Tra me e te
di Monkey D Anjelika

09/07/23, ore 14:45

Già,quel che le è accaduto la segnata per molto anzi moltissimo tempo visto che in un attimo la marina,complici,per ordine di un governo di corrotti ha fatto scomparire,così credono,la verità dalla faccia della terra,ma prima o poi ritorna sempre fuori.Poi c'è pure l'ironia del destino che le fa correre,le fa incrociare ma non riescono a vedersi,pur vedendosi,poi si riconoscono un pò troppo tardi ma almeno anche se tardi possono stare un po di tempo insieme e dirsi quel tanto che hanno da dirsi prima che sia veramente tardi.

20/03/23, ore 17:59

Ciao Anjelika!
Da dove cominciare con questa flash? Veramente bellissima! La storia di Law, Doflamingo e Rocinante è per me la più bella di tutto one piece. Ho un attaccamento viscerale verso le loro vicende ed è sempre un vero piacere poter leggere ancora e ancora su di loro, sulla loro storia. Sono sempre molto graditi spunti nuovi e altri punti di vista perché non mi stancherò mai di loro tre e delle loro vicende. Trovo molto interessante, quindi, poter assaporare i pensieri di un Rocinante così deluso dalla giustizia alla vista di un piccolo Law già così ferito e arrabbiato con il mondo. Ho sempre amato Rocinante, il suo carattere e le sue intenzioni nei confronti di Law. Devo ammettere di aver anche pianto alla sua morte, è stato veramente un duro colpo quello. È una bellissima flash, veramente. Sei riuscita a cogliere uno dei momenti di maggiore profondità di Rocinante, mostrandocelo a crudo. Molto bello anche il tuo stile di scrittura, complimenti!
Spero che scriverai altre fic su Law, Doflamingo e Rocinante, perche questa ti è riuscita particolarmente. Spero di poter leggere altro di tuo!
Alla prossima allora,
Will <3<3

31/01/23, ore 22:01

Salve! Ho beccato tardi questa storia altrimenti avrei recensito ogni capitolo! I miei complimenti, sei davvero molto brava! Spero di leggere una Marco/Shanks in futuro 💕

24/01/23, ore 01:50

Heyla! Ho apprezzato molto questa flash! Amo alla follia gli Charlotte e ho apprezzato molto come tu in questa breve shot abbia voluto sottolineare la paura che a tutti gli effetti ha Big Mom di rimanere sola! Complimenti! - Amiba

01/01/23, ore 15:14

Già,specialmente lo ha salvato quando il senza testa del figlio è sbarcato nell'isola dove il re dei pirati si vide per l'ul
tima volta.Lo salva con un fulmine da un certo clown,che non fa ridere,voleva ridere lui in quel momento e far perdere la testa al suo nemico ma lui il ragazzo di gomma ride come se presagisse il vento a favore e poi lo salva
dal vice ammiraglio,ancora no ma in futuro,permettendo a lui ignaro e ai suoi compagni di scappare. Poi la curiosità
del fumatore avrà compimento quando arriverà un certo avvenimento.
(Recensione modificata il 01/01/2023 - 04:01 pm)