Nonostante Tutto
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/23, ore 08:45

Buongiorno.. scusami se ci ho messo così tanto a leggere ma sono successe tante cose in questi mesi e non ho avuto minimamente tempo.. che dirti.. mi vorrei picchiare da sola per non averlo letto prima.
Stavo per piangere, a lavoro oltretutto, perché questa piccola Izuko mi ha emozionata tantissimo!
Come sempre entrare in questo mondo mi fa provare mille emozioni, hai creato un capitolo di emozioni grandi, forti e finalmente "di famiglia".
Non vedo l'ora di concludere questa avventura nel migliore dei modi, sei stata meravigliosa anche stavolta!
Un abbraccio grande e buon anno se non te l'ho ancora detto ❤️❤️❤️

11/11/22, ore 10:28

Tranquillo figliolo, è cosí che piangono i Midoriya, spera solo che questo gene non passi ai tuoi figli.

04/11/22, ore 16:39

Una mattinata libera e mi sono diviorata questo gioiellino che mi era tragicamente scappato via. Davvero una bellissima storia, coinvolgente, ben scritta, personaggi caratterizzati perfettamente.... Insomma non saprei che altro dire.... Una kikka... davvero... Ora spero che, considerando i tuoi tempi ed i tuoi impegni, prosegua... Perchè io credo di trascinarmi una sorta di sfiga in ambito f.fic. troppo spesso mi sono appassionata ad una storia, ho letto felice e contenta tutti i capitoli, per poi trovarla abbandonata, o con il tragico avviso che la storia in questione non avrebbe avuto un continuo per i motivi più disparati. Ovviamente capisco che si fa in più, come hobby e che spesso sopraggiungono altre priorità, ma da lettrice prende male, ti assicuro. Detto questo ti faccio i complimenti e rimango in attesa di un nuovo capitolo.

19/09/22, ore 12:02

Eccomi come promesso anche qui!
Io amo questi due.. non so più come dirlo!
Sono bellissimi, si amano così tanto che riesci a farlo capire tramite le parole che usi ed è..spettacolare.
Kazuma è un po' come tutti noi, la reazione che ha avuto è normalissima ed ha il cuore infranto..
Che situazione difficile hanno quei due ragazzi!
Eh niente sono innamorata di questa longa (:
Certo che continuerò a seguirla, anzi perdona me che non riesco a leggere e rispondere subito!!
Ti mando un abbraccio grandissimo, anche per i capitoli usciti del manga che ....... Lasciamo stare. 🥺
❤️

19/09/22, ore 11:51

Ciao!! Finalmente posso leggere questo capitolo, ho trovato il tempo dopo mesi! (correrò immediatamente a leggere anche il prossimo ovviamente)
Che dire.. purtroppo mi aspettavo questa reazione complicata da parte di Izuku e la figlia, alla fine non poteva andare tutto alla perfezione giusto?
Gira e rigira poi ci ha rimesso anche il piccolo Kacchan poverino..
Niente, la curiosità mi porta a leggere di foga anche il prossimo quindi ci vediamo anche li (:

01/09/22, ore 00:33

Ciao! Ammetto che raramente inizio storie che non sono completate perché ho sempre paura che rimangano sospese 🥲 nonostante ciò non ho saputo resistere una volta letto l’incipit e non rimpiango nulla. È di una tenerezza sconcertante questa storia. Amo tutto. Partendo dal fatto che loro due sono due padri bellissimi e mi scaldano il cuoricino ogni volta, ma poi insieme sono qualcosa di stupendo 🥹 una cosa che personalmente ho amato è il fatto che Kazuma abbia il carattere opposto di Katsuki, un po’ a siglare quanto quest’ultimo lo abbia amato e supportato, ma anche il carattere di Izuko l’ho trovato molto interessante, le sue sfaccettature sono coerenti anche con il suo trascorso. Di base ho apprezzato la storia dei figli che in un certo senso li ha segnati ma che non sfocia nel drama eccessivo o con disturbi caratteriali fuori misura. Il fatto che affianco alla storia dei padri ci sia anche quella dei figli l’ho trovata molto interessante e particolare, mi ha catturato subito in effetti.
Parlando dei personaggi in se probabilmente sono un po’ ooc ma sinceramente li trovo super credibili, alla fine parliamo di un mondo senza quirk e di conseguenza dinamiche diverse con sviluppo caratteriale diverso, poi detta sinceramente preferisco questo bakugou al suo solito ahah il capitolo della loro storia alle medie ti giuro è perfetto, con la loro confusione e le azioni a casaccio e i loro sentimenti aaa sono tornata adolescente anch’io nel leggerlo. Secondo me non era facile dare lo giusto spessore psicologico ad un bakugou che prima fa il bullo e poi si innamora, ma ci sei riuscita benissimo.
Scusa il mega riepilogo ma ci tenevo comunque a menzionare ai capitoli prima (molto velocemente, ci sarebbe da dire molto di più ma non vorrei venisse su un papiro, ma di base sappi che ho adorato tutto) e spero che non sia troppo confusionario il tutto.
Per quanto riguarda questo capitolo nello specifico ho sentito proprio la malinconia della rottura accompagnata ovviamente dalla musica a palla che è evidentemente uno step comune è obbligatorio per tutti 😂. Il dolore di Izuku non posso neanche immaginarlo.. tra L’altro super adorabile che si preoccupa per Kazuma, io per queste cose mi sciolgo proprio, non so che farci! Spero vivamente che ben presto si unisca anche Izuko a queste dinamiche tenerelle. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capito e grazie mille per scrivere questa meravigliosa ff!

Un abbraccio e a presto!

29/08/22, ore 11:11

Amooori, ma che teneroni che sono...
Dai la piccola accetterà il padre, a malincuore ammettiamolo, e poi staranno bene dai. TUTTO IN FAMIGLIA

25/07/22, ore 17:12

IO LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE ME LA FACEVI FINIRE MALE, COME PUOI FARMI QUESTO 😭😭😭😭😭😭
Sono abbastanza combattuta, non so perché ma pensavo, forse speravo, in una reazione positiva, ma allo stesso tempo sapevo che avrebbe reagito così. Più che altro è che la trovo una situazione complessa da entrambe le parti… Deku conosce Bakugou da sempre ed erano fidanzati, non hanno mai smesso di amarsi, però Izuko al tempo stesso lo considera pur sempre il padre del suo fidanzato e di conseguenza se dovessero stare insieme, non potrebbero fidanzarsi perché diventerebbero fratelli? Non so come funzionano queste cose nella vita reale, ma credo risulti strano a prescindere?! Un po’ sono arrabbiata perché comunque si conoscono da sempre, perché non potrebbero riprovarci?? Sono persa e confusa, mi è venuta la nausea dall’ansia AHHAHAHA

22/07/22, ore 03:12

Buonaseraaa, wow questo capitolo é una bomba esplosiva, proprio nel vero sensl Izuko é proprio esplosa e spero che possa capire la situazione e sistemare le cose con Katsuma e suo padre. Intanto credo che Izuku sia distrutto perchè in fondo il parere di sua figlia contava davvero tanto. Io non mi sono mai trovato in una situazione dove mio padre stava con tipo la madre di unx mix ragazzx, ma credo che sentendo la storia come quella di Izuku e Katsuki e capendo che sono perdutamente innamorati sarei felice per loro, e spero che anche la nostra Koko (che carino come soprannome) possa capirlo. Alla prossima, non vedo l'ora-Charlie

21/07/22, ore 17:41

Ciao, ci tenevo a dirti che adoro la tua storie e scusami se scrivo solo ora una recensione.
Sono contenta che sei tornata a scrivere. Adoro tutto di questa storia... Tranne Izuko. Non all'inizio, ma negli ultimi capitoli e in questo specialmente l'ho trovata insopportabile.
Spero che si renda conto di quanto è egoista a comportarsi così e non lasciare la possibilità al padre di avere una relazione ed essere felice!
Grazie per la bellissima storia. Aspetto con ansia il nuovo capitolo ❤️
Baci
Lacie

04/07/22, ore 09:56

Buongiorno (:
Scusa per il ritardo davvero esagerato nel leggere e commentare ma ho avuto giorni frenetici!
Che dirti.. la dolcezza di questo capitolo si vede dalla prima frase all'ultima.. tra i due ragazzi dolcissimi che vivono i loro momenti, ai due maschioni che vivono i loro.
Mi è piaciuto anche la piccola chiaccherata tra Ochako e Deku, è stata importante e decisiva per un passo che sarà una bomba per la piccola Izuko.
Ho adorato anche la cena, con la discussione di MHA e quell'aria familiare che fa bene al cuore (:
Non vedo l'ora di proseguire, questa ff è troppo adorabile!
Un abbraccio grande

30/06/22, ore 04:56

NON CE LA POSSO FARE QUANTO È BELLO QUESTO CAPITOLO?! L’HO TROVATO COSÌ ADORABILE AIUTO
“Voglio amarti alla luce del sole, Deku”
AAAAAAA ho sclerato tantissimo oppure quel “ti amo” che Kacchan ha mimato alla fine
Sono così innamorata di questi due giuro.
Adesso voglio assolutamente sapere che reazione avrà Izuko, quando le verrà detto della relazione dei bakudeku, secondo me sarà positiva, ma non si sa mai “conoscendoti” HAAHAHAHHA

11/06/22, ore 16:09

Awwwwwwwwww che amoriiiiii.
Aspetta.
Quindi i due figlioletti? Ceh... Se lo viene a sapere Deku altro che discorsi su AllMight o Endeavor

26/05/22, ore 07:46

Non so se essere scioccata per aver letto di un Deku incazzato attivo o se piangere per Kazuma… questa storia più va avanti e più sembra peggiorare, ho un po’ paura… chissà quanti altri drama ci stai nascondendo, mi devi le cure HAHAHAHA *si dondola avanti e indietro*

22/05/22, ore 22:14

Ehi! Ho scoperto questa storia questo pomeriggio e non mi sono staccata un attimo dallo schermo, bellissima, davvero. La trama è studiata e precisa, non c’è fretta, e soprattutto è scritta bene. Prenditi il tuo tempo per aggiornare, ma sappi che io aspetterò con ansia ogni capitolo!
Alla prossima, Rei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]