Apocalypse
di ineffable

03/12/21, ore 10:50

Ed eccomi di nuovo qui, sciauuuuu! Arrivo a terminare questa bellissima mini long, mi è piaciuta da morire ed è subito finita nelle preferite **
Gabriele è proprio cambiato: mi ha un po' spezzato il cuore il fatto che pur di salvare Azi sia arrivato a ferirlo in quel modo çç, purtroppo non c'era altra scelta...
Il momento in cui libera Bee è meraviglioso, credo di non averli mai shippati tanto come in quel momento, giuro: lei adorabile nel suo frastornamento, e lui fuori di sé dalla gioia per averla ritrovata, e pronto a scusarsi in ginocchio sui ceci ♥, well done, Gabe! Ne hai combinate di cotte e di crude in passato, ma sempre credendo di agire per il meglio, e in quest'ultimo capitolo ti sei decisamente fatto perdonare di tutto. Pfff, ho riso parecchio per il modo in cui Crowley, una volta libero, aggredisce entrambi, ma appena saputo che Azi è in pericolo le cose cambiano drasticamente.
Posso sciogliermi come un gelato al sole, nel vedere che sia il demone che l'angelo si amano così tanto da essere disposti a sacrificarsi purché l'altro viva çç?? Per fortuna Dio fa sempre per definizione la cosa giusta e, oltre a guarire Azi, ridona anche la vita alla terra, un gran bel sollievo per noi umani, ahahaha. Non sai che bello vedere che tutto è tornato com'era, rivedere il nostro pianeta tutto intero è stata una gioia per gli occhi, come pure sapere che i demoni sono di nuovo liberi e pronti sì, a incasinarci la vita, ma in fondo anche a renderla degna di essere vissuta, con tutti i suoi casini che ci permettono di tirare fuori il meglio di noi. E' bellissimo vedere le due coppie di nuovo unite, felici, e sapere che anche i rapporti fra i due angeli e i due demoni ora sono migliorati e diciamo, quasi, di amicizia **
Grazie davvero per averla scritta e condivisa! Alla prossima!

Un bacio,

Benni

02/12/21, ore 16:48

Oddio, mi sto per mettere a piangere çç.

Questo secondo capitolo è meraviglioso, ma credo sia stata la parte del Merlino-Crowley a darmi il colpo di grazia. Già nel capitolo precedente avevo sperato fosse lui in realtà, ma dopo aver visto il corpo congelato del demone mi ero detta che non era possibile e che doveva trattarsi di un'allucinazione. E INVECE AAAAAAAAW, era davvero Cro!! E' una cosa troppo dolce, anche se lui non vuole che venga definita tale uahahahaha, è sempre il solito! Però boh io me lo sto immaginando come un piccolo furetto tutto morbidoso e nell'immaginarmelo mentre appoggia il muso contro quello di Azi mi viene da miagolare, sto per perdere la dignità, giuro çç. E gli stava pure per dire che lo ha sempre amato, vero? Vero che stava per dirgli quello? Adorabile meraviglioso Crowley che nonostante tutto ha trovato un modo per rimanere con il suo angelo... piango fino a domani mattina. Ok, la mia dignità sta veramente andando a scatafascio dopo questo commento uahahaha, aiuto, cerchiamo di ripigliarci.
Gabriele sotto sotto ha il cuore tenero, non solo ha salvato Azi (bellissima e angosciante la parte delle prove che Azi deve affrontare per vincere le sue debolezze) ma ha anche ammesso di amare Bee ** e di volerla salvare... speriamo davvero che riescano nell'impresa, ora che sono stati scoperti e stanno venendo inseguiti.
Mi sa che solo Dio può aiutarli, speriamo che riescano a raggiungerla!
Non vedo l'ora di scoprirlo: tra stasera e domani dovrei recuperare anche l'ultimo capitolo ♥

Complimenti, la storia è sempre più bella ed è scritta davvero benissimo ♥

Benni

02/12/21, ore 16:08

Buongiorno cara, eccomi a recuperare piano piano anche questa tua storia, che già dall'introduzione sembrava molto interessante, e difatti questo primo capitolo ha decisamente stuzzicato la mia curiosità.
Scopriamo che l'Apocalisse è avvenuta davvero, il Paradiso ha vinto la guerra, eppure... eppure non c'è affatto quel clima di felicità che ci si aspetterebbe in queste situazioni çç. Inoltre, Azi ha perso la memoria! Come sarà mai avvenuto? E anche Gabriele sembra non ricordare nulla... Forse è per questo che l'ho trovato più simpatico del solito uahaha, inoltre ho apprezzato molto come hai descritto il suo rapporto con Azi: è più pacato e civile che nella serie, ma hai comunque mantenuto quella sua aria di superiorità e disprezzo ♥ ben fatto!
L'idea di affidare ad Azi un discepolo angelo mi è piaciuta tantissimo, come anche questa similitudine con Warlock **
Ma cosa sarà successo a Bee e Cro? Riusciranno a salvarli?
Non vedo l'ora di scoprirlo, perciò se riesco leggo subito un altro capitolo ♥

complimenti, non ho trovato errori, e l'idea è davvero carina!

Leila