Ma meglio così, un altro ragazzo con cui possiamo familiarizzare come sua madre Barbara. Carinissima la vecchietta Diana.

Una cosa molto bella di questa storia è il cambiamento dei personaggi con cui poi si riesce a empatizzare, basti pensare a Serena ma ancor di più a Lorenzo che è tornato a essere un uomo che non tralascia i sentimenti, ma anzi li coltiva, chi lo avrebbe detto la prima volta che avrei provato empatia per quello che sembrava (e un po' lo era diventato) soltanto un pessimo padre.

Complimenti
Marc25

31/10/21, ore 06:03

Buongiorno,
un capitolo che sembra volerci accompagnare verso qualcos'altro, abbiamo ripreso respiro dopo diversi in cui l'avevamo trattenuto!
Non so fare pronostici perché può accadere di tutto.
Avere però l'impressione di essere ignorati, quanto meno a me, darebbe forte fastidio xD