ARGENTO E MADREPERLA
di Chichilina

18/11/09, ore 11:06

Bellissimo capitolo, da un lato stai togliendo alcuni dubbi, da un altro lato ne hai insinuati altri. Io ho un'ipotesi non è che le due Usagi sono di due dimensioni parallele e appena ne muore una la sua anima si va a fondere con quella dell'altra. Prima di salutarti volevo dirti che questo capitolo l'ho trovato stupendo e misterioso. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

17/11/09, ore 21:48

Ehm...I miei dubbi si sono triplicati!!
Allora, Usagi è morta e l'altra lei adesso vive la sua vita?
E questa altra lei conosce tutto della vita della prima Usagi, benché non l'abbia vissuta in prima persona??
E Mamoru??
Basta, ci rinuncio.
Sono supercuriosa, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Aggiorna prestissimo che vai forte.
Un bacio.

17/11/09, ore 21:02

Teosora che bello vederti aggiornare questa bellissima storia.
Che dire qui le cose si complicano... quindi mi stai a dire che la Usagi che parla nella sua vita precedente amava già il nostro Mamo.. molto molto interessante e da quello che la mia testolina ha compreso erano 2 tipi completamente diversi vero???
Che dire è strano vedere una Usagi cos confusa però devo dire che è molto interessante, e tu riesci benissimo a descrivere bene questo stato.
Complimenti per come hai reso il capitolo mi hai veramente trasmesso moltissimo, il che non è facile e lo sai, riesci sempre a stupirmi... Belle le descrizioni di Mamoru
Che dire oltre se non continua sempre così amica mia ch sei bravissima, non vedo l'ora di vedere nuovi aggiornamenti
TVTTTTTTTTTTB
Bacionissimi a presto

17/11/09, ore 20:07

Cara Usa...

Ma che bello ritrovarti qui!
Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggerlo!!!
Che dire... Per me i misteri aumentano...
Usagi icorda tutto della sua vita passata e a quanto pare, e ripeto, a quanto pare, nella stessa vita aveva già inconrato e amato Mamoru??? O.o
Ok amica mia parliamone...
La tua storia sio fa sempre più intigrante e mi sa che devo prepararmi agli infarti vero?
Molto belle le parti in cui Usagi parla delle sue amiche e di Mamoru, ma soprattutto è reso molto bene la parte iniziale,, riguardo ai suoi capelli!
Tutto bellissimo, brava amica mia!

Ti voglio bene presto1

24/10/09, ore 17:30

Uffi sei piu off limits e sempre piu curiosa!
Brava Usagi non ti smentisci mai!!!
Aggiorna presto !
1 bacione

24/10/09, ore 17:20

Questa cosa mi incuriosice molto, che combini Usa?
Non vedo lora di scoprirlo, me cuoriosa!!!!
indi x cui aggiorna presto!
1 bacione Ami.chan!

19/09/09, ore 20:43

L'inizio della storia è misterioso...continuerò a seguirti per vedere come và. Mi raccomando...aggiorna!bacio

19/09/09, ore 16:10

Wow wow wow, altro bellissimo capitolo come sempre. Ora sono ancora più curiosa, cosa sarà mai accaduto? Che cosa centra l'anello ( o almeno credo sia così) che cosa ha comportato nella vita della nostra protagonista? Noooo tu non poi davvero finire dei capitoli con tutte queste cose irrisolte!! Voglio sapere!! Come sempre bravissima, riesci a rendere tutto molto bene, anche se ho avuto l'impressione... ma la vita solita che faceva Usagi, non assomiglia un filino alla tua?? Mah potrei sbagliarmi. Mia amica dolcissima tanti complimenti e alla prossima ti voglio bene bene kiss kiss

19/09/09, ore 12:38

Oh mamma mia! Ma cosa sarà mai successo? Adoro un sacco le storie misteriose ... però, ti prego, non farmi morire di curiosità ^_^ Bellissimo capitolo, un bacione, Luna

18/09/09, ore 20:35

Non mi devi ringraziare per niente anzi sarei io a dover ringraziare te, per le storie che scrivi. Ancora si brancola nel buio ma mi intriga sempre più questa tua storia. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

18/09/09, ore 17:25

ancora nn si capisce proprio bene cosa sia successo però continuo a seguire...la cosa intriga parecchio

18/09/09, ore 16:55

Siano benedette le mie pause studio...! Quando trovo fic così, e di amiche così care, come posso non leggerle??? Ebbene... La nostra protagonista ricorda tutto della sua vecchia a quanto pare, del suo lavoro, del suo cagnolino, di un certo Lui... E adesso? CHI sta venendo a prenderla? Usa amica sono curiosissima! Bravissima!

18/09/09, ore 16:54

Accidenti!!Non ci capisco niente, ma non importa!!Sono troppo curiosa, questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!!Continua così!!

18/09/09, ore 16:41

Perdono!Mi ero dimenticata di recensirla la scorsa volta^^' Comunque mi incuriosisce sempre di più, peccato che i capitoli siano corti^^ Aggiorna presto, bravissima. Un bacio

07/09/09, ore 23:26

Uh, questa storia è tutta da scoprire *O*. Mi hai incuriosita un bel po', sì. Adesso voglio sapere i nuovi sviluppi... sembra molto interessante, a parte qualche banale errore di distrazione il tuo stile mi sembra molto gradevole.
Al prossimo capitolo,
Kiki.