Il demone che non aveva smesso di pregare
di ineffable

18/11/21, ore 11:19

Eccomiiii, finalmente riesco a tornare qui a lasciare due righe.
Mamma mia, quanto avevo sofferto nel primo capitolo, e anche un po' in questo ehehe ^^", ma per fortuna c'è stato il lieto fine. Cro si è fatto perdonare alla grande ♥ e anche Gabriele alla fine non è stato poi così malvagio. Ha dimostrato di tenere per davvero ad Azi ed è stato pronto a lasciarlo andare quando si è reso conto che non sarebbero mai stati felici insieme.
L'unica curiosità che mi rimane è cosa Crowley volesse dire alla fine ad Azi ^^.
Comunque sono veramente adorabili loro due, ne leggerei tutto il giorno ♥
Grazie per aver condiviso **

Un bacio e alla prossima!

Leila

09/11/21, ore 15:32

Posso dire solo una cosa: voglio la seconda parte e la voglio ieri.
Ahem, ricomincio ahahah, non ricordo di aver mai letto nulla di tuo, quindi benvenuta/o sul fandom e piacere di conoscerti **. Questa prima parte di racconto mi ha un po' spezzato il cuore, odio veder litigare i miei bimbi, anche se solo per finta. O meglio, per finta per Crowley, anche se comunque Azi ha capito che c'è qualcosa di strano çç. Mi domando chi sia stato peggio dei due: probabilmente Crowley dato che conosce la verità ed è stato costretto ad agire contro la sua volontà.
Non posso fare altro che sperare che Gabriele la paghi, e presto! Spero davvero che i due trovino modo di riconciliarsi e aggiustare le cose insieme come hanno sempre fatto. Il finale mi stava facendo piangere male, davvero çç.
Complimenti, un primo capitolo avvincente e con un'ottima caratterizzazione di tutti i personaggi e gestione dei dialoghi ♥
a presto, spero ♥

Leila