La Bella e la Scimmia
di LuciaDeetz

31/12/21, ore 09:25

ciiiaaooo cara, eccomi per lo scambio.
arrghhh mi sono mesa in pari con questa stpenda raccolta, lo sai cosa significa, vero? scrivere, scrivere, aggiornare, su su !! XD
intanto mi son goduta quest'ultima shot.
Dai primi dialoghi 'sdolcinati' l'ho capito subito che non era Vegeta a parlare... ma immaginarlo che legge di romanzi amorosi su coppie in attesa m awwww che patatone galattico.
E BUlma che gli dorme vicino aumenta l'awwosità.
LOL per il contenuto del cassetto prima che raggiunga il dispositivo che gli serve e zitto zitto cacchio cacchio misuri (soddisfatto) il ki della bimba in arrivo, per essere sgamato due secondi dopo dalla moglie ahahah che non è che proprio l'abbia presa benissimo.
non conosco benissimo ill fandom , ma così a istinto e rifacendomi al titolo, deduco che T & G siano i genitori di Bulma e LOL non so se ridere di più per le carrellate di regali o il bigliettino del cuore tenero. aahah
certo che, visto e considerato che i figli si chiamano Camions e Reggiseno in Italiano ahah, Eschalot l'avrei rivalutata come scelta XD

un'altra leggerissima e divertentissima shot, grazie di avermi allietato e BUON ANNO!!! ^^

Lu

22/11/21, ore 11:29

Puahahahah, non posso fare altro che concordare con Bulma, insomma, Eschalot è veramente atroce come nome :P
Oddio, non che Trunks e Bra siano molto meglio, eh, ma obiettivamente in quell'universo non c'è una persona che abbia un nome normale :P
Che dolci questi momenti di gravidanza, con Vegeta papà segretamente premuroso e innamorato, che può lasciarsi andare a qualche tenerezza perché, suvvia, chi vuoi che lo ascolti a parte Bulma e - ovviamente - la futura pargola?
Ma ovviamente dei parenti fastidiosissimi e impiccioni, auahahahah, la peggiore combinazione che ci sia! Non solo stavano origliando, ma con il loro urlo hanno addirittura svegliato Bulma permettendo al nostro Sayan di essere colto il flagrante a misurare la forza della bimba ^^". Com'era prevedibile Bulma non l'ha presa tanto bene, ma considerando che il giorno dopo Vegeta era in grado di allenarsi nella camera gravitazionale, alla fine i danni sono stati limitati :P
E se quel pacco è andato da una parte a ledere la rimanente dignità del Sayan, dall'altra è servita a strappare un sorriso alla consorte ahahah (e ahimé a bocciare il nome ^^")

Grazie come sempre per le risate, tesoro, ti auguro una buonissima settimana e ti mando un abbraccio ♥
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ♥

Bennina

21/11/21, ore 11:54

Ciaoo, eccomi qui <3
Io amo le VegeBul che parlano della gravidanza di Bulma, e adoro il fatto che sembri tutto così canon. Ce lo vedo proprio Vegeta che misura il ki della bambina in arrivo, perché sappiamo che è un po' fissato. E non solo, si fa pure i complimenti da solo. E CERTO, TIPICO. Però è davvero tenero e devo dire che il nome Eschalot mi piace, ma tanto lui non ha voce in capitolo. Mi fa ridere come sia stato sgamato in tempo record, prima da Tarble e poi da Bulma che si arrabbia. Però che teneri Tarble e Gure, hanno mandato un sacco di regali per la bimba, che per loro già si chiama Eschalot ma Bulma non è d'accordo. Povero Veggy, ma non gliene va mai bene unaaa ahahah. Davvero adorabile e tenera questa storia, ce l'avrei vista bene come un momento di DB Super. Adesso sono in pari con questa raccolta e nel frattempo mi mancherà leggera di quest'allegra famigliola <3
A presto :*

Nao

09/11/21, ore 10:04

Finalmente sei ritornata. Quanto mi mancavano le tue fanfict (e sarebbe anche ora che mi degnassi di aggiornare anche le mie)
Comunque...meravigliosa come sempre (ed io voto per Eschalot, visto che Bra...bè sappiamo cosa significa il nome, così come quello di trunks)
Bravissima come sempre. E poi adoro come non mai Vegeta (ma lo sai già)
E ovviamente adoro il suo lato "tenero" con Bra (i papà con le bambine sono così. Con Trunks è sempre stato un pò duro, ma probabilmente per indurlo al combattimento)
Sicuramente anche Bra, se si fosse dedicata al combattimento, sarebbe diventata molto forte (ma ha preferito lo shopping)
Io avevo iniziato una fanfict su una terza figlia di Vegeta (stavolta uguale a lui. Capelli ed occhi neri) e con un nome scelto (finalmente) da lui (un nome sayan)
Ancora complimenti
Un grosso abbraccio